Sosia e Tribute Band – spettacoli e artisti

Indietro

 

ARTISTI ANNI 80 | CANTANTI ANNI 8080’S COVER BAND

I concerti della 80’s Cover Band si trasformano in una coinvolgente sinergia di effetti speciali, luci ed abiti “vintage”, che va a miscelarsi ad un inimitabile e ricercato “sound”. Il risultato si traduce in una riproduzione dirompente e fedele di uno dei decenni che ha contrassegnato la storia della musica.
La formazione è composta da 7 elementi: tre cantanti, solisti e coristi allo stesso tempo, e quattro strumentisti, che uniscono elettronica e acustica, retaggio della tecnica musicale dei mitici anni ’80. Il repertorio è  improntato su un insieme di medley “a tema”,  caratterizzati da una spiccata indole “dance” e destinati a suscitare nel pubblico la voglia di lasciarsi andare. Pubblico che, volta dopo volta, si è dimostrato sempre più eterogeneo e soprattutto sempre più affezionato a quei vecchi pezzi di 30 anni fa, che oggi, riaffiorano in modo dirompente nella memoria, come ad esempio “Bette Davis Eyes”, “Gloria”, “Maniac”, “Cicale”, “Enola gay”, “I Just can’t get enough”, “Easy Lady” e molto altro ancora.

SOSIA E TRIBUTE BAND

TOP SELECTION

ABBA

ABBAGIRLS

BARBRA STREISAND BARBRA STREISAND

BONO BONO (U2)

BRIAN FERRY & ROXY MUSIC BRIAN FERRY

BRITNEY SPEARS BRITNEY SPEARS

CELINE DION CELINE DION

DONNA SUMMER DONNA SUMMER

KYLIE MINOGUE KYLIE MINOGUE

ELVIS PRESLEY YOUNG ELVIS PRESLEY

Madonna Impersonator Chris America  MADONNA

LADY GAGA DM UK LADY GAGA

LOUIS ARMSTRONG LOUIS ARMSTRONG

MADONNA VDL MADONNA

MARIAH CAREY MARIAH CAREY

MARILYN MONROE ENG MARILYN MONROE

MICK JAGGER MICK JAGGER

MODERN TALKING MODERN TALKING

RENATO ZERO D RENATO ZERO

ROD STEWART ROD STEWART

SHAKIRA MX SHAKIRA

SOSIA DIANA ROSS DIANA ROSS

WHITNEY HOUSTON WHITNEY HOUSTON

ABBA revival ABBA

 Pooh Oasi Tribute Band

E’ un progetto ambizioso che nasce dall’incontro di quattro musicisti professionisti che decidono di offrire, al pubblico, la magia della musica dei Pooh, attraversando in due ore di spettacolo, 42 anni di carriera e d’emozioni. Uno “show” coinvolgente, che vede l’alternarsi di momenti elettrici ed acustici, impreziosito da giochi di luci e fumi, dal timbro delle quattro voci che fondendosi insieme danno, all’ascoltatore, l’idea di trovarsi ad un concerto degli originali. Tutto eseguito rigorosamente dal vivo, senza supporto di basi musicali. Le “performance” del gruppo, hanno toccato nell’anno 2007, numerose piazze italiane, riscuotendo ogni sera successi, con punte di 2500 spettatori ed esibendosi nel palazzetto dello sport di Fabriano, in una serata presentata da Alba Parietti, insieme a vari artisti quali: Marco Armani, Velvet, Flaminio Maphia, ecc. SPECIFICHE Durata spettacolo 2 ore e 30 min.; in loco è richiesto un palco di dimensioni non inferiori a m. 10×10 ed un’utenza elettrica di 50 Kw 380 volt trifase con neutro.

ADRIANO CELENTANO ADRIANO CELENTANO

AL BANO CARRISI AL BANO

AMY WINEHOUSE AMY WINEHOUSE

AVRIL LAVIGNE AVRIL LAVIGNE

 BEATLES BEATLES

“Ladies and Gentlemen, welcome to the Cavern Club. We are the Beatles and we’re gonna play some rock’n roll for you. We hope you like it!” Con questa frase John Lennon era solito aprire i concerti al Cavern Club di Liverpool. Amiamo i Beatles e conosciamo quasi tutto su di loro: questa è la nostra forza! Suoniamo i loro strumenti, usiamo i lori abiti e rispettiamo le modalità di esecuzione dei loro brani immortali. “The Cavern Club”, that’s what we do, right?

BLUES BROTHERS TRIBUTE

BLUES BROTHERS

Musica e cinema, un connubio straordinario in tutti i suoi molteplici aspetti. La musica (e i musicisti) sono spesso protagonisti d’opere cinematografiche, alcune delle quali rimangono nella storia del gusto e del costume. Un caso è il film del 1980 “The Blues Brothers” che nel surreale intreccio di una “MISSIONE PER CONTO DI DIO”, mostra le straordinarie performance di un gruppo di musicisti SOUL/BLUES. Il film ha fatto epoca per il successo di botteghino (32 milioni di Dollari) ma soprattutto per l’impatto nel mondo musicale giovanile. Nel marzo 2003, 11 musicisti romani formano la cover band , IN MISSIONE PER CONTO DI DIO”, spinti dalla grande passione per i mitici “Jake e Elwood”, riproponendo lo spettacolo originale, portato in giro per tutti gli USA tra 1977 e il 1980, eseguendo solo ed esclusivamente la discografia ufficiale appartenente a questa band. Notevole l’impatto musicale e scenico, sottolineato in particolare dalla presenza, quando il palco lo permette, di un vero e proprio organo HAMMOND . Inoltre nel voler essere più che fedeli ai mitici musicisti che hanno fatto parte di questa storica band, si ripropone la loro prima esibizione televisiva al “Saturday Night Live”, eseguendo il brano “King Bee” in costume da ape proprio come nello sketch televisivo…..una vera e propria chicca da intenditori!!! La band è formata da 11 musicisti di età media intorno ai 30 anni, molti dei quali professionisti, questo e motivo di grande professionalità e serietà. Il gruppo esegue circa 50 concerti l’anno, oltre che nei più famosi locali di Roma, come il Fonclea, nel quale abbiamo suonato con Greg (Lillo e Greg dei latti e i suoi derivati) la Locanda Blues, Avalon Village,Geronimo’s anche nelle piazze di Roma , Rieti , Cerveteri , Bracciano ,Zagarolo, Viterbo a giugno saremo a Terni, Frosolone, Frosinone, Isernia e Bologna.

BON JOVI Tribute Band

BOB JOVI

L’idea di formare il gruppo nasce a fine 2003 e, dopo un periodo di ricerca dei vari componenti, nel marzo 2004 la B.M.B. è pronta. Nell’ottobre 2004 la band fa il suo debutto sul palco della Contrada a Dalmine (BG), davanti a circa 400 spettatori che il gruppo riesce agevolmente a coinvolgere e a divertire. Nel gennaio 2005 la B.M.B. entra in sala di incisione per preparare un demo CD: nonostante l’allora recente costituzione del gruppo, l’amalgama risultante è già quello di molti anni di musica insieme. Ed è questa la forza che scaturisce dalle numerose performance dal vivo che si susseguono con frequenza sempre maggiore. L’attenzione intorno alla band cresce, specialmente tra i più appassionati dei Bon Jovi. In particolare vengono stretti contatti con i principali forum italiani dedicati, alcuni componenti dei quali diventano, con nostra grande soddisfazione, assidui frequentatori dei nostri concerti. Nell’ottobre 2005 la B.M.B. si iscrive, quasi per gioco, al concorso “La Musica nel Web”, organizzato da BresciaOnLine con il patrocinio di importanti sponsor, primo fra tutti Heineken, che mette in palio la possibilità di suonare al mitico Heineken Jammin’ Festival. La band presenta la propria versione di “Always” e viene selezionata dapprima tra le migliori 6 cover band, infine si impone sui concorrenti e vince il primo premio di categoria, mancando poi di poco il primo posto assoluto fra i 262 partecipanti. Il gruppo si esibisce in decine di concerti dal vivo, dapprima nella provincia di origine (Bergamo), e successivamente in quelle di Milano, Brescia, Lodi, Lugano e Bellinzona (CH), Verbania, Parma, Lecco, Como, Pavia, Alessandria, Reggio Emilia, Modena, Sondrio, Bolzano, Roma, Bari. Nel maggio 2006 viene girato il video di un concerto dal vivo. Nel febbraio 2007 viene registrato un nuovo demo e nell’aprile 2007 un nuovo DVD live, che vengono entrambi favorevolmente recensiti su alcuni forum bonjoviani. A dimostrazione del favore di cui essa gode fra gli appassionati, la B.M.B. viene scelta per suonare a Roma nell’ottobre 2007, in occasione di un importante raduno nazionale di appassionati dei Bon Jovi. I concerti si susseguono con sempre maggiore frequenza, ed in contesti di assoluto rilievo, come dimostra l’altissima caratura dei locali che ospitano gli eventi della band. A fine 2008 la band sta per raggiungere il traguardo delle 100 date. Il futuro è ancora tutto da scrivere…

CHER  CHER

CHRISTINA AGUILERA

CHRISTINA AGUILERA

Realizza show come sosia di: CHRISTINA AGUILERA, JESSICA SIMPSON, BRITENY SPEARS, JENNIFER LOPEZ, FAITH HILL, SHAKIRA, SHANIA TWAIN

CLAUDIO BAGLIONI RO

CLAUDIO BAGLIONI

SUGAR TIME

Tributo a Zucchero con SUGAR TIME, band capitanata da “Sugar Fabry”, considerato uno dei migliori sosia di Zucchero Fornaciari sia per la somiglianza fisica che per le qualità vocali, che utilizza in modo naturale nell’interpretazione delle canzoni del grande artista emiliano. La formazione base della band è costituita, oltre che dal leader “Sugar Fabry”, da 6 musicisti (batteria, basso, tastiere, chitarra elettrica, chitarra acustica e corista) a cui si aggiungono, a seconda delle richieste, una sezione fiati ed una seconda corista.  Il tributo è curato nei minimi particolari, con arrangiamenti adattati all’esecuzione rigorosamente live della band. Il concerto, della durata di circa 2 ore, ripercorre i brani più famosi della discografia di Zucchero, partendo dai primi album fino ad arrivare all’ultima incisione “Black Cat”.

