Spettacoli vari – maremma spettacoli

Indietro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ORIENTAL ALMAS

Oriental Almas offre uno spettacolo pieno di Magia, Sensualita’ e Vitalita’. Lo spettacolo puo’essere composto da una sola ballerina o da tutto il gruppo con la presenza da 3 fino a 5 ballerine,diviso in 4 uscite di circa 5 minuti l’una con rispettivi cambi di costume e prevede varie coreografie di forte impatto scenico tra cui, danza con le ali di Iside,velo, danza indiana. spada, classica egiziana e percussioni. Uno Spettacolo ricco e affascinante di 20 minuti, ideale per locali, ristoranti, serate a tema, sfilate,congressi, inaugurazioni ,feste private ,aziendali ecc..

 

Un viaggio nella musica e i suoi vari colori, reso autentico e godibile dalle stupende ugole delle tre muse “LE SOPRANO “, tre grandi voci che si cimentano in un insieme d’avanguardia sperimentando una fusione vocale che spazia  tra musica Progressive, Jazz, Lirica, Pop e Rock. La resa vocale è sorprendente ed originale mettendo in risalto le qualità de Le Soprano, ELISA BARTALINI, ALESSIA BATTINI e SERENA BERNESCHI tre anime in un sol guscio per uno spettacolo che vi terrà col fiato sospeso per circa 90 minuti service audio/luci opzionale.

per informazioni ed eventuale preventivo chiamare 348/0074168 e-mail [email protected]

LIRICAL JAZZ DUO

Il duo musicale per eccellenza composto da 2 professionisti del settore da molti anni, da una parte il maestro, compositore, arrangiatore e produttore Pino Scarpettini al piano e tastiere mentre dall’altra la professoressa e vocal coach Elisa Bartalini come cantante il loro repertorio è vastissimo e comprende i seguenti generi musicali naturalmente a richiesta:

  • serata mista con vari generi musicali
  • serata anni 60/70 sia italiani che internazionali
  • serata cantautori italiani ed internazionali
  • serata particolare con musica jazz, blues e soul

le serate sono fornite complete di attrezzatura propria

per informazioni ed eventuale preventivo chiamare 348/0074168 e-mail [email protected]

 

Immagine correlata

Miss maglietta bagnata

Concorso di bellezza unico ed originale con marchio registrato da EM s.a.s. per uno spettacolo sexy-divertente e con coinvolgimento del pubblico.
Per ogni serata manifesti-cartoline, fascia vincitrice, premi, presentatore, minimo 3 belle e affascinanti concorrenti. A richiesta poi faranno animazione.

Oversea Orchestra Oversea Orchestra

La Oversea Orchestra nasce nel 2001 imponendosi all’attenzione per il suo particolare repertorio rock, dai Beatles ad Elton John ad Alan Parson fino ad arrivare ai brani più suggestivi di Sting, Prince … il tutto rivisitato e corretto in chiave classica. Il progetto dell’orchestra Oversea si caratterizza nell’incontro tra la musica classica e le sonorità del pop e del rock. Questa scelta artistica diventa singolare per lo studio degli arrangiamenti. Si tratta di una scrittura limpida, essenziale, lineare, che non altera la struttura dei brani ripresi e al contempo, aggiunge nuove, preziose e vitali sfumature. L’orchestra é considerata fra le migliori per il tipo di ricerca e sperimentazione, come riconosciuto dalla critica alla Festa della Musica europea del 2002, a Roma. Attraverso il gioco di contrasto e relazione fra classico e pop, classico e rock, in cui gli arrangiamenti hanno un ruolo determinante, fra immagini e sfondi di luoghi con storie diverse, l’orchestra Oversea riapre uno spazio via via più compresso e meno simbolico. Ne risulta un’ottima sintesi fra esecuzione classica, architetture, valore sociale e culturale della musica.

Kimberly Ann Covington Kimberly Ann Covington

Kimberly Covington inizia a cantare nel coro della chiesa a 5 anni e ne entra a far parte come lead singer a 12 anni. Si è diplomata al Conservatorio di Trenton (uno dei suoi insegnanti è il pianista Kenny Barron) e dopo le prime esperienze Jazz di Philadelphia inizia la carriera di cantante solista esibendosi in tournée negli USA, nei Carabi, in Asia, alle Hawaii. Ha cantato con i più grandi interpreti della musica R&B e Soul contemporanei quali: Gloria Gaynor, (sua madrina) Chaka Khan, Billy Paul, BiBi King. Ha pubblicato diversi singoli ed album in Francia ed in Olanda e ha cantato con Michael Bublé durante la sua ultima tournée in Italia. E’ testimonial del PAM-WFP (programma alimentare mondiale, organismo dell’ONU) che combatte la fame nel mondo.

COMPAGNIA DELLE ALMEE

La Compagnia delle Almee, nota al pubblico per le sue numerore performance su Markette con Piero Chiambretti , offre uno spettacolo ricco  e coinvolgente dove non possono mancare le atmosfere esotiche e piene di colori , tra veli fluttuanti, profumati petali, ali avvolgenti, danze con il fuoco e spade taglienti, per un magico viaggio nell’antico Egitto. Lo spettacolo di gruppo prevede la presenza di 3/5 ballerine,della durata di circa 30/40 minuti sono  l’ideale per locali, ristoranti, serate a tema, sfilate,congressi, inaugurazioni ,feste private ,aziendali ecc.. I 30/40 minuti di spettacolo sono divisi in due o tre uscite da circa 10 minuti l’una con rispettivi cambi di costume e prevede varie coreografie di forte impatto scenico tra cui, danza con il fuoco, ali, velo , doppio  velo , danza con petali di rosa, danza indiana Bollywood Bellydance, spada, classica egiziana, tamburello, percussioni..insomma uno spettacolo proprio da non perdere.

