Arteposter-biografia e notizie

indietro

home-arteposter

PADRI FONDATORI

Antonella Civello

Antonella CivelloAntonella Civello è cultrice d’arte fin da giovanissima.
La sua passione per l’arte la porta a svolgere parallelamente agli studi varie attività artistiche, dai corsi di pittura e ceramica alla visita a musei di varie parti del mondo.

Dall‘anno 2003 sceglie definitivamente di lavorare nel campo dell’arte e apre in toscana vari negozi specializzati in stampe e oggetti artistici.

Negli ultimi anni sviluppa un ambito lavorativo nuovo nel settore dell’arredamento di interni valorizzando stampe di alta qualità come complementi d’arredo. In ArtePoster si occupa della gestione, della cura del Blog e delle relazioni con gli artisti.

Roberto Riccio

Maestro di musica (Conservatorio di Firenze) da sempre impegnato nella diffusione dell’arte e della cultura a livello nazionale.

Oltre agli importanti successi ottenuti in campo artistico e musicale, grazie ad una cooperativa operante dal 1989, Riccio ha sviluppato importanti esperienze nell’organizzazione e gestione di progetti artistici anche integrati alle nuove tecnologie nonché nella diffusione dell’arte e della cultura a livello nazionale e internazionale;

 DESCRIZIONE

 

Il suo fulcro è la rappresentazione e diffusione dell’arte, in tutte le sue possibili forme espressive, tramite canali di comunicazione e tecnologie che la rendano accessibile a tutti e parte del quotidiano di ciascuno.

Il principio ispiratore è la valorizzazione di immagini artistiche e fotografiche attraverso la creazione di oggetti che ne riproducono fedelmente i contenuti visivi e iconografici.

Gli articoli proposti, come frammenti d’arte cristallizzati in oggetti, soddisfano le richieste di una clientela sensibile al mondo dell’arte ed esigente sulla qualità del prodotto.

Blog d’arte e di arredamento, con una particolare attenzione al mondo della stampa e riproduzione di quadri e fotografie.

www.arteposter.net

Ordini al telefono:                  +393481176945

Indirizzo:                                    Via del Torto, 3    Titignano, 56021 ( PI)

654total visits,1visits today