BOLLICINE BAND

Nel 1983 Vasco pubblicò il suo sesto album: “Bollicine”, un disco da un milione di copie in cui c’erano “Vita spericolata” e “Una canzone per te”, “Portatemi dio” e “Giocala”… vent’anni dopo nasce la band che porta il nome di quel disco, per il gusto di suonare e per suonare Vasco, per divertire e divertirsi riproponendo in modo fedele e professionale le più belle canzoni del rocker di Zocca. Il repertorio copre l’intera carriera di Vasco Rossi dai classici storici come “Albachiara”, “Bollicine”, “Siamo Solo Noi” ai successi più recenti … 35 anni di carriera raccontati con un concerto straordinario totalmente live, con la possibilità di avere special guests  i musicisti di Vasco Rossi.

CUGINI DI CAMPAGNA

CUGINI DI CAMPAGNA

ELTON JOHN

ELTON JOHN

FRANK SINATRA U.S.A.

FRANK SINATRA

FREDDIE MERCURY 2

FREDDIE MERCURY

GEORGE MICHAEL (TO)

GEORGE MICHAEL

Cantante attivo dagli anni 80, ha collaborato con numerosi artisti internazionali come Michael Von Knorring (Malmsteen), Mats Olausson (Malmsteen/Ark), Bernie Marsden&Micky Moody (Whitesnake), Tracy G (Dio), Rowan Robertson (Dio) ecc. Ha composto colonne sonore per film horror americani quali “Hell House:The Book of Samiel” e “Millennium Apocalypse”. Recentemente ha messo in piedi il primo tribute show italiano a George Michael, ripercorrendo la carriera dell’artista dagli esordi con gli Wham! all’ultimo album “Patience”. Recentemente ha ricevuto i complimenti da alcuni musicisti dello stesso George Michael e dal suo ex-partner negli Wham! Andrew Ridgeley.

GIANNA NANNINI TRIBUTE BAND

GIANNA NANNINI

Gianna Nannini è il rock al femminile da sempre Iniziamo a suonare ansieme nel 2007 e fin da subito le doti canore e lo stile di intrattenere il pubblico di Gloria ci fanno pensare a Gianna Nannini, della quale, ci rendiamo conto, non sembra esserci una tribute band Toscana. Qui inizia il progetto con l’ambizione di creare non un semplice repertorio, bensì un vero evento live, che coinvolga il pubblico senza fargli riprendere fiato per quasi due ore. Lo spettacolo che proponiamo è carico di energia e ripercorre il periodo artistico di Gianna dall’inizio della sua carriera fino ad oggi. Nella scaletta si combinano perfettamente i brani più aggressivi come America o Scandolo con le ballate più struggenti tipo Bacio Fondente o Amandoti. Immancabili i successi Fotoromanza, Radio baccano, ecc. Chi assiste ad un nostro show vive un’autentica esperienza live con la voce graffiante ed aggressiva di Gloria che riesce ad essere anche sensuale ed avvolgente, con l’inconfondibile chitarra di Alessio, con la ritmica pulsante di Riccardo e Marco e le tastiere di Tommaso che colorano ogni singolo brano in modo diverso.

GREEN DAY ( Tribute )

GREEN DAY

I Jesus of Suburbia sono di Torino e nascono ufficialmente verso la metà del 2010, grazie all’incontro di tre amici di infanzia. Sono uniti dalla stessa grinta, voglia di suonare e con lo stesso obiettivo, ossia di riprodurre nel modo più fedele e divertente possibile la celebre e acclamata band punk rock conosciuta in tutto il mondo : i Green Day !!.e poi chissa magari risalire a loro e diventare la Tribute Band ufficiale. Il nome del gruppo è ispirato all’omonima canzone, Jesus of Suburbia (della durata di circa ben 9 minuti), contenuta nell’album American Idiot che uscì nel 2004. L’idea vera e propria di formare il gruppo nacque dopo l’avvento dei Green Day a Torino nel novembre 2009 al Palaisozaki. Dopo varie prove e tentativi il gruppo si ritrova con ottime prospettive e qualità, iniziando nel 2010-2011 un tour nei locali di Torino e dintorni della durata di circa una cinquantina di live.

JIM MORRISON

JIM MORRISON

Per me Jim Morrison è sempre stato un mito!!! E mi piace cantare le sue canzoni!!!

JOHN LENNON IT

JOHN LENNON

Beatles tribute band con musicisti professionisti e l’unico vero sosia di John Lennon

Julio Iglesias

JULIO IGLESIAS

Mi chiamo Yuri Cilloni , ho 36 anni e da sempre la mia più grande passione è stata la musica. Tant’è che oggi, è diventata la mia forma di Espressione Professionale. Ho iniziato da circa un anno questo progetto, denominato “Cantando Julio Iglesias “, rivolto interamente al grande Cantautore Madrileno, per omaggiare il suo grande talento e la sua carriera artistica. Credo che oggi la musica abbia perso la giusta sensibilità e non riesca a trasmettere più… forti emozioni. Per questo motivo, il progetto è rivolto a colui che ancora oggi, riesce con la sua poesia interpretativa, a far sognare tanta gente in tutto il mondo. Basta pensare che Julio Iglesias, nella sua carriera, ha venduto oltre duecentocinquanta milioni di dischi incisi in diverse lingue. Lo spettacolo che io propongo, racchiude in due ore circa, tutta la carriera di Julio Iglesias; con i suoi brani più celebri da me interpretati, accompagnato da una orchestra di ben tredici musicisti professionisti…”Con tutto l’amore che vi manca”.

JUSTIN TIMBERLAKE INT.

JUSTIN TIMBERLAKE

KATY PERRY

KATY PERRY

KINDS OF MAGIC - Queen Tribute Band

QUEEN

LAURA PAUSINI FG

LAURA PAUSINI

CIAO A TUTTI SONO ISABEL, LA LIDER DELLA TRIBUTE BAND ” IO CANTO PAUSINI”, DELL’ARTISTA ITALIANA PIU’ FAMOSA ALL’ESTERO. GIRIAMO L’ITALIA PORTANDO IN ALTO LA SUA MUSICA, E RIPROPONENDO FEDELMENTE LO SPETTACOLO “IO CANTO” DI SAN SIRO FINO AGLI ULTIMI SINGOLI. UN SPETTACOLO CHE VI FARà RIVIVERE L’EMOZIONE DI UN CONCERTO DELLA NOSTRA ARTISTA PREFERITA.

LIGABUE MARCOLIGA

LIGABUE

CANTANTE DEI FUORIONDA “LIGASHOW”, GRUPPO COVER LIGABUE VOCE IDENTICA, QUASI INDISTINGUIBILE DALL’ORIGINALE OLTRE ALLE CANZONI DEL ROCKER EMILIANO, LO SPETTACOLO”LIGASHOW”, OFFRE MOMENTI DI INTRATTENIMENTO IRONICI, SATIRICI DI ATTUALITA’ E RIFLESSIVI. ATTUALE FREQUENTAZIONE ALL’EXPERIENCE MUSIC ACADEMY

LITFIBA TRIBUTE

LITFIBA

LITTLE TONY TRIBUTE

LITTLE TONY

LOREDANA BERTE

LOREDANA BERTE

Tina più che una sosia di Loredana Bertè (come nella foto), è una trasformista ed imita perfettamente la voce, i gesti e le canzoni delle più importanti cantanti Italiane.