 BREAK THE FUNK

La passione per la “Street Dance”, per la musica funky e per la cultura “Hip Hop”, sono alla base della nascita della crew avvenuta nel 1998 dall’unione di tre ballerini Denis, Duna, Foglia. Negli anni seguenti c’è stata un’alternanza di altri componenti ,fino ad arrivare al 2001, anno in cui la crew si concretizza definitivamente. La crew attualmente è formata da Denis , Duna, Blade, Kris, Messy, Ely L, Fast, Fist e da gli ultimi due entrati da pochi mesi Den e Marco due giovani molto promettenti. Kris, Ely L e Messy sono popper-locker mentre tutti gli altri sono Breaker. Le capacità individuali e coreografiche fanno sì che questo gruppo sia fra i migliori nel suo genere. Molteplici sono le performances in tutta Italia nonchè all’estero nelle quali i loro spettacoli hanno riscosso notevole successo sia all’interno di rilevanti Hip Hop convention, sia a livello teatrale nel mondo della danza che a livello di feste aziendali, discoteche, casinò, manifestazioni estive e piazze. La crew si fonda sull’unione di dieci ballerini provenienti da esperienze diverse con la volontà comune di divulgare l’essenza dell’ “Hip Hop Culture” a 360 gradi questo desiderio ha portato alla creazione di diversi show che comprensono tutte le tecniche ed i diversi stili della “nobile” arte delladanza Hip Hop: Breaking, Popping, Locking, Boogalooing e Freestyle, elementi essenziali e vitali di queste cultura. Gli show – possono essere creati show con varie durate proposti anche in due o più uscite.

 
LET’S MUSICAL

Let’s Musical è uno spettacolo proposta da Kormat Dance Company che attraversa con allegria alcuni brani dei più famosi nella storia dei musica… Grease, Cats, Chicago, Hair, Notre dame de Paris ecc. ecc.
La compagnia è formata da 6 ballerine, 3 ballerini ed una cantante che interpreta dal vivo alcuni brani durante lo spettacolo che può avere una durata di 75/90 minuti. Lo spettacolo molto frizzante ed accattivante si rivolge ad ogni tipo di pubblico è indicato per feste private e manifestazioni estive, meeting e convention, spettacoli teatrali.

 
DANCE VARIETÀ

Il corpo di ballo è composto da professionisti provenienti da diversi programmi televisivi, teatri e dinner show. Effettuano coreografie, con svariati cambi di costume, di diverso stile partendo dalla linea del varieta’, musiche stile Moulin Rouge con costumi di piume e strass, ad atmosfere orientali, bollywood……fino a brani piu’ sensuali come il Burlesque, tango ed arrivare ai brani dance e latini dai ritmi movimentati e coinvolgenti.
La formazione puo’ essere composta da 8/6 ballerini: 6 donne e 2 uomini e può essere ridotta fino a 4 ballerine e 2 ballerini.

 
 HOLLYWOOD CELEBRATION
 Spettacolo dedicato al cinema americano. Film come THE MASK, MISSION IMPOSIBLE, MAMBO KING, DIRTY DANCE E MOULING ROUGE.

Divertimento assicurato, 5 cambi di costumi con il tema di ogni film……. il tutto a tempo di rumba, mambo, salsa e can can.

 
ALL THAT MUSICAL

Un ritmo incalzante per una brillante rassegna di splendidi medley che faranno rivivere al pubblico le emozioni più forti di storici musical.
Nelle ultime stagioni il musical ha sempre più spesso calcato i palcoscenici italiani, dimostrando di essere un filone ormai affermato del teatro, applaudito dal pubblico e apprezzato dalla critica. Accanto ai copioni classici – Singing in the rain, Jesus Christ superstar, Grease, Cats – nuove produzioni – Notre Dame de Paris, per ricordare solo il caso più eclatante – hanno coinvolto le platee. E non solo teatrali. Moulin Rouge! e Chicago sono stati eventi cinematografici che hanno sbancato i botteghini e destato, anche nel pubblico televisivo, l’interesse per la commedia musicale. È nel ripercorrere i momenti essenziali della sua storia, da rappresentazione d’avanguardia a genere consolidato, che la compagni ha costruito il proprio spettacolo, articolandolo come un viaggio appassionato nel mondo del musical. Per scoprirne, o rivisitarne, i brani migliori. E accorgersi che, per mezzo di essi, è possibile rivivere le tappe fondamentali della storia della cultura popolare dagli anni Cinquanta a oggi, di cui sono stati sovente la colonna sonora. Cabaret, Chorus Line, La febbre del sabato sera hanno al tempo stesso registrato e lanciato mode, costumi, ritmi che hanno fatto epoca. Confermando che il teatro, anche nella sua declinazione musicale, resta un punto di vista privilegiato di osservazione sul mondo. La compagnia ha scelto inoltre di lavorare su una prospettiva di particolare interesse, incentrando lo spettacolo sull’arte della danza. Per evidenziare l’intima connessione che il musical stringe tra sceneggiatura e coreografia e per sottolinearne, più in generale, l’elemento corale. Esibizioni mozzafiato – tantissimi costumi questo spettacolo è stato rappresentato in oltre 70 repliche in teatri di tutta Italia e in Spagna, Francia, Croazia, Svizzera, Scozia, Egitto, Austria.

