Elodie – Maremma Crowdfunding

Maremma Spettacoli, associazione di promozione sociale, sta cercando di organizzare in Maremma un concerto di “ELODIE” , abbiamo preso i primi contatti, ma abbiamo bisogno della partecipazione di tutti i suoi fan e di coloro che lo desiderano.

Vi proponiamo di diventare organizzatori insieme a noi,  sarà il primo concerto patrocinato dai suoi fan e amici la raccolta fondi  finirà  il 30 giugno 2018.

Se raggiungeremo il Budget necessario il concerto si terrà entro l’ Estate 2018 nella provincia di Grosseto, non è uno scherzo tutti i pagamenti sono tracciati e alla luce del sole, verrà creata un’area Vip per tutti quelli che contribuiranno con posti in prima fila e ringraziamenti in diretta nella serata. In caso di non raggiungimento del Budget i contributi verranno interamente restituiti entro 30 giorni dalla data di fine raccolta. (31 luglio 2018)

I contributi da un minimo di 15 euro in poi (contributo libero) saranno accompagnati da omaggi come descritto di seguito:

Contributo:                                                            Omaggi

15 euro                                                 50% di sconto sul biglietto d’ ingresso

ogni  30 euro                                                   1 ingresso omaggio

ogni 120 euro                                                  5 ingressi omaggio

Per le aziende che desiderano contribuire possono versare un importo minimo 300 euro, ottenendo 10 ingressi omaggio + sponsorizzazione e ringraziamenti durante la serata (possibilità di fatturazione). Per altre situazioni chiamare Giuliano al 348/0074168.

Scegli l’ opzione  che preferisci:

Contributi

Puoi utilizzare il pulsante PAY PAL oppure effettuare un bonifico tramite IBAN mettendo come casuale (concerto di Elodie in maremma)

IBAN:    IT47C0616072242100000002597

Dopo aver effettuato il pagamento, al fine di inserire il nominativo nella lista VIP della serata, invia i dati personali di chi ha effettuato il versamento  e l’ importo pagato scrivendo a: [email protected] 

segnalate all’indirizzo e-mail qualunque malfunzionamento grazie. Per ulteriori informazioni 348/0074168 (Giuliano)

438total visits,2visits today

Precedente Mega Videofestival...Lo spettacolo per tutti! Successivo Toscana Got Talent