LUCIANO PAVAROTTI 2

LUCIANO PAVAROTTI

LUCIO BATTISTI GE

LUCIO BATTISTI

In ambito artistico la svolta determinante nella carriera di Lucio avviene negli anni ’90: Sabino Mogavero “scopre” le sue notevoli doti e lo convince a collaborare con la sua casa discografica “Idyllium – Edizioni Musicali e Discografiche”. In questo periodo, con l’amicizia di Sabino, egli affina la sua unicità artistica, scoprendosi non solo un sosia dell’inimitabile Lucio Battisti, ma un vero altro “Lucio” in tutti i sensi. Proprio questa sua unicità lo rende, attualmente, il più credibile e, paradossalmente, originale sosia del grande cantautore scomparso ma che resta sempre nei cuori di tutti. Dal 1991 al 2001, interpretando le più belle canzoni di LUCIO BATTISTI, realizza ben 6 CD e MC; in queste edizioni vengono inserite anche alcune sue composizioni come “La finestra degli aironi”, “Guardo il mare” e “Dove tu non sei”. Le canzoni di Lucio sono state scoperte da un’importante emittente belga, “RADIO ITALIA CHARLEROI”, e vengono trasmesse con successo ogni giorno. Dall’anno 2010 Lucio si esibisce con la sosia di Mina anche nel doppio spettacolo “MINA & BATTISTI REAL TRIBUTE” riscuotendo successi di pubblico in italia e all’estero,inoltre si propone anche con il sosia ufficiale di LITTLE TONY. Lucio ha partecipato a moltissime trasmissioni televisive tra le quali: AFFARI TUOI,RE’ PER UNA NOTTE,SEI UN MITO ecc…. Lucio si esibisce cantando sempre dal vivo su basi / con band e suonando la chitarra “alla Battisti”. Un Tributo a Battisti senza precedenti….un altro Lucio in tutti i sensi!!!

MARILYN MANSON RA

MARILYN MANSON

MARK KNOPFLER / DIRE STRAITS

MAR KNOPFLER/DIRE STRAITS

Sono un chitarrista innanzitutto! una vita passata (20 anni) a suonare…poi ho pensato di cambiare tecnica chitarristica passando dal plettro alle dita per fare ciò con cui sono cresciuto, i dIRE sTRAITS! Qualcuno mi ha detto che somigliavo a Knopfler nella voce e nel viso… ci ho aggiunto l’abbigliamento, fascette, polsini in tinta…ho comprato le chitarre di Mark Knopfler…e eccomi… Ho trovato tra i migliori musicisti di Verona e ho formato i Local Hero! Siamo nati nel 2006 ma tutti proveniamo da esperienze professionali…e dopo solo 8 mesi, già ci hanno confermato feste nazionali come Adro Rock e Arteselle (pd) per non parlare della festa della musica europea in diretta via satellite con tutte le capitali d’Europa… beh soddisfazioni tante…passione pure…voglia tantissima…amore per la musica enorme!!!! Mi propongo sì come sosia, ma soprattutto mi propongo assieme ai miei Local Hero: unica tribute band ai dIRE sTRAITS italiana ad avere la formazione del tour On The Night, con percussioni, sax, flauto e Pedal Steel Guitar!!!

MICHAEL JACKSON MI

MICHAEL JACKSON

Pink Floyd Experience

PINK FLOYD (TRIBUTE BAND)

RICKY MARTIN LE

RICKY MARTIN

RIHANNA

RIHANNA

ROBBIE WILLIAMS TO

ROBBIE WILLIAMS

Canto in una Tribute band Robbie Williams di Torino. Il nostro obiettivo:vivere e far vivere al pubblico l’esperienza di un vero concerto live di Robbie Williams. I fanatici del King of Pop non possono perdere l’occasione di assistere ad un nostro concerto . Tutti musicisti di grande esperienza e professionalità che dietro di lui, sul palco, danno l’anima replicando con grande fedeltà le musiche ed i suoni della RW band.

ROCKETS TRIBUTE

ROCKETS

BAND UFFICIALE TRIBUTO AI ROCKETS PER CONCERTI LIVE E PLAYBACK O QUALSIASI ALTRA APPARIZIONE ARTISTICA.

Simon LeBon DURAN DURAN

SIMON LEBON (DURAN DURAN)

Nasce a Fano nelle Marche . Il primo contatto con la musica avviene a 5 anni quando gli viene regalato un organo elettrico. Da subito ci si accorge che più che suonarlo preferisce cantare sulla musica che ne esce. E’ per lui naturale cantare sulle sigle dei cartoni animati e sulle canzoni che danno alla radio. L’incontro musicale con i Duran Duran avviene nel 1984 ed è amore al primo ascolto! Da quel momento, a soli 11 anni, inizia a cantare sui brani della mitica Band inglese. Per i vicini e per gli amici è già “Simon”,Un soprannome che si porterà dietro per sempre per la forte somiglianza fisica e vocale a Simon Le Bon Nel 1990 le prime esibizioni dal vivo, durante le quali vengono proposte cover dei Duran Duran. Nel 2010 entra a far parte della Tribute Band Italiana dedicata alla band inglese

SIMPLE MINDS

SIMPLE MINDS TRIBUTE BAND

Unica Tribute Band Italiana dei Simple Minds, il gruppo icona degli anni ’80-’90, che ancora oggi dopo 30 anni, continua a creare musica di gran qualità. I ReMinds, vogliono rendere omaggio a questa Band che da Glasgow nel ’78 ha iniziato il suo SOGNO DORATO e ancora oggi sogna …e fà sognare.

SPICE GIRLS

SPICE GIRLS TRIBUTE BAND

THEONE - INTERNATIONAL U2 TRIBUTE

U2 TRIBUTE BAND

THE ONE – INTERNATIONAL U2 TRIBUTE JIM ANGEL: Voice – Guitar – Harmonica Mr. DANNY: Guitar – Voice BULLET SENA: Drums SIXTH ANDREW: Bass – voice ——————————————————— * Band ufficiale del Raduno Nazionale “U2MANIA” * Considerati da tutti “Il più intenso tributo agli U2″ * Sono una delle 3 band più apprezzate in Europa” I THE ONE a differenza degli altri tributi (cloni) hanno scelto lo stile estetico del mitico periodo di RATTLE AND HUM 1987, QUANDO GLI U2 suonavamo ancora ROCK !! Anno di nascita 2001 Nel 2010 i The ONE, diventano una tribute band Internazionale, con un “sold-out” nel più grande locale d’Europa… lo spettacolare Hard Rock Cafè di Bucharest, diventando il loro tributo U2 ufficiale… con l’immensa soddisfazione di avere la multinazionale più famosa del pianeta come loro sponsor; la COCA COLA. Anche se più orientati verso i brani anni ‘80, che contraddistinguono la gloria degli U2 “The One” propongono un viaggio musicale, che va da “Boy” a “No Line On The Horizon” uno show dal forte impatto sonoro e dal grande coinvolgimento con il pubblico, attraverso un sound potente e curato. Definiti da fan e organizzatori “Il più intenso tributo U2” grazie alle indimenticabili scatenate performance di JIM ANGEL (voce e anima della band) che con le sue danze spericolate sui tavoli, la potenza vocale e la sua enfatica e sensuale interpretazione, rende ogni concerto un momento di estasi. Oltre 60 brani di repertorio, suonati e cantati con la potenza che li contraddistingue da tutte le altre band e riprodotti in modo maniacale nei minimi particolari e in ogni sfumatura. I The ONE sono l’unico tributo che porta “live” le stesse atmosfere dei dischi, riproducendo le parti orchestrali e i campionamenti, dal brano più rock “I WILL FOLLW” alle ballad più intense come “ALL I WANT IS YOU”. Chi ama veramente gli U2 non può perdere un live dei The One anche per le rare chicche musicali (Promenade, Red Hill Minning Town, Tomorrow…) e chi li ha già sentiti una volta ritorna sempre. Ad un concerto dei The ONE, si canta, si salta si ascolta e si viaggia con le emozioni. Oltre al classico concerto rock, The ONE offrono uno “SHOW” in perfetto stile U2 (ZOO TV) con video di alto impatto grafico ed emozionale sincronizzati con la musica. Nel 2012 vengono sponsorizzati dalla “GUINNES” come Tributo rappresentante U2 nell’ARTHUR GUINNES DAY. Jim Angel è inoltre l’ideatore di: “U2MANIA” (Il più grande Raduno Italiano dei fans U2) in collaborazione con i maggiori Blog e fan club U2 di Italia

TINA TURNER

TINA TURNER

VILLAGE PEOPLE

VILLAGE PEOPLE

PINK TRIBUTE BAND

Uno spettacolare tributo a Pink, ad oggi una delle più popolari e abbaglianti icone del pop-rock, fedele alla sua carica e a quella dei suoi concerti.
Unici in Italia a proporre questo tribut portano sul palco un vero e proprio spettacolo completo di coreografie, ballerine professioniste, cambi d’abito e coristi live! Il repertorio comprende tutti i singoli di maggiore successo, come “Get the party started”, “Who knew”, “Try”, “So what”, “Just like a pill”, “Lady marmelade”. Il numero della formazione è modulabile a seconda del budget e degli spazi di esibizione. La Formazione base è composta da 5 musicisti professionisti che sul palco fanno sentire la differenza, vantano esperienze con artisti italiani come Lucio Dalla, Nek,Annalisa Scarrone, Umberto Tozzi, Pupo, Toto Cutugno, Francesco Renga, Gianni Morandi, Marco Carta, Max Gazzè, Fiordaliso, Luisa Corna.

Altre formazioni disponibili:
–   7 elementi (5 musicisti + 2 ballerine). E’ possibile arrivare fino ad un massimo di 8 ballerine.

–   9 elementi (5 musicisti + 4 ballerine) o 5 musicisti + 2 ballerine + 2
coristi.

– 11 elementi (5 musicisti+ 6 ballerine) o 5 + 4 ballerine e 2 coristi.
La soluzione ottimale per una vera e propria full immersion in un concerto di P!nk.