 
LA FABBRICA DEI SOGNI

Uno spettacolo emozionante per tutta la famiglia, incantevoli cambi di costume, ballato, recitato e cantato dal vivo. Vi condurremo in terre lontane, in castelli incantati e per mari burrascosi dove onde impetuose si infrangono su scogliere di meravigliose sirene… La Fabbrica dei Sogni è la fabbrica che abbiamo sempre sognato. E’ la fabbrica dove si produce tutta la nostra immaginazione, per dar vita a ciò che è sempre stato vivo dentro di noi ma che spesso dimentichiamo.
I sogni che abbiamo ormai lasciato indietro, che crediamo possano appartenere solo alla nostra infanzia, sono in realtà la chiave per accedere alle nostre verità più profonde e dar spazio all’intensità delle nostre emozioni.
Nella fabbrica dei sogni, costruire sogni non costa nulla; in questo luogo magico si lavora per regalare i sogni a coloro che hanno smesso di sognare. E così potrete salire sul tappeto volante di Aladin verso l’oriente, oppure attraversare boschi e regni incantati, entrare nella foresta del Re Leone o volare con Mary Poppins…
E’ nello spettacolo della compagnia BIT che si verifica tutta la magia del teatro. Il sogno si realizza sul palcoscenico, nelle luci e nei colori dei costumi; i sognatori sono gli spettatori ma anche gli artisti che rappresentano tutti quei personaggi delle favole così cari alle nostre menti che per un attimo, un attimo soltanto possiamo di nuovo ritornare liberi di fantasticare come bambini.
Quando tutto sta per iniziare,uno strano individuo ci introduce in questo personale viaggio nella fantasia…”silenzio”, sembra dirci, “ora parla la vostra immaginazione, non smettete di credere nei sogni, solo così potrete un giorno realizzarli”.

 
LA VOCE DELLA LUNA CIRCO TEATRO

Dedicato, e liberamente ispirato, alle mille strade di Fellini, dove si incontrano piccole vertiginose specialissime donne, musici dimenticati in tagli di scene, agili acrobati, funamboli in equilibrio nel buio, oggetti che volteggiano in aria e grandi grandi uomini stupefacenti e malinconici.
Otto personaggi che dalle righe della poesia felliniana si son persi, seguendo la voce della luna, per ritrovarsi, sotto lo stesso pezzo di cielo, a raccontare ognuno la sua storia. La Voce della Luna è uno spettacolo di Circo con Giocoleria, Acrobatica Aerea, Verticalismo, Funambolismo e Musica dal Vivo, della durata di 75 minuti circa. Costumi e musiche sono liberamente adattati ed ispirati ai mitici personaggi della filmografia di F.Fellini.

 
I QUADRI VIVI

I quadri Vivi o quadri Viventi di Chris Channing sono uno spettacolo unico al mondo, di grande effetto ed impatto visivo. L’artista, posizionandosi dietro una cornice, impersona ricreandole in modo stupefacente, le famose tele di Van Gogh, La Gioconda di Leonardo Da Vinci ed altre grandi opere di pittori per la meraviglia di tutti i partecipanti. “A volte, l’immobilismo, lo faccio per richiesta (la faccenda è semplice, c’è chi lo fa molto meglio di me e poi bisogna ricordare che la performance del quadro è meglio riuscita se il quadro e animato). Questi quadri sono vivi, anche se vivono in modo lento, normalmente silenzioso e forse un po’ strano. Certo che un quadro che prende vita davanti ai vostri occhi è sicuramente una cosa strana. Ho fatto performance del Quadro Vivo in tantissime situazioni diverse: dai convegni commerciali e politici fino alle fiere presso stand espositivi, nelle situazioni artistiche delle mostre e inaugurazioni di gallerie, musei e “arts festivals” ed ancora per cene di gala, feste private e rassegne/meeting dei artisti di strada. Ho partecipato negli ultimi anni per l’intera stagione alle trasmissioni ‘Scommettiamo che’ e ‘Tutti Gli Zero del Mondo’ di Renato Zero, oltre che a varie puntate di ‘Quelli Che il Calcio’ a special con Pippo Baudo, Elenoir Casalegno e Paolo Villaggio , il capodanno del millennio per la televisione Svizzera e da Connie Cheung per la CBS in America”. Mi preme ricordare che ‘La Gioconda’ è diversa dagli altri nel senso che ‘lei’ è veramente un numero o animazione comico, che recito come fosse una serata teatrale.

 
ACROBATI KENIANI

OUR LIVES – Le Nostre Vite
UNA POESIA DI CIRCO TEATRO ACROBATICO AFRICANO

La danza Esplosiva fra terra e aria degli Acrobati Kenioti
Formazione 4 acrobati, 1 attrice e 2 percussionisti

Our lives festeggia i passaggi della vita, lo fa fondendo l’energia del gesto acrobatico con la poesia delle parole. Dopo Creature di Marcello Chiarenza, la compagnia di acrobati dal Kenya ritorna al circoteatro e propone un nuovo spettacolo nato dall’incontro con la teatralità e l’acrobaticità. Un confronto curioso e fecondo tra due forme d’arte dal quale non poteva che scaturire una danza inedita tra terra e aria. L’energia contagiosa e la potenza espressiva di questo quartetto di acrobati kenioti si fonde all’abilità tecnica delle evoluzioni acrobatiche e delle piramidi umane che sembrano sfidare le leggi della fisica. A noi la scelta se “sopravvivere” semplicemente ai nostri passaggi o viverli a pieno e celebrarli come una festa: una interpretazione consapevolmente “sporca” e “immigrata” della saggezza africana e delle sue tradizioni, dove i passaggi di vita, gioiosi o dolorosi che siano, sono esperienze collettive piene di significato, “riti di passaggio” che celebrano nonostante tutto la bellezza del momento presente.
Un invito ad assaporare il qui e ora, un messaggio universale che scavalca i confini geografici culturali e personali. Our lives è un inedito gioco di specchi tra il mondo dei corpi in movimento a terra e il mondo delle idee appese a un filo. Una rappresentazione che vuole  ricordare con ironia le parole senza tempo del Qoèlet: c’è un tempo per nascere e un tempo per morire, c’è un tempo per distruggere e un tempo per costruire, c’è un tempo per cadere e un tempo per risollevarsi.                                BREVE DESCRIZIONE:
Una voce narrante si dibatte tra libri e ragionamenti, cercando in tutti i modi di venire a capo della sua vita… ma qualcosa sembra continuamente sfuggirle di mano. Alle sue spalle -e a sua insaputa- è la vita stessa che si esprime nell’intensa danza dei corpi che celebrano nel ‘qui e ora’ i suoi passaggi, quelli dolorosi e quelli di festa. Due mondi che si credono separati. Ma se ai “piani alti” la mente, sempre assetata e insoddisfatta, si ostina a cercare “fuori” il segreto che le restituirebbe la piena sensazione di vivere, il corpo è già da sempre lì, a ricordarci il contatto con la terra e la sacralità del momento presente.
Un invito esplicito e gioioso a muovere passi veri, non solo immaginati. Incontri effettivi, non solo virtuali. Costruzioni tangibili, non solo progettate. Evoluzioni reali, non solo del pensiero.

