2 Elivissa – Biografia e Notizie

Torna Indietro

2_eivissa-2

2 Eivissa è stato un gruppo tedesco di Eurodance. Sono diventati famosi per la loro canzone del 1997, “Oh La La La”. Scalò le classifiche in diversi paesi, tra cui Spagna, Stati Uniti, Italia, Regno Unito e in Germania.  Raggiunse la 13° posizione  nella lista dei singoli nel Regno Unito nel novembre 1997.  2 Eivissa sono state lanciate dal Team 33 , una società di produzione musicale ad Amburgo, in Germania. Molti brani sono stati scritti e prodotti da Ambrogio Crotti, Luigi Ricco e David lacera.

Il gruppo era originariamente formato dal cantante Terri Bjerre e Melannie Molinnus, nel primo album. Bjerre ha perseguito una carriera solista come Terri B, e fu sostituito da Jobel (Lian Ross) come vocalist dalla metà del 1999. Tuttavia, spettacoli dal vivo furono fatti da Jane e Francine (aka 2 Biondo Bandits) fino al 2000.  Il progetto è stato interrotto nel 2005.

Il progetto 2 Eivissa è stato riesumato nel 2007 con il  brano “Hot Summer Night (Oh La La La)” di David Tavare, utilizzando un campione vocale “Oh La La La”.

 

564total visits,1visits today