 
DIVE STELLARI

Tutte le Hits delle Signore della dance in un unico, emozionante ed energico show! Immaginate di poter assistere ad un singolo spettacolo in cui si susseguono tutti i più grandi successi di artiste del calibro di: Madonna, Lady Gaga, Rihanna, Pink, Whitney Houston, Aretha Franklin, Jennifer Lopez… fatto?
Ora aggiungete coreografie, ballerini, abiti scintillanti, una strepitosa band e due energiche e coinvolgenti front girls, e avrete il mix esplosivo che caratterizza lo show delle DIVE STELLARI! Un concerto senza eguali nel suo genere, in cui musica dal vivo, danza e intrattenimento si mescolano per creare un momento indimenticabile! Non potrete fare altro che ballare, ballare, ballare…

Le DIVE STELLARI sono:
Irene Pertile – Voce e coreografie
Angela Castellani – Voce e coreografie
Mauro Meneghello –  Chitarra
Pier Brigo – Basso
Moreno Piccoli – Tastiere
Stefano Zanon – Batteria
Daniele Rubio Monticelli – Ballerino

 

SOSIA CINEMA

ANGELINA JOLIE ES2

ANGELINA JOLIE

ANTHONY HOPKINS

ANTHONY HOPKINS

ARNOLD SCHWARZENEGGER

ARNOLD SCHWARZENEGGER

AUDREY HEPBURN 2

AUDREY HEPBURN

AUSTIN POWER

AUSTIN POWER

BRAD PITT 2

BRAD PITT

BRIGITTE BARDOT

BRIGITTE BARDOT

BRUCE WILLIS FRANCE

BRUCE WILLIS

CATHERINE DENEUVE

CATHERINE DENEUVE

CLINT EASTWOOOD

CLINT EASTWOOD

DANIEL CRAIG

DANIEL CRAIG

DENZEL WASHINGTON

DENZEL WASHINGTON

INGRID BERGMAN

INGRID BERGMAN

JACK NICHOLSON JK

JACK NICHOLSON

JENNIFER ANISTON

JENNIFER ANISTON

JOHN WAINE U.S.A.

JOHN WAINE

JOHNNY DEPP DANIELE

JOHNNY DEPP

JULIA ROBERTS 2

JULIA ROBERTS

LEONARDO DI CAPRIO

LEONARDO DI CAPRIO

LIZ TAYLOR

LIZ TAYLOR

CINEMA: recitato in francese nel film d’Agnès Varda “Les Cent et Une Nuits” con attori di fama internazionale. -Recitato con Alberto Sordi nel film”Nestore L’Ultima Corsa” TELEVISIONE: recitato nella soap-opera “Vivere” Canale 5 -Inviata Rai durante il Festival di Sanremo -Recitato “Cleopatra” e “Chi ha paura di Virginia Woolf” PUBBLICITA’ : fatto spot pubblicitari nella TV Svizzera e numerose pubblicità su prestigiose riviste italiane e straniere CONDUZIONI: presentato serate in varie manifestazioni in Italia e all’estero: sfilate di moda, conventions, inaugurazioni, premiazioni, fatto parte di giurie, madrina, ospite d’onore, ospite a sorpresa ecc. INTERVISTE: spesso intervistata dai principali networks italiani, europei ed extraeuropei tra cui la CNN ALTRE INFORMAZIONI: vinto il “Gran Premio delle Gocce d’Acqua”su Rai Uno presentato da Carlo Conti in prima serata -Scritto il libro intitolato “Liz & Io” – un autentico falso d’autore: un’autobiografia ricca di annotazioni psicologiche e di costume che contiene più di 170 foto ritratta con personaggi hollywoodiani

LIZA MINNELLI

LIZA MINNELLI

MARLON BRANDO

MARLON BRANDO

PIERCE BROSNAN 007

PIERCE BROSNAN

ROBERT DE NIRO

ROBERT DE NIRO

SEAN CONNERY 007

SEAN CONNERY

SHARON STONE

SHARON STONE

SOFIA LOREN

SOFIA LOREN

STAN LAUREL & OLIVER HARDY ENG

STAN LAUREL & OLIVER HARDY

WILL SMITH

WILL SMITH

CAPITAN JACK SPARROW

CAPITAN JACK SPARROW

JIM CARREY

JIM CARREY

POCAHONTAS

POCAHONTAS

JESSICA ALBA

JESSICA ALBA

Tiziano as George Clooney Tiziano as George Clooney GEORGE CLOONEY

Tiziano, romano di Monte Mario 50 anni, libero professionista settore Moda, ha un grande “difetto”: essere la copia specchiata del Divo Americano George Clooney. Ma a rendere ancora più incredibile la somiglianza ci si è messo pure il segno zodiacale entrambi infatti appartengono al segno del toro. E’ stato scritturato per fare la Controfigura della Star Holliwoodiana nei film “The American” girato tra Sulmona e L’Aquila, “Vacanze di Natale a Cortina” con Cristian De Sica 2011-2012 (Cameo Clooney) e i Cesaroni 5 (Cameo Clooney); è stato attore protagonista di fotoromanzi per la rivista GrandHotel, ha eseguito Spot come Testimonial, interviste televisive RAI e interviste su quotidiani di nicchia anche esteri. Bisogna ammettere che è facile confondersi, la somiglianza di Tiziano a George è davvero impressionante ed è ormai abituato ad essere scambiato per Clooney!!! .

 Hazel as Sharon Stone Hazel as Sharon Stone SHARON STONE

Hazel ha lavorato nel mondo della moda per 20 anni ed è stata importante testimonial pubblicitaria. E’ riconosciuta a livello mondiale come la migliore impersonator di Sharon Stone; l’impressionante somiglianza con la diva americana e la sua grande professionalità fanno di Hazel un personaggio prezioso da utilizzare con le aziende e in occasione di eventi immagine nel mondo. Ora ha deciso di mettere a frutto tutta l’esperienza accumulata e sta diventando un’affermata imprenditrice nel campo della moda.

Suzie as Marilyn Monroe Suzie as Marilyn Monroe MARILYN MONROE

Suzie è il clone vivente di Marilyn Monroe.
E’ richiesta in tutto il mondo in qualità di Testimonial per campagne pubblicitarie e ha partecipato in prima serata alle più importanti trasmissioni televisive europee e americane. Attualmente sta girando l’Europa con un Tour teatrale. Leonardo Pieraccioni l’ha voluta nel 2010 come protagonista nel suo film “Io e Marilyn”. Come special-guest in occasione di una convention o durante una cena di gala, Suzie si esibisce cantando live alcuni successi di Marilyn.

 Lina Sand sosia di Angelina jolie Lina Sand sosia di Angelina jolie ANGELINA JOLIE

Lina Sands è il clone vivente di Angelina Jolie, modella affermata è richiestissima per campagne pubblicitarie ed eventi in tutto il mondo. E’ stata scoperta dai media americani dopo che il suo video è stato visto da più di dieci milioni di visitatori. Da allora servizi fotografici e articoli sui principali giornali di moda, fanno si che sia una tra le più richieste Top Impersonator per campagne pubblicitarie.

Marina as Liz Taylors  Marina as Liz Taylor LIZ TAYLOR

Marina Castelnuovo as Liz Taylor è un’artista a 360°. Attrice, conduttrice, scrittrice cantante e sosia ufficiale di Liz Taylor. Effettua i suoi studi linguistici a Londra e a Parigi conseguendo una perfetta padronanza dell’inglese e del francese. E’ esponente di primo piano del dorato mondo Hollywoodiano. Ha girato come protagonista per la TV di Stato della Svizzera Italiana un film sulla sua vita vissuta in parallelo con Liz Taylor intitolato “Io e Liz”. E’ stata invitata come ospite a Washington per il secondo insediamento di Bill Clinton alla Casa Bianca. Per celebrare la sua ventennale carriera gli Stati Uniti le dedicano un francobollo con la sua effigie che ha attualmente corso legale nel servizio delle Poste Americane. E’ ospite più volte alla “Notte degli Oscar” o in occasione del “Festival di Cannes” o del “Cinema di Venezia”. Per il cinema ha lavorato con attori del calibro di Alberto Sordi, Gerard Depardieu, Catherine Deneuve, Alain Delon … E’ molto richiesta in qualità di madrina, (come in occasione del “Carnevale di Venezia”), conduttrice in occasione di Eventi e Manifestazioni in Italia e all’Estero o Testimonial in occasione di importanti Campagne Pubblicitarie.

 NAYAH as CELINE DION NAYAH as CELINE DION CELINE DION

Nayah, dopo sei anni di studi al conservatorio musicale e d’arte drammatica di Perpignan, si lancia nel mondo musicale. Partecipa a numerosi concorsi e nel 1999 è scelta per rappresentare la Francia nel Concorso Internazionale dell’Eurovisione che si svolge in Israele con il brano “Je veux donner ma voix”: ottiene il 19° posto e il singolo vende più di 400.000 copie.
E’ proprio a questo concorso che viene notata da un produttore americano per interpretare Céline Dion a Las Vegas e quando rientra in Francia, Nayah riadatta il suo “Show Céline Dion” per l’Europa.
Non dimentica però quello che lei è, autore, compositore, interprete e continua a scrivere e a coinvolgere magicamente il suo pubblico. E in uscita il suo nuovo album “Je suis”.