 
TEATRO LIBE

Un comune sentire ci porta a collaborare in spettacoli e animazioni. Uno stile Naiff e una convinta ricerca Teatrale che privilegia l’espressione corporea e la danza rendono le nostre performance poetiche ed eteree. Tra i vari spettacoli che possono rappresentare ricordiamo:
CERCHIO – Le perfomance di danza col Cerchio aereo sono molto affascinanti e coinvolgenti, soprattutto in due. Le acrobate in aria girano su se stesse creando una magica atmosfera. In questo spettacolo con l’uso scenografico di un video mostrano allo spettatore il legame tra le loro performance e la forza e l’armonia della natura. SHIN – “In un mondo senza tempo, dove la realtà e il sogno si confondevano in un tutt’uno fatto d’incanto, non c’era posto per la disarmonia e la dissacrazione dell’uomo moderno. Dunque gli uomini, la natura e gli dei vivevano in armonia ed era possibile cogliere il respiro di un ragggio di sole, di una pietra, di un fiore…” Le discipline utilizzate sono la danza, il gioco d’ombre, la danza infuocata, le sfere contact, i tessuti aerei e il cerchio aereo. Una proiezione video realizzata dalla videomaker torinese Aria Agatiello crea la scenografia dello spettacolo. ”SHIN” vuol essere una celebrazione della vita, quel sottile soffio che investe ogni cosa e la fa nascere, vivere e morire in grande ciclo dove la diversità è bellezza e la bellezza amore. “SHIN” è semplicemente il nostro personalissimo rito. Nicoletta Amaduzzi, diplomata alla Scuola di Nouveau Cirque di Bologna ed in seguito alla Scuola di Circo “ Vertigo ” di Torino, si esibisce da anni in tante piazze italiane. Inoltre ha interpretato “Vesna” nel film “Rapidamente” diretto dai Manetti Bros su soggetto di Carlo Lucarelli, ha partecipato come danzatrice acrobatica alle Cerimonie delle Olimpiadi Invernali Torino 2006, come acrobata nell’Aida diretta da W. Friednik nella stagione operistica ’05/06 al Teatro Regio di Torino, come danzatrice in “Ring” di Paola Colonna per Torinodanza 07.  Seline Vignoni si approccia al teatro e alla giocoleria fin da giovanissima risultando oggi una “Regina” della giocoleria infuocata. Si esibisce nelle piazze italiane mostrando anche la sua abilità con la giocoleria contact. Frequenta poi stage di acrobatica aerea e filo teso. Inoltre è un’insegnante di Yoga e giocoleria espressiva.

 
SAEED FREKI (MIMO)

E’ uno dei più bravi mimi ed artisti di strada d’Italia e nel suo spettacolo coniuga i numeri classici di Marcel Marceau, di Chaplin e di Totò, con la sua capacità unica di calamitare gli spettatori. Armato semplicemente di un cappello e di un palloncino, Saeed ammalia il suo pubblico. La capacità tecnica di comunicare utilizzando ogni parte del corpo, la mobilità e l’espressività del viso, si uniscono ad una fantasia pura e poetica, generando uno stile basato sull’ironia cortese, su progressivi ed irresistibili inviti al pubblico, che ben presto si trasforma in un complice divertito dello spettacolo.
Venuto nel 1978 dall’Iran per studiare architettura, ha iniziato, per hobby, ad interessarsi al mondo dello spettacolo fino a farlo diventare la sua vita, ottenendo grandi successi. Il suo cabaret di impronta internazionale ricorda Marcel Marceau e i Mummenschanz nonché Chaplin e Totò.
Saeed, con i suoi mille volti tutti strabilianti, è apprezzato sia dai bambini che dagli adulti per la sua versatilità. Il suo spettacolo, quasi unico, gira da diversi anni nelle piazze d’Europa.
Conta al suo attivo numerosi premi di rassegne di Teatro e Cabaret e numerose apparizioni televisive.
Saeed è insegnante all’Accademia per lo spettacolo di Fornacette (PI), la stampa e la televisione si sono interessati a lui in tante occasioni con interviste e articoli (La Repubblica e altri). Ha preso parte a diverse trasmissioni televisive tra cui:
Star 90 su Rete 4, Non solo moda e Maurizio Costanzo Show su Canale 5, Bellezze al mare su 5 Stelle, Buongiorno Italia, Beato tra le donne e Solletico su Raiuno. Sempre su Raiuno ha vinto, nell’estate ’99, la trasmissione televisiva condotta da Gigi Sabani, “Sette per uno”.
Ha partecipato e vinto a Rassegna Artistica Europea Spettacolo, Festival di Pelago 1993, Rassegna Internazionale di Chianciano Terme, rassegna di Cabaret Cilindro Magico. Ha inoltre partecipato a diversi festival per artisti di strada: Ferrara, Andria,Certaldo. E’ stato ingaggiato per sei mesi con il suo spettacolo a Los Angeles nel parco Disneyland.

