Chi Siamo

 

Giuliano Caliaro , presidente di “Maremma Spettacoli” e creatore/art director di Mega Star Agency inizia nei primi anni 80 come Dj sia per proprio conto che presso lo studio 54 di Follonica fino alla sua chiusura circa nel 1986/87.  Collabora per un certo periodo con Radio Diffusione Follonica  in un programma mixato da discoteca con il nome di Mega Dj . Successivamente gestisce  un locale di Follonica  portandolo al successo dopo pochi giorni . Negli anni 90 gestisce con altri soci una discoteca occupandosi delle pubbliche relazioni e facendo il Dj con risultati eccellenti.

Sempre negli anni 90 ha preso parte ad alcune serate dello spettacolo itinerante Bravissima a quel tempo presentato da Valerio Merola e trasmesso parzialmente su Italia 1 dove aveva condotto una ragazza di cui curava il management.

Successivamente apre un’agenzia di spettacoli e management artisti la  “Gold Star” e successivamente la  “Star International”. Che proseguono la loro attività fino agli anni 2000.

Le agenzie lavorano con alcuni locali soprattutto della Versilia e nella zona di Firenze fornendo cubiste, ballerine, modelle, servizi di sicurezza ecc., vengono allacciati contatti con molte altre agenzie in tutta Italia ed una agenzia Francese raccogliendo abbastanza materiale da essere in grado di fornire al pubblico qualsiasi artista di ogni genere e qualsiasi tipo di spettacolo e arrivando ad entrare in una multinazionale di agenzie ottenendo l’esclusiva parziale sulla Toscana   per un certo periodo su due concorsi di bellezza, uno Nazionale ( Miss Gran Prix) ed uno Mondiale ( The Look Of The Year) successivamente collabora  con la “Endemol Italia” per un casting ( svoltosi a Follonica presso il locale Sox) per la trasmissione Televisiva “ Al Posto Tuo” presentata a quel tempo da Alda De Usanio.

Intorno all’anno 2000,  l’ attività rallenta fino a smettere  a causa di problemi personali e organizzativi.

Adesso, dopo molti anni, Giuliano Caliaro decide di mettere i suoi oltre 30 anni di esperienza al servizio della sua terra e dei suoi giovani artisti.

Siamo in un’era dove il pesce piccolo viene mangiato dal più grande e non solo, le grandi aziende si uniscono spesso per fornire un servizio più vasto ad un costo più basso, nella pratica per superare la grande crisi economica stanno usando il proverbio “ l’unione fa la forza” , Giuliano Caliaro ha deciso di usare lo stesso metodo cercando di unire in un’unica forza cittadini, aziende e artisti della Maremma Toscana per puntare all’ obiettivo di creare un volano economico nell’ interesse di tutti.

Il programma prevede l’ organizzazione di serate con spettacoli che possano far divertire i cittadini e farli rilassare  dopo la settimana lavorativa usando per lo più artisti ( anche alle prime armi ) della Maremma Toscana, in modo di farli conoscere di più e costruire  per loro nuove opportunità di lavoro facendo partecipare aziende ( dove possibile) della nostra zona  e non solo, come sponsor ma nello stesso tempo elaborando strategie per far aumentare le loro entrate. Giuliano Caliaro invita tutti coloro che  hanno idee e voglia di migliorare la vita e l’ economia in maremma  a collaborare condividendo come  unico scopo il benessere dei maremmani e il rilancio dell’ economia maremmana e operando affinchè i cittadini uniti  possano diventare artefici del proprio futuro.

 

4274total visits,2visits today