Riccardo Cocciante Tribute Band Riccardo Cocciante Tribute Band

Riccardo Cocciante Tribute Band. La ECTB® (Exclusive Cocciante Tribute Band) non si propone come una classica tribute band. La voce del gruppo è il vero e proprio sosia del Maestro. Al Storelli, autodidatta, ha oltre vent’anni di esperienza come cantante musicista, si è esibito con il suo live a 360° in ville ed hotel di prestigio in tutta Italia e, chiunque lo incontri, non ha mai ceduto alla tentazione di fargli notare la somiglianza fisica e vocale con Cocciante, infatti, nel novembre 2008, Al partecipa ad “E’ nata una Stella Gemella” su Canale5/Mediaset e vince il programma come sosia di Riccardo. Con la sua potentissima voce graffiante e aggressiva e il suo carisma è indiscutibilmente il migliore interprete in circolazione dell’artista italo francese e insieme a musicisti di altissima professionalità  creano uno spettacolo legato all’originale dal punto di vista scenico e musicale. Nasce quindi un percorso di re-interpretazione dei pezzi originali, ma con arrangiamenti rivisitati e più sobri in uno spettacolo che non si ripete mai due volte dove improvvisazione, interplay e contatto con il pubblico sono gli elementi fondamentali.

Fabio Ricci Fabio Ricci

Fabio Ricci nasce il 27 settembre del 1962 a Rimini. Cantante ed attore, ha studiato canto lirico e leggero, ha frequentato corsi di dizione e recitazione, ha cantato e recitato in diverse compagnie di operetta, ed inoltre presenta e conduce spettacoli di vario genere, ma principalmente è un IMPERSONATOR di Renato Zero. Nel 1999 ha partecipato alla trasmissione di RAI 1 “DOMENICA IN”, nel 2003 alla trasmissione di Canale 5 “CIAO DARWIN 4” e nel 2004 alla trasmissione di RAI 2 “GRAN PREMIO DELLE GOCCE D’ACQUA”. Ha cantato come supporter negli spettacoli di Gigi D’Alessio (Roma 2001) e dei Matia Bazar (Fabriano 2002). Ha prodotto e rappresentato gli spettacoli “Vento di Ricordi” (1999), “Le Ragioni del Cuore” e “Piano Zero” (2002) “V.I.T.A.” e “Non solo Zero” (2007) “Tra sogno e realtà ” (2009) “L’altra metà ” (2010) esibendosi in famosi teatri e piazze italiane. Dal 2006 si avvale della collaborazione di Eliana di Biase che collabora alla ideazione degli spettacoli.

Green Day Tribute Band Green Day Tribute Band

Green Day Tribute Band. Gli XBOX ROCK sono il punto di riferimento storico in Italia per tutti i Tributi alla band Californiana e gli unici in Europa a vantare la stessa line-up dei GREEN DAY dal vivo. Nati nel 2005 da un gruppo di musicisti con la stessa passione in comune, gli XBOX ROCK hanno subito impostato il repertorio sfruttando la somiglianza della voce di Robbie Cej “Armstrong” a quella del cantante dei GREEN DAY Billie Joe Armstrong. Robbie è stato scelto per cantare con i GREEN DAY un brano davanti al loro pubblico. Robbie Cej (cantante): è stata un’esperienza mitica, ero in un sogno, immaginate poi che Billie Joe mi ha filmato mentre cantavo con la sua band davanti a più di 20.000 persone!!” Gli XBOX ROCK sono una garanzia non solo per i fan dei GREEN DAY. Gli XBOX ROCK sono: ROBBIE CEJ “ARMSTRONG” (voce, chitarre) in veste di Billie Joe Armstrong, BOB AXX “ALIEN”(chitarre, cori) in veste di Jason White, MAX LORENZ “PRINCIPE” (basso, cori) in veste di Mike Dirnt, ANDREA BORTOT “EA” (batteria) in veste di Tre Cool, MISTER X “FREEZE” (piano, cori) in veste di Jason Freese.

Eros Ramazzotti Tribute Band Eros Ramazzotti Tribute Band

Eros Ramazzotti Tribute Band. Tiziano Finarelli inizia come speaker radiofonico e nel 2003 partecipa in qualità di attore in “Distretto di polizia” su Canale 5. L’incontro con il grande Eros Ramazzotti suo mito da sempre e del quale interpretava i successi, lo stimola nella sua carriera di cantante. Dotato di una timbrica vocale che si accosta notevolmente a quella di Eros, decide di diventarne il sosia vocale e da quel momento parte il primo tour “Tiziano racconta Eros” che riscuote successi di pubblico e di critica. Nel 2006 viene invitato a “Verissimo” su Canale 5 da Paola Perego per raccontare la sua storia. Sono centinaia i concerti di Tiziano in tutta Italia e di anno in anno il Tour è sempre più ricco sia scenicamente che nella ricerca dei brani.

Laura Pausini Tribute Band  Laura Pausini Tribute Band

Laura Pausini Tribute Band – Veronica Creo, riconosciuta ufficialmente in Italia come sosia della cantante Laura Pausini, è accompagnata nel nuovo tour da musicisti professionisti che hanno già  collaborato con artisti nazionali ed esteri: si potrà  rivivere l’emozione di un concerto della vera Laura, con suoni ed arrangiamenti che rispecchiano in toto l’originale. E mentre Veronica vestirà  i panni di Laura Pausini, sul palco con lei ci saranno, alla direzione musicale ed alle chitarre Francesco Cardillo e Jonah Viscardi, alle tastiere Ludovico Minchella, al pianoforte Marco Lucci, alla batteria Donato Mattia, al basso Fabrizio Sforzini ed ai cori Sara Leone e Davide Siviero. E’ spesso richiesta anche in Tv come sosia di Laura in programmi quali “E’ nata una stella gemella” (Canale 5), “I Raccomandati” (Rai Uno), “Affari Tuoi” (Rai Uno), “Meteore” (Italia 1). Veronica, in qualità  di interprete di Laura Pausini è stata notata addirittura dalla stessa Laura, che ha apprezzato insieme al padre, il maestro Fabrizio Pausini, il progetto dell’artista. Il tributo è un vero e proprio show curato con grande professionalità  e nei minimi dettagli. Veronica nei suoi live ha vantato più volte la partecipazione sul proprio palco del chitarrista storico della Pausini, Gabriele Fersini.

Madonna Tribute Band Madonna Tribute Band

Madonna Tribute Band. Nel 1995 viene notata da un promoter per la somiglianza fisica con la popstar Madonna. La voce di Caroline è camaleontica per questo la somiglianza vocale con l’originale colpisce favorevolmente l’ascoltatore. Nel 1997 decide di dare vita ad un gruppo tributo a Madonna, proponendo i pezzi più significativi degli anni ’80 e ’90. Il Gruppo, primo nato in Italia, riscuote un grande successo a livello Nazionale. La VIRGIN-Madonna’s Tribute Band è composta da musicisti professionisti e ballerini, ed è unica nel suo genere.

Pooh Tribute Band Pooh Tribute Band

Pooh Tribute Band. I Parsifal nascono nel settembre del 1999; scelgono questo nome ispirandosi proprio ad un LP dei Pooh (1973) quello dichiarato l’immortale “senza tempo” che loro avevano composto come inno alla pace ispirandosi alle gesta dell’eroe Wagneriano, il quale aveva gettato le sue armi rifiutando il ruolo di super-eroe. Per i 40 anni dei Pooh i Parsifal sono stati i veri protagonisti del POOH OFFICIAL TRIBUTE BAND esibendosi davanti a loro e ricevendo dai Pooh stessi menzioni speciali per la simpatia e la grande professionalità  dimostrata. I Parsifal sono: Igor Papale (batteria e voce), Salvo Guarnera (chitarra e voce), Giuseppe Motta (basso e voce) e Alessio Zitello (Tastiere e voce). Nascono artisticamente negli studi Mediaset, vincendo le selezioni per la trasmissione Momenti di Gloria. I Parsifal sono in Tour 365 giorni all’anno e i loro concerti sono un successo continuo, davanti a migliaia di persone entusiaste.

Domenico Modugno Tribute Band Domenico Modugno Tribute Band

Domenico Modugno Tribute vuole omaggiare il primo e forse il più grande cantautore italiano dal dopo guerra a oggi: Domenico Modugno. La canzone più conosciuta “Volare” è ancora imbattuta con oltre 23 milioni di copie vendute in tutto il mondo e le altre più rappresentative di Modugno abbracciano un periodo storico di circa 20 anni da “L’uomo in frack”, “Piove”, “Dio come ti amo”, “Tu si na’ cosa grande”, “Io, mammate e tu”, “Terra mia”, “U pisci spada”, “Malarazza” , “Meraviglioso” . Il maestro Silvano Borgatta (musicista, arrangiatore, autore che ha collaborato e accompagnato in vari tour Ivano Fossati, PFM, Alberto Fortis e molti altri, coordina i musicisti e si occupa degli arrangiamenti , il più possibile vicini all’originale, per sottolineare quanto Modugno sia stato rivoluzionario sia nei testi che nella costruzione musicale. Per le sue caratteristiche vocali ed espressive Tiberio Ferracane si avvicina in modo impressionante ai colori che lo stesso Modugno dava alle sue interpretazioni. La composizione della band varia a seconda delle circostanze: dal duo, con Silvano Borgatta al piano e Tiberio Ferracane alla voce o più ampia con aggiunta di chitarre e sezione ritmica.