 
AQUATIC DANCE SHOW

Aquatic Dance Show è spettacolo di nuoto sincronizzato! Se vuoi stupire i tuoi invitati con uno spettacolo veramente originale allora questo e lo spettacolo giusto! Il gruppo è formato da ex-atlete e propongono spettacoli ed esibizioni coreografiche in acqua. La disciplina sportiva che trae le sue origini dalla “danza nell’acqua” era un’attività artistica comunemente utilizzata come intrattenimento durante le feste patrizie in epoca romana. Composta da performer che all’unisono si uniscono nel balletto, dove spettacolo, estetica, armonia, piacevolezza, ed eleganza, raggiungono l’apice in sincronia con la musica. L’esibizione viene personalizzata di volta in volta in base alle esigenze del cliente in termini di numero di performer, durata, costumi, ecc.                      Le parti che solitamente compongono lo spettacolo sono:
Ouverture: il necessario passaggio terreno prima di tuffarsi nel blu. Adattandosi al luogo dell’evento creeranno un ingresso personalizzato per stupire gli ospiti della vostra serata. Esibizione acquatica: le scene acquatiche giocano sull’alternanza di esercizi in gruppo, trio, duo e solo; un’ordinata miscellanea di tecnica e spettacolo. Finale: lo spettacolo si conclude con una coreografia acquatica che gioca su forme della natura e del cielo. L’atmosfera: Lo show contribuirà al concept dell’evento con un grosso apporto creativo, plasmando le risorse scenografiche a servizio della vostra serata.
Possiamo personalizzare musica, costumi e abiti in base al leit motive dell’evento. Tutti gli spettacoli potranno avere un’impatto migliore grazie alla predisposizione di luci e effetti scenografici con il supporto di un nostro tecnico specializzato.

  
CELEBRITY

Una sfavillante varietà atmosfere e celebrità realizzato appositamente per i teatri piazze e casinò. Uno spettacolo di intrattenimento, danza e musica, per divertire ed emozionare il pubblico. Una carrellata di musiche e coreografie elettrizzanti, energia e talento inconfondibile, spettacolarità dei costumi: questi gli ingredienti per un’ entusiasmante festa per gli occhi. Passando da Mozart a Michael Jackson e i Queen, Da Frank Sinatra a Zizi Jeanmaire, da Christina Aguilera ai Muse. Rock, pop, elettronica, classica e opera tutto nello stesso tripudio di luci, colori, costumi e grandi artisti. DANZATO E CANTATO DAL VIVO!!

 
SUNSHINE GOSPEL CHOIR

Da oltre dieci anni sulla scena IL Sunshine Gospel Choir interpreta la musica dell’anima senza frontiere, in oltre dieci anni di attività si è imposto fra le più spettacolari e carismatiche formazioni vocali di massa in Italia. Fondato e diretto da Alex Negro nel 1998 interpreta con dirompente musicalità ed un originale impatto sonoro e scenico la musica corale e religiosa afroamericana. Il coro, una frizzante formazione multietnica che conta una sessantina di coristi, è accompagnato dal ruvido baritono di Beppe Nicolosi e da una granitica band di quattro elementi stabili: Enzo Degioia al pianoforte, Michele Bornengo al basso, Federico Memme alla chitarra e Mario Bracco alla batteria.
Ha all’attivo sette album e un DVD, centinaia di concerti in Italia e all’estero, dove si è esibito in location prestigiose, teatri, chiese, piazze, palasport, ovunque con ampio successo di pubblico e di critica. Ha partecipato a trasmissioni televisive in prima serata sui principali network nazionali (RAI, Mediaset e SKY), passaggi radiofonici in Italia e negli Stati Uniti; ha collaborato con artisti internazionali (Rev. Lee Brown, Mz Dee Logwood, Theresa Burnette, London Community Gospel Choir, ecc) della musica leggera italiana (Milva, Enrico Ruggeri, Al Bano, ecc.) e dello spettacolo (Raffaella Carrà, Luciana Littizzetto, Piero Chiambretti, Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci). Molte le collaborazioni a 360 gradi nel campo musicale: originale e primo in Italia il connubio artistico con l’Orchestra Sinfonica Giovanile del Piemonte diretta dal M° Gianni Monte, che ha dato origine a una serie di fortunatissimi concerti; parallelamente ha percorso i sentieri dell’hip hop con gli ATPC, una delle più influenti formazioni del panorama rap italiano, con i quali ha registrato tre cd e un DVD. Con l’Orchestra Ritmo‐Sinfonica AGIMUS di Moncalieri, diretta dal M° Giancarlo Gazzani, ha interpretato brani di musiche da film tratti da “Le Miserables”, “West Side Story”, “My Fair Lady”, “The Phantom of the Opera” ha affrontato il musical, cantando brani per ”Les Folies du Moulin Rouge”, “La Carmen Cubana”, “Flash” e “Jesus Christ Superstar” e il tango, cantandone la passione e le malinconiche sonorità, con il M° Miguel Angel Barcos ‐ musicista e compositore argentino di fama internazionale ‐ nella sua tournèe italiana. Recentissima la partecipazione al Christmas Gospel Carousel, una formazione Gospel internazionale che nel dicembre 2011 si è esibita stabilmente al parco di divertimenti di PortAventura, nei pressi di Barcellona.

