Daddy Kall feat Latino – Biografia e Notizie

Indietro

Daddy Kall, nome d’arte di Carlos Augusto da Silva Crescencio (Rio de Janeiro, 8 giugno del 1977) è un cantante popolare brasiliano di musica nera, soul, danza e R & B.

Daddy Kall ha iniziato la sua carriera come membro di You Can Dance gruppo, che si staccò nel 2001 per intraprendere la carriera di DJ e cantante nero. Nel 2003, realizza il suo primo lavoro ufficiale quando si effettua una partecipazione in “Music Gelosia” con la cantante Kelly Key. Nel 2004 esce il suo primo album, The Sound Can not Stop, prodotto da DJ Cuca e portando i singoli “Ieri era legale Altro “,” Emmanuela “e” It Is “, miscele di anima e nero. Nel 2008, ha lanciato una collaborazione con il cantante latino, il singolo “Amico Fura-Eye” essere il numero uno sulla Hot 100 Brasile. L’anno seguente, nel 2009, esce il suo nuovo singolo “All Clueless” con il rapper C4bal. 

Attualmente, il cantante ha un programma su Radio Transamerica FM chiamato completa Throttle, il lunedì, insieme a DJ Crucible, la riproduzione di miscele di black music e R & B. Nel 2011, ha pubblicato un nuovo singolo con il cantante Latino “Danza Kuduro”.

372total visits,1visits today