Renato Zero Tribute Band Renato Zero Tribute Band

Renato Zero Tribute Band – Daniele Si Nasce è un vero e proprio “esegeta” di Renato Zero, di cui esegue il repertorio con maestria e un rispetto davvero rari nel vasto panorama degli imitatori, che spesso si limitano a farne una parodia e risultano solo una caricatura sbiadita dell’originale. Nel suo caso l’effetto di verosimiglianza è talmente forte che si ha l’impressione di trovarsi di fronte al vero Renato, sia per i movimenti sul palco che per la voce ed il look, dietro cui c’è un grande lavoro di anni di studio e di preparazione. La sua è vera e propria arte dell’interpretazione che è stata approvata anche da “Zenzero”, il fan club ufficiale di Renato Zero da cui ha ricevuto una targa di riconoscimento. Sulla scena Daniele diventa Renato ed aggiunge anche degli elementi di umanità  e di familiarità  con il pubblico che ormai si sono perduti nei mega concerti superaffollati di Zero, facendoci ritornare indietro nel tempo agli anni in cui Renato cantava per pochi intimi in piccoli locali. Daniele si Nasce sta ottenendo un enorme successo di pubblico e di critica con il suo nuovo Tour che lo vede protagonista nelle piazze e nei teatri italiani.

Nick Celentano Nick Celentano

Nick Celentano nasce a Messina; la notevole somiglianza con “L’Adriano Nazionale”, l’amore per la musica e il suo grande talento lo portano oggi a calcare i più prestigiosi palcoscenici mondiali. Famosissimo in Russia con concerti che richiamano oltre 15.000 persone, fa il tutto esaurito in Canada e negli USA. Richiestissimo in Francia, Belgio e Germania arrivando fino al Giappone. E’ acclamato in tutte le piazze italiane e affianca i più famosi cantanti nei loro Tour. Il 2014 lo vedrà  protagonista in un un grande World Tour mondiale.

Schermata 2014-05-19 alle 10.49.53

I Magic Queen appaiono sulle scene nel 2002 come autentico tributo alla band inglese, riproducendone in maniera fedele le sonorità e lo show. Il concerto e’ un vero e proprio spettacolo che ripercorre la storia del gruppo dagli esordi negli anni ’70 fino alla scomparsa del cantante Freddie Mercury nel 1991, proponendo inoltre alcuni brani tratti dall’album postumo “Made in Heaven” del 1995. Il gruppo propone strumentazioni, scenografie, luci e costumi di scena estremamente fedeli. Questa tribute band, composta da musicisti, è attiva con eventi live su tutto il territorio nazionale.

Schermata 2014-05-19 alle 10.48.06

I Joe Dibrutto sono una Fantastica Band ispirata ai mitici Anni „70/80 genere suonato Funk, Pop, Rock e Solu, tutto dal vivo. C’era una volta…Un re! diranno i miei piccoli amici, ed effettivamente sì, c’era un re, ma anche un do, un la e tante altre simpatiche note suonate in sequenza più o meno casuale da uno sparuto gruppo di tardo adolescenti in quel di Los Angeles. Vabbè non ci siete cascati : siamo a Molinella, in provincia di Bologna….. Correva l’anno millenovencentottantanove, e un po’ per noia un po’ per non morire, Max livella, Rocky e Munge (“Ma perché poi Munge?” beh, sai, io mi chiamo Mauro, e fin da piccolo…Mauro…Mauro : Munge!”) essendo inetti per qualsivoglia attività sportiva, pensarono bene di fondare un complessino. Ma perché non darsi ad altre attività più dignitose, tipo il furto o la prostituzione, direte voi, eh, ma lì ci vuole talento comunque, i nostri tre amici riuscirono in breve tempo a coinvolgere nella loro avventura altri loschi figuri, che non erano tuttavia quelli che oggi tutti ben conosciamo, ma li ricordiamo lo stesso : Luca Ghetti, ecc…, e infine Maci, il cantante dall’anima nera: siccome però all’epoca i manifesti si facevano con la fotocopiatrice su foglia A4, facciamo solo Joe Dibrutto, va là….

max pezzali 2

883 & Max Pezzali tribute – time out , Max stesso e il suo staff ha riconosciuto il tributo, permettendo a Fabrizio, il cantante della band di duettare insieme al vero Max, prima nel 2010 durante un’esibizione acustica nella Capitale, poi nel 2012, nel videoclip ufficiale della canzone “6/1/Sfigato 2012”, versione rivisitata in chiave rap in collaborazione con i TWO FINGERZ, contando più di un milione e mezzo di visualizzazioni e in rotazione su MTV, DeejayTV, e nelle maggiori emittenti televisive musicali italiane, diventando anche sigla ufficiale del famoso programma televisivo “Colorado”. I Time Out sono stati definiti “il miglior Tributo a Max Pezzali & 883”, infatti il padre della discografia italiana e storico produttore degli 883, dal suo Twitter ufficiale, dice di Fabrizio: “Quando è sul palco è identico a Max!”, mentre il diretto interessato, ex leader degli 883, divertito dall’effettiva somiglianza, regala ai Time Out sia una dedica personale, che l’approvazione per il progetto tributo che conta all’attivo più di 150 concerti in tutta la penisola, interventi radiofonici su radio105, un “sosia-tour” nazionale di Valerio Merola in onore a Gigi Sabani, interviste su riviste di gossip nazionale come VERO e VISTO, più di 13.000 fan su Facebook e 100.000 visualizzazioni sul caro e vecchio Myspace. Lo spettacolo, unico e innovativo nel suo genere, ha una durata di circa due ore, durante le quali vengono riproposti i più grandi successi degli 883 con il miglior impersonator di Max Pezzali, a partire dagli esordi con Mauro Repetto fino ad arrivare alle sue ultime hit sa solista. L’utilizzo di impianti professionali e di tecnici qualificati completano l’opera, non lasciando mai nulla al caso.

akka_2-630x380 akka_5-630x380

AKKA un nome semplice di sole 4 lettere per un sofisticato tributo ad una delle band di maggiore successo dell’epoca dei lustrini e dei pantaloni a “zampa d’elefante”: gli ABBA Tribute Band.
Lo spettacolo ripropone lo stile inconfondibile degli abiti, le coreografie e i brani che hanno consacrato il gruppo nell’Olimpo della disco music: da Dancing Queen a Waterloo passando per Mamma mia! fino ad arrivare a successi quali Fernando, Chiquitita e Gimme! Gimme! Gimme!.
Uno show ricco di sorprese e di buona musica eseguita da sei musicisti esperti che regaleranno alle vostre serate un’atmosfera coinvolgente e divertente.

doo_wop_1-630x380

Band composta da 8 musicisti professionisti, accomunati dalla passione per la musica di Amy Winehouse. La Amy Winehouse Tribute ripropone fedelmente i maggiori successi che la grande artista ha registrato nei suoi concerti a Londra negli anni 2007/2008, riproducendone la scenografia e l’abbigliamento di tutti i componenti della band.
Grazie alle sue doti tecniche, valorizzate da una naturale versatilita’, Manuela è in grado di riprodurre la timbrica e le infinite sfumature vocali di Amy, con luci, suoni e abbigliamenti che ricreano la raffinata atmosfera che ha contraddistinto lo stile della grande artista prematuramente scomparsa.

I DOO-WOP sono:

– Manuela Evelyn Prioli (Voce)
– Pasquale Montuori (Batteria)
– Francesco Pesaresi (Basso elettrico)
– Claudio Olivieri (Chitarre)
– Carlo Tanci (Tastiere)
– Matteo Berardi (Tromba)
– Luca Quadrelli (Sax tenore/soprano)
– Andrea Brugnettini (Trombone)

beat_box_2-630x380

Molto più che una semplice Beatles Tribute Band, la performance dei Beatbox si propone di far rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool. Per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumenta- zione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana dei Fab Four. A dare vita a questo progetto, quattro musicisti dal curriculum più che nobile: Alfio Vitanza, Mauro Sposito, Riccardo Bagnoli e Guido Cinelli vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano (Antonello Venditti, Anna Oxa, Eugenio Finardi, New Trolls, Latte e miele e molti altri).
Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60. La scaletta è quella che i Beatles proponevano al top della loro carriera concertistica, prima di interromperla per dedicarsi alla sperimentazione in sala di incisone, e i Beatbox la ripropongono fedelmente, con una accuratezza esecutiva assoluta, restituendo all’ascoltatore l’impatto sonoro e soprattutto vocale del leggendario quartetto. Reduci da un tour che ha visto toccare diversi paesi come Russia Germania Romania Svizzera e sempre ospiti d’onore nei più importanti Beatles Day Europei come Bellinzona, Sanremo, Salso Maggiore, i BeatBox radunano un pubblico non solo “over 30”, ma anche folte schiere di giovanissimi che hanno mandato ai primi posti della classifica l’ultimo cofanetto dei loro successi. Musica senza età per chi ama un genere che non ha seguito la moda: l’ha inventata, mettendosi all’origine di tutto. Ed oggi l’esperienza professionale e l’entusiasmo dei Beatbox restituiscono al pubblico quelle indimenticabili emozioni, per due ore di concerto sempre al top.
“Help” “Yesterday” “A hard day’s night”, “She loves you”, “Twist and shout”, per citare alcune hit della performance, ma anche vere chicche per appassionati come “In my life” “Girl” “If I needed someone” e tante altre, sono pagine d’album e pietre miliari della musica moderna. Riascoltarle dal vivo è una emozione irrinunciabile.