 
REVERENDO LEE BROWN

La musica nero-americana è protagonista nel concerto del Reverendo Lee Brown, originario di Topeka (Kansas), organista, cantante nonché pastore battista dal 1977. Voce e spiritualità di grande impatto emotivo, Lee Brown gira il mondo dirigendo diversi cori, tra cui, in passato, quello dell’esercito degli Stati Uniti. Nei suoi concerti Lee Brown riesce a coinvolgere totalmente il pubblico, attraverso un repertorio fatto di brani gospel tradizionali ed originali.
A tutt’ oggi i cori da lui attivamente diretti sono: “The Lee Brown Gospel Consort”; “The Gospel Caravan”; “The Freedom Family”.
Lee svolge anche una fitta attività didattica attraverso seminari in tutto il mondo. In Italia dal 1985 dirige la sezione gospel del seminario “We love jazz and gospel”, tenutosi fino all’edizione 2000 a Genova e dal 2001 a Roma, in collaborazione con l’Alexanderplatz. Durante questi anni sono nate collaborazioni con alcuni tra i più importanti musicisti jazz americani (Benny Golson, Ray Brown, Ron Carter, Bobby Durham, Jimmy Cobb, Kenny Barron, Shirley Scott, Buster Williams, Ben Ryley….), che in alcuni casi hanno portato anche ad incisioni.
Altri importanti seminari in Italia sono stati svolti a Palermo, per il Brass Group, con concerto finale nella Cattedrale del capoluogo siciliano; a Maglie (Lecce), per tre anni consecutivi con il “Black on White Choir”;a Torino con il “Sunshine Gospel Choir”; a Modena, Piacenza e Milano per l’Accademia di Musica Moderna.
Nei suoi viaggi didattici e non, Lee Brown è entrato in contatto con migliaia di studenti e musicisti. Con tutti loro, egli mantiene costanti contatti.
Con alcuni in particolare si è creato un legame di costante collaborazione e amicizia, e così la band e i coristi di cui di volta in volta Lee si contorna nei suoi spettacoli, è varia e, in alcuni casi, “internazionale”. Proprio durante i primi soggiorni in Italia è stata concepita questa nuova idea di band “aperta”, denominata Freedom Family. Ha partecipato, negli ultimi dieci anni, a festivals in tutta Europa (soprattutto in Germania, dove risiede dal 1986):
Da tre anni passa due mesi all’anno in Giappone e Cina, collaborando agli arrangiamenti dello spettacolo:”Chinese Folk and Negro Spirituals”. In Italia, si è esibito principalmente in jazz club , teatri e rassegne estive, tra cui l’Alexanderplatz e il Jazz and Image di Villa Celimontana a Roma, l’Ivrea jazz Festival ,il Teatro Regio e il Festival JVC di Torino, il Politeama Genovese; il Teatro di Biella per il Biella jazz club, il Teatro di Fidenza, è stato ospite in numerose occasioni del Roxy Bar e di Help; ha cantato al concerto di Natale del 1998 trasmesso in diretta su Rai2 da Reggio Calabria insieme a Katia Ricciarelli, Rossana Casale e Amedeo Minghi.

 
UPPER AND HIGHER

il gruppo gospel “Upper and Higher” da oltre 10 anni canta le gospel songs e gli spirituals della tradizione afro-americana.
Il repertorio va da brani oramai classici come “Nobody Knows” e “Joshua fithlthe battle of Jericho”  fino alle più recenti incisioni gospel americane come “Silver & Gold” del Rev. Franklin, God’s Property, O’Landa Draper.
L’intensità di questi canti, di queste preghiere, ci trova uniti in un percorso interiore che tende ad elevarsi”sempre più in alto” verso la luce.
Lalo Cibelli, uno dei cantanti “Non si può cantare gospel e spirituals se non si sente questo canto nell’anima: si tratta di musica rivoluzionaria, una sorta di riscatto celeste che indipendentemente dal credo religioso è una delle ragioni per innalzare qualsiasi tipo di canto”.
Gli “Upper and Higher” hanno collaborato nel corso di questi ultimi anni con il gruppo dei Nomadi, sia in fase di realizzazione discografica che nelle esibizioni live. Ha all’attivo partecipazioni televisive varie, dal Roxi bar a Radio Italia, Rai due e Telesanterno; si è anche esibito al teatro Comunale di Modena, sede abitualmente adibita alla musica classica.
La forte motivazione di questa piccola formazione è una traccia interiore divenuta sentiero, un modo di esprimere la fede, di cercare autenticità anche attraverso una musica di tradizione sacra lontana dalla nostra cultura, una gioia, un’emozione che ci attraversa e ci accomuna in un abbraccio simbolico.

Formazione:
Massimiliano Baldaccini: batteria
Stefano Calzolari: pianoforte
Lalo Cibelli: baritono/basso
Elisabetta Sacchetti: contralto
Sarita Savigni: contralto
Cristina Montanari: soprano
Saverio Schenetti: tenore

 
THE GOSPEL SPIRITUAL SINGER

Il coro The Gospel Spiritual Singer nasce nel Febbraio del 2005 ed è interamente composto da voci femminili . Il coro propone interessanti rielaborazioni dei brani gospel e spiritual grazie anche alla voce solista di Barbara Pagani che vanta un’ esperienza quasi ventennale nel genere gospel e spirituals. Il repertorio é prevalentemente dedicato all’interpretazione dei più famosi e tradizionali Gospel e Spirituals (Oh Happy day, Amazing Grace, The Gospel Train).
Il Direttore del Coro è Francesca Canova pianista e direttrice di vari cori della provincia di Reggio Emilia e Modena.