biscio 4

Sigle dei Cartoni anni ’80, divertimento e nostalgia sono gli ingredienti che hanno reso i BISHOONEN una delle più note cover-band a livello nazionale di questo particolare e entusiasmante genere. La band genovese vanta una carriera ultradecennale che l’ha vista esibirsi con gli storici autori della nostra infanzia quali i Superobots/Rocking Horse (Grande Mazinga, Daltanious, Candy Candy), i Fratelli Balestra (Daitarn 3, Jeeg), Elisabetta Viviani (Heidi), Luigi Lopez (Pinocchio, perchè no)su palchi in tutta Italia, in locali, eventi e Fiere, come il famoso Lucca Comics. Con una formazione rinnovata e ampliata, e in compagnia dei loro ormai famosi ospiti alien(at)i, gli SHIN BISHOONEN vi travolgeranno con oltre due ore di musica, video, animazione e… Vega-Dance!

into_the_groove_3-630x380

Gli Into The Groove nascono nel 2003 dando vita ad un Madonna tribute band di alto livello che propone fedelmente tutti i maggiori successi di Madonna, non solo per l’aspetto musicale curato da Maurizio Piacente, ma anche da quello coreografico e dei costumi: due o quattro ballerine professioniste che fanno da cornice ad un progetto sempre più richiesto. Nei singoli curriculum dei musicisti e delle ballerine spiccano collaborazioni ed apparizioni televisive ( RAI e MEDIASET) di primo piano: Alex Britti, Dado, Neffa, Motorshow di Bologna, Stadio Flaminio. Suonano nei migliori locali di Roma e d’Italia, in piazze e manifestazioni, arrivano ad essere richiesti anche in Svizzera. Per l’anteprima del nuovo cd di Madonna, “The confession’s tour”, sono richiesti da Messaggerie Musicali di Roma in via del Corso, evento unico ed entusiasmante.

pink_deluxe_1-630x380 pink_deluxe_3-630x380

Uno spettacolare tributo a Pink,  ad oggi una delle più popolari e abbaglianti icone del pop-rock, fedele alla sua carica e a quella dei suoi concerti.
Unici in Italia a proporre questo tributo, i  la Pink Tribute Band o “Pink Delux” portano sul palco un vero e proprio spettacolo completo di coreografie, ballerine professioniste, cambi d’abito e coristi live! Il repertorio comprende tutti i singoli di maggiore successo, come “Get the party started”, “Who knew”, “Try”, “So what”, “Just like a pill”, “Lady marmelade”.
Il numero della formazione è modulabile a seconda del budget e degli spazi di esibizione. La Formazione base è composta da 5 musicisti professionisti che sul palco fanno sentire la differenza, vantano esperienze con artisti italiani come Lucio Dalla, Nek,Annalisa Scarrone, Umberto Tozzi, Pupo, Toto Cutugno, Francesco Renga, Gianni Morandi, Marco Carta, Max Gazzè, Fiordaliso, Luisa Corna.

Altre formazioni disponibili:
– 7 elementi (5 musicisti + 2 ballerine). E’ possibile arrivare fino ad un massimo di 8 ballerine.

– 9 elementi (5 musicisti + 4 ballerine) o 5 musicisti + 2 ballerine + 2
coristi.

– 11 elementi (5 musicisti+ 6 ballerine) o 5 + 4 ballerine e 2 coristi.
La soluzione ottimale per una vera e propria full immersion in un concerto di P!nk.

universal_band_1-630x380

Chi non ricorda il mitico gruppo dei Rockets, famoso negli anni ’80 per il loro look spaziale e per successi quali On the road again, Electric Delight e Galactica?
La Universal Band è la prima e unica Rockset Tribute Band che dal 2003 ripropone, in modo fedele all’originale, gli entusiasmanti concerti “Space Rock” che fecero sognare migliaia di fans del gruppo francese. La band si presenta con il look tipico che ha reso famosi i Rockets: armature spaziali, teste rasate e pelle argentata. I costumi originali sono stati riprodotti con grandissima fedeltà, così come particolare attenzione è stata dedicata al sound attraverso l’uso di Sintetizzatori, Vocoders, Batterie Elettroniche e particolari effetti come il Talk Box che rende il suono della chitarra simile alla voce umana. Il Live Show con cambi di costume ha durata di 2 ore circa.

shakira-1-630x380

Gli SHATRIBA sono la nuovissima e freschissima Tribute Band dedicata interamente a SHAKIRA!!! Composta da giovani musicisti professionisti del milanese, propone un’ ora e mezza di spettacolo travolgente grazie ad un ricchissimo repertorio che comprende tutti i maggiori successi della pop star colombiana riarrangiati in medley di grande impatto sonoro e visivo, essendo uniti a cambi di costumi e momenti di puro ballo che caratterizzano tutti gli spettacoli degli SHATRIBA!!! Ogni concerto è capace di ricreare il carattere rock, orientale ed allo stesso tempo latino che diversifica Shakira dagli altri artisti internazionali riuscendo in tal modo a coinvolgere in maniera totale il pubblico che non potrà fare a meno di scatenarsi ballando e cantando insieme a noi…
SHATRIBA, The Real Italian SHAKIRA TRIBUTE BAND!!!

LA BAND

Lidia Tre Re – Shakira
Massimiliano Masciari – Basso elettrico e Cori
Marco Nava – Chitarre e Cori
Francesco Meles – Batteria
Alessandro Erba – Tastiere e Cori
Edwin Della Torre – Percussioni e Cori

shakira-vs-gaga-630x380

Shakira VS Gaga Tribute Band e’ un nuovo entusiasmante progetto! Immaginatevi le due artiste su un unico palco durante la stessa serata in una battaglia all’ultima nota… Le nostre Shakira e Lady Gaga si sfidano a viso aperto armate dei loro piu’ grandi successi, il tutto riarrangiato in medley di grande impatto sonoro e visivo…..una sola band di musicisti professionisti alle loro spalle) suona accompagnando le due regine del pop che si alternano in scena…..duetti, sfide musicali, cambi di costumi, scenografie da urlo e continui colpi di scena per una serata fuori dal comune…che la sfida abbia inizio…

SHAKIRA VS GAGA!!!

LA BAND
Lidia Tre Re – Shakira
Francesca Di Cresce – Lady Gaga
Massimiliano Masciari – Basso elettrico e Cori
Marco Nava – Chitarre e Cori
Francesco Meles – Batteria
Alessandro Erba – Tastiere e Cori
Edwin Della Torre – Percussioni e Cori

siamo_solo_noi_3-630x380

Siamo Solo Noi – Tribute Band Vasco Rossi è nata nel 2009 da un progetto del suo leader, Marcello Chiummiello, che ha voluto riunire intorno a sé alcuni dei migliori musicisti di Bologna per quello che avrebbe dovuto essere un concerto unico ed irripetibile… Poi, però, incoraggiata dagli apprezzamenti del pubblico e della critica, la band ha deciso di continuare la propria attività musicale, arricchendo il proprio repertorio ed affinando le proprie qualità esecutive. L’organico, formato inizialmente da Fabio Tomba (batteria), Enrico Brazzi (basso), Antonello Greco (chitarra elettrica ed acustica) e Daniele Bruno (tastiere) si è successivamente esteso con l’ingresso di Marco Malaguti (chitarra elettrica) e della corista Manuela Peretto.

U2_zen_banner_1-630x380

U2 International Tribute ZEN GARDEN è il solo tributo italiano operante a livello mondiale, esibendosi di fatto e regolarmente in tutto il Sud e Centro America, Olanda, Belgio, Spagna, Germania, Russia, Romania e Ungheria, oltre che in Italia. Il fondatore e frontman Stefano “Zeno” Sala ha portato show U2 sui palchi di tutta la nazione e all’estero dal 1999 ad oggi attraverso 14 anni di attività ininterrotta come impersonatore di Bono Vox in tre diverse formazioni ed è il cantante italiano con la più lunga esperienza di palco in questo ruolo. Dall’inizio del 2009 ad oggi gli ZEN GARDEN, hanno lavorato ovunque in Italia sui più grandi palchi invernali ed estivi. Domenica 15 Novembre 2009 sono stati protagonisti davanti a 12.700 spettatori paganti sul palco del Palazzo Olimpico di Barcellona (Sant Jordi Palau) dove la televisione nazionale TVE ha registrato l’esibizione. A Giugno 2010 sono la prima e unica U2 Tribute Band italiana in assoluto ad essere cercata e ingaggiata per un tour in Sudamerica. Ancora a Giugno 2010 suonano nel più grande festival live Olandese, il Reuring Fest, vicino ad Amsterdam battendo il record di affluenza di 10.000 persone delle precedenti edizioni. Il 9 Ottobre dello stesso anno suonano presso l’expò di Zaragoza durante i festeggiamenti del Pilar, con un affluenza di 25.000 persone di pubblico a fianco di Ska-P e altre produzioni internazionali. Nel 2011 oltre alla programmazione italiana, lavorano in Germania e Belgio. Dopo l’ennesimo tour spagnolo a Settembre, sono a fine anno la prima tribute band U2 al mondo ad essere cercata ed ingaggiata in Russia, precisamente a Vladivostok. All’inizio del 2012 gli Zen Garden sono in tour in Romania. Nel Maggio 2012 è la volta dell’Ungheria, per uno spettacolare evento all’aperto organizzato dalla multinazionale T-Mobile. Di seguito sono impegnati nel secondo tour sudamericano, che tocca questa volta anche Paraguay (Marzo 2012) e Brasile (Luglio 2012). In Brasile gli ZG hanno l’onore di esibirsi nel secondo auditorium per grandezza dell’intero Stato, il colossale Arena Via Funchal. Sempre nel Luglio 2012 sono protagonisti di un altro spettacolare tour Spagnolo, seguito ad Agosto da un nuovo tour Olandese. Nel Febbraio 2013 la band è in scena per la prima volta in Perù, per due date d’inaugurazione del nuovo Hard Rock Café di Lima. La collaborazione con la catena Hard Rock Café sudamericana continua nell’Aprile 2013 con tre date H.R.C. nella capitale del Guatemala, Guatemala City.