 
GOSPEL SOUL

Gospel Soul Capi amanti del canto e della musica, con vite e mestieri diversi, sono approdati al gospel contagiati dalla vitalità e dall’allegria di questo genere musicale che ti coinvolge in toto: voce e mani, spirito e corpo. E’ un genere che non ci si può limitare ad “ascoltare”, perché quasi senza accorgertene ti ritrovi a battere le mani, i piedi, a canticchiare e … sorridere.
Trenta “anime gospel” a formare un’unica “Anima Gospel”, una “Gospel Soul”. La magia è cantare insieme, condividendo entusiasmo e voglia di divertirsi!!!
Il nostro repertorio attinge alla tradizione afro-americana degli spiritual e del gospel, partendo da pezzi tradizionali quali Swing Low, Sweet Chariot, Amazing Grace fino a brani più moderni quali Oh Happy Day, I go to the rock, Always…
Ma se l’anima è gospel, la comune passione per il canto ci trova aperti e disponibili a sperimentare e reinterpretare anche brani di genere diverso!

SPETTACOLI ETNICI

Le piu’ grandi attrazioni da TUTTO IL MONDO. Dagli Spettacoli HAWAIANI all’esibizione delle DANZATRICI DI BALI, dal CAMPIONE DEL MONDO DI LIMBO agli spettacoli popolari IRLANDESI, dai COSACCHI DEL DON alle PERCUSSIONI DAL SENEGAL.

DANCE CONNECTIONS (6 ragazze + 1 ragazzo) con costumi originali (nell’arco della loro esibizione passano dal country, al cancan, dalla danza del ventre al flamenco, sempre con costumi originali)

IL CAMPIONE DEL MONDO DI LIMBO, la classica danza+spettacolo caraibica

la Campionessa Mondiale di THAI BOXE ed anche MISS BRETAGNA, unisce alla straordinaria bellezza delle doti atletiche fuori dal comune.

DOLORES, una ex suora di 150 Kg. (10 anni di convento), che adesso vive facendo strip-tease comici (tra l’altro canta divinamente l’opera).

Un altro eccezionale show-ipnotico, quello della bellissima ANNY e LE PERLE D’ORIENTE (balletto arabo con splendidi costumi)

LE CAPRICIEUSES, direttamente dalla Francia, in uno spettacolo realizzato da 4 splendide modelle interamente ballato e cantato dal vivo con splendidi costumi.

le VIRTUOSE VENEZIANE gruppo musicale composto interamente al femminile in Costumi Originali del ‘700.

le BONITAS il più famoso gruppo di ballo LATINO – AMERICANO.

il ROCK-O-BAT (il più importante spettacolo di acrobazia e ballo al mondo).

Per la musica soul internazionale KIMBERLY COVINGTON, in Tournèe in Italia, reduce dal grande successo ottenuto in Francia (nei primi posti in classifica), già premiata all’Eliseo dal Ministro della Cultura Francese come miglior performance dell’anno.

GEORGE MC ANTONY, il più importante cantante country europero ed unico ONE MAN BAND, infatti canta e suona contemporaneamente ben 12 strumenti musicali.

le più grandi e prestigiose orchestre (GLENN MILLER, DUKE ELLINGTON etc.)

BALLETTI INTERNAZIONALI dalla Francia alla Russia e le più grandi e particolari attrazioni da ogni parte del globo come ad esempio l’uomo volante o gli SPETTACOLI ETNICI, come le FESTE/ATTRAZIONI Americane, Messicane, Cinesi, Polinesiane, Spagnole etc

Ricordiamo inoltre la possibilita di portare le TV NAZIONALI e SATELLITARI direttamente sul posto al fine di realizzare uno speciale e/o l’intera ripresa dell’avvenimento realizzato.

 

MARCY MALONE

Cantante/Interprete e Performer Solista Old School Jazz dei grandi classici di Hollywood, nonché Interprete di molte Stars, come Marilyn Monroe, Marlene Dietrich, Judy Garland, e altre ancora.
ONE WOMAN SHOW
Ogni suo Show si contraddistingue per la classe, l’autoironia, la sua voce emozionante ed il coinvolgimento del Pubblico
Marcy Malone vanta un’esperienza “live” di oltre 18 anni.
Partendo con celebri canzoni degli anni 20/30,quelli del proibizionismo e della Grande depressione, quando la gente la sera si rintanava nei cabaret e nei jazz club fumosi più nascosti per sognare e ridere con le fascinose chanteuses ; con Marlene Dietrich, Attrice e Cantante fatale, trasgressiva, dominatrice altera e fiera, proseguendo negli anni 40, quelli degli anni macchiati di guerra e innaffiati di whiskey, con la voglia di riscatto, passati a ricostruire di giorno e a sognare di notte sulle note torride del jazz e del blues, raggiungendo gli anni 50 e sfiorando appena i primi Anni 60, con suadenti melodie di Cole Porter, Irving Berlin,
Frank Sinatra e Judy Garland fino, alle disgressioni musicali di Attrici come Marilyn Monroe e Doris Day.           https://youtu.be/0AYncSipdBU
FESTE A TEMA

 Nightmare

Per la prima volta in discoteca il personaggio più inquietante dei vostri incubi… FREDDY KREUGER dal vivo!! Oltre al terrificante FREDDY, sarà presente una sua vittima con il viso lacerato dalle sue lame affilate, entrambi a disposizione per foto ricordo. Inoltre, direttamente dal mondo del Cinema uno Staff “SFX STUDIOS”, specializzato in Special Make-Up Effects, realizzerà durante la serata gli effetti speciali di trucco utilizzati sul set cinematografico del film. Alcuni clienti del locale avranno l’opportunità di essere truccati come se fossero sul vero Set Americano. Durante il trucco tuttal la clientela del locale potrà ammirare le progressive sequenze della realizzazione dell’ “EFFETTO SPECIALE”.
Un’esperienza unica e irripetibile!!