“MONS“ Chitarrista, one man band, talentuoso cantautore folk, country, blues, personaggio di note trasmissioni televisive come Festa Italiana (Rai uno), Effetto Sabato (Rai uno), vincitore della 4° puntata dell’edizione 2008 de I Raccomandati (Rai uno), Futura TV (Rai futura), Sarà Ora (Canale 10), Il paese dei campanili (Sat 2000), Balla che ti passa (TVL) e molte altre, comparso più volte sulla prestigiosa rivista mensile “ Chitarre ”, ha all’attivo due album, importanti collaborazioni musicali con artisti come Irene Grandi, Andy White (cantautore Irlandese), Luigi Grechi (fratello di De Gregori) e la recente partecipazione nel nuovo album di Gianni Morandi ‘Bisogna Vivere’. Ha partecipato a importanti eventi nazionali ed internazionali fra cui: Premio del Salento, Tour di Radio Bruno Estate, Acoustic Guitar Meeting di Sarzana, Musik Messe di Francoforte, Festival Show di Lignano sabbia d’oro, Milano Guitar & Beyond, fino all’Arena di Verona ospite nel recente concerto di Gianni Morandi live in Arena come armonicista.

 
MUPPETS

I Muppets sono una delle realtà più apprezzate nel panorama delle cover band. In oltre quindici anni di attività si sono esibiti nei più prestigiosi locali d’Italia ed hanno partecipato ad innumerevoli eventi privati e convention ( BMW, Diadora, Nissan) vantando inoltre esibizioni in vari paesi europei (Austria, Germania, Francia) ed a Sharm El Sheik presso il prestigioso villaggio vacanze Domina Coral Bay. Il loro repertorio spazia dai classici successi disco dance anni ’70 al rockandroll, dagli evergreen italiani agli indimenticabili anni ‘80. Ma il vero punto di forza della loro trascinante scaletta è la House Music che va dagli anni 90 alle hit del momento in un susseguirsi di musica e coreografie che permette alla band di soddisfare le esigenze delle platee più differenti tra loro. Anche la sonorità della band è chiaramente dance in virtù della console DJ ed effettistica sul palco utilizzata a rotazione da ogni singolo elemento del gruppo. La presenza sul palco dei due cantanti Martina e Pier rende lo spettacolo un qualcosa che oltre che essere ascoltato merita di essere visto in quanto i 2 si rivelano ben presto dei veri e propri intrattenitori grazie alla consolidata esperienza in numerose discoteche del nord italia in veste di Vocalist.

Di fatto una band che conia perfettamente in una unica dimensione la forza dell’impatto live ed il coinvolgimento tipico delle discoteche e della dance music.
La band è composta da:
Martina Ardizzoni – voce solista
Pierluigi Cagnazzo – voce solista
Marcello Mazzoli – chitarra
Simone Masina – basso
Massimiliano Mugnani – batteria

BAND ANNI ’70

Si presentano sul palco con un look da far invidia ai Village People: pantaloni paiettati dai colori più sgargianti, occhiali enormi e corpetti di lustrini e, ovviamente, enormi parrucche nere ricce, stile Michael Jackson ai tempi dei Jackson Five. Dal 1995 puntano tutto sulla Disco 70/80. Il repertorio comprende tutti i classici del genere, tra cui brani ultra ballati di Bee Gees, Village People, Earth Wind & Fire, KC & the Sunshine band, Kool & the gang, Gloria Gaynor. L’elemento coinvolgente (“Everybody dance”) è lo spettacolo, che ha come ingredienti principali una forte carica di energia e il coinvolgimento del pubblico; Sarà impossibile non farsi contagiare dal ritmo, in una serata in cui è vietato starsene seduti !!!!!! Vantano un’esperienza di circa 300 concerti, durante i quali si sono esibiti in molte delle più importanti discoteche del centro Nord d’italia, nei principali pub e discobar e nelle feste più di grido. Balletti, coreografie e sketch volti a scatenare nel pubblico la voglia di essere protagonista dello show e ricreare l’atmosfera di una vera discoteca anni ’70, con tanto di balli di gruppo in nome dell’indimenticabile “Tony Manero”, il tutto condito dagli unici ed originali parrucconi (marchio di fabbrica della band da sempre…) e dai costumi in puro stile vintage.

 
CITY KAOS

City Kaos è un progetto di intrattenimento totale, è il desiderio di uscire dai canoni della coverband per realizzare uno spettacolo che si evolve in ogni direzione e si adatta a qualsiasi contesto.
Musica, innanzitutto. Musica di tutti i generi. Un repertorio molto vasto ed in continua evoluzione, realizzato con cura e passione. Gli intramontabili successi del passato e le ultime hits di classifica si alternano in un unico, travolgente flusso di energia. Animazione, uno show in movimento. Una coppia di cantanti dinamici ed affiatati vi saprà sorprendere con momenti di coinvolgimento collettivo, balletti sincronizzati e trasformazioni camaleontiche. I migliori locali live d’Italia hanno scelto di inserire con continuità i City Kaos nella loro programmazione, creando un appuntamento fisso per tutti gli amanti della musica dal vivo. In virtù della duratura collaborazione con lo staff di Flavio Briatore, il gruppo è diventato nel 2001 la band ufficiale del Twiga, locale di riferimento della Versilia. Dal 2009 continua la stretta collaborazione con il Des Alpes di Madonna di Campiglio. Importanti manifestazioni hanno visto protagonisti i City Kaos. Dal 1997 continua la collaborazione con l’Heineken Rugby Festival, evento estivo che raccoglie migliaia di persone. Fin dalla prima edizione il gruppo è la band ufficiale delle Olimpiadi del Cuore organizzate da Paolo Brosio. Memorabili le partecipazioni al Carnevale di Cento ed al concorso di Miss Meteo per il TG4. Feste private di successo. Aziende del calibro di Coca Cola, Nike, Bosh, Johnson&Johnson, Mercedes Benz, Unicredit e Hewlett Packard hanno preferito i City Kaos come colonna sonora delle loro convention. Martina Colombari ed Alessandro Costacurta, Michela Quattrociocche ed Alberto Aquilani, come numerose altre coppie, hanno voluto i City Kaos per la festa del giorno più bello della loro vita. Alena Seredova e Gigi Buffon hanno scelto i City Kaos per il memorabile Capodanno 2006 a Courmayeur. Un po’ di TV. Sempre con la splendida Alena, i City Kaos hanno vissuto l’esperienza della diretta televisiva con la trasmissione di RAI1 “I Raccomandati”. Esperienza, da dieci anni on the road. Più di 1500 spettacoli hanno reso il gruppo pronto a qualsiasi evenienza. L’ogranizzazione accurata, la preparazione tecnica dell’allestimento e le attrezzature d’ avanguardia contribuiscono alla realizzazione di una serata di successo.

 

FABIANA CONTI   Tale & Quale Tour 2014

Nel 1997 partecipa al Festival di Castrocaro Terme e lo vince. 1998 il primo contratto discografico in Germania. A Francoforte incide “Le ragazze del duemila” e si esibisce dal vivo a Dorthmund con Andrea Bocelli, eletta a Strasburgo “Migliore interprete italiana all’estero” arriva nuovamente Italia in tournée con i “Vernice Freska”. Innumerevoli le trasmissioni televisive che la vedono come ospite. Un mix di bravura ed entusiasmo, riesce ad emozionare e far divertire il suo pubblico sia con la sua voce, sia con la sua originale scenografia, caratterizzata da una cabina telefonica da dove sfoggia il suo talento di grande trascinatrice…ovunque!

MONICA HILL     Io, Lei, e le Altre…

 

Una ragazza acqua e sapone e grande talento scoperto dell’ edizione del programma televisivo“Saranno famosi” nel 2001. Semplice, bella e con una voce potente ed emozionante che lascia il segno, Monica è sempre più richiesta in Italia, riuscendo ad accontentare il pubblico giovane e meno giovane con la sua band di 5 elementi. Numerose le trasmissioni che la vedono collaborare in: Maurizio Costanzo, Demo Morselli, Alex Britti, Io Canto, Domenica 5 e Ti Lascio Una Canzone. Da dicembre 2011 la vediamo “corista protagonista” nel tour mondiale di Laura Pausini.

 

6425total visits,1visits today