 Terminator

“TERMINATOR”…..UN NOME….Un mito. Il giorno del giudizio è arrivato!….Sei pronto a diventare un Terminator? Uno Staff di Truccatori “SFX STUDIOS” applicherà ai clienti una protesi da Cyborg a mezza faccia di Terminator per farli assomigliare al mitico eroe! Ogni applicazione sarà realizzata in materiale cinematografico nei nostri laboratori per poi essere applicata sui clienti. In esclusiva nazionale potrete ammirare dal vivo il “MEZZO BUSTO DI SCHWARZENEGGER” Metà Umano e metà Terminator, e del T-1000 i quali saranno a disposizione per foto ricordo.

   Vampires

Nei tenebrosi e oscuri meandri degl’inferi esistono demoniaci Personaggi, il loro divertimento è la sofferenza di persone malcapitate, il sangue placa la loro sete, la carne la loro fame, ogni tanto giungono sulla terra alla ricerca di nuove prede, le cercano ovunque….il loro nome è….. “Vampires” Uno staff di Truccatori “SFX STUDIOS” realizzerà 2 Spettacolari Vampiri, con protesi facciali e protesi dentali cinematografiche (3 ore di trucco). I Vampiri saranno presenti nel locale per scherzi ai clienti e foto ricordo. Inoltre verrà realizzato un Backstage di Trucco Speciale, nel quale i clienti del locale potranno sottoporsi ad un intervento di Special Make-up, per diventare dei veri Vampiri.

 Psyco

Un pazzo maniaco è scappato dal manicomio della città…Si è addentrato nel vostro locale e si è unito alla vostra clientela…se lo incontrate ve ne accorgerete…Vi avrà lasciato un segno indelebile sul vostro corpo con la sua lama tagliente. Uno Staff di truccatori “SFX STUDIOS” eseguirà dei trucchi estemporanei sui vostri clienti riproducendo profondi tagli, ustioni e ferite di vario genere. Una festa che lascia il “segno”.

Risultati immagini per zombie La notte dei morti viventi

Una notte di vera paura! Gli abitanti dell’oltretomba prenderanno vita e si addentreranno nel nostro locale per infliggere paura e terrore. Uno Staff di Truccatori “SFX STUDIOS” realizzerà 2 impressionanti Zombi, con protesi facciali cinematografiche di altissimo livello (3 ore di trucco).
Gli Zombi saranno presenti nel locale per scherzi ai clienti e foto ricordo.
Inoltre verrà realizzato un Backstage di Trucco Speciale, nel quale i clienti del locale potranno sottoporsi ad un intervento di Special Make-up per diventare veri zombi.

 BURLESQUE
*** CANDY ROSE ***
LA REGINA DEL BURLESQUE ITALIANO
  
Sguardo magnetico, sorriso accattivante, corpo tutte curve.
Artista poliedrica, nei suoi spettacoli ama accompagnare il pubblico in atmosfere suggestive e oniriche, sorprendendolo di volta in volta con uno stile così raffinato e sensuale da renderla semplicemente inconfondibile.
Titì La Noire: burlesque and fire performer from Milan
Burlesque performer e modella proveniente dalla scuola del mimo e del circo contemporaneo è in grado di eseguire anche numeri con il fuoco.
Il suo è un burlesque surrealeLei stessa si descrive così:C’era una volta una burlesque performer un pò folle e un pò noir, un pò comica e un pò decadente, surreale…che custodiva nel suo portagioie perle retro’ e maschere mai viste.
Amava raccontare fiabe, con il viso e con il corpo, con i gesti e con il fuoco, con la musica e le ombre, con i giochi e col mistero. Inseguiva sfumature, dell’anima e del mondo, ne rimaneva affascinata e poi le afferrava, plasmandole su di sé, per portarle infine in scena.
I suoi racconti prendevano forma, e avevano testa di teatro, bocca di mangiafuoco, mani di mimo, piedi di danzatrice esotica…e cuore burlesque.
Musica e colori avvolgevano le sue fiabe come tante spirali luminose, il gioco era sensuale e arrivava dalla commedia, ma l’atmosfera era elegante e solo una parola poteva riassumere in sé il bizzarro ed il curioso, l’eleganza e la seduzione, la magia dell’ignoto e l’incanto dell’antico…Noir.
Le sue storie portavano in grembo ricordi e sogni di mondi lontani, senza spazio e senza tempo, passeggiate oniriche attraverso una realtà fatata, immagini che evocavano l’atmosfera del circo, del cabaret, di tradizioni popolari, del cinema di Charlie Chaplin o di Sophia Loren.
Veruska Puff – burlesque performer: quando la seduzione diventa Arte

Cosa è per Veruska Puff il burlesque?

E’ il gioco della seduzione racchiuso in una preziosa scatola in soffitta, è quella nota profumata, incipriata, opulente e accattivante che stuzzica la mia vita, è l’arte attraverso la quale esprimo la mia personalità e un mondo sfizioso celato dietro un sipario che merita di essere riaperto. E’ un’elegante frivolezza che rivive negli ammiccamenti che seducono con stupore e simpatia gli uomini di oggi come quelli di ieri.
  
  Lady Dark Temptation – Model and Burlesque performer
  
Lady Dark Temptation scopre il burlesque nel Febbraio 2011.
Frequenta inizialmente il corso di Miss Sophie Champagne a Como con la quale attualmente si prepara facendosi seguire privatamente.
Si esibisce nel maggio 2011 al “Teatro Sociale” a Como con le sue compagne di corso. Debutta come Diva il 27 maggio 2011 alla discoteca “Club 65” a Novedrate.
Dal giugno 2011 si esibisce in diversi locali di Milano e provincia quali: Old Fashion, Lotus, Jazz Cafe, Cà Blanca, Pub Sporting, TNT Club, Carpe Diem.
  
Lady Arăbesque: pin up e burlesque performer
Lady Arabesque artista poliedrica, nasce come performer, dopo anni di lavoro come fotomodella alternative pin up.
L’esibizione in pubblico è il risultato del profondo amore per l’arte, infatti ogni show racchiude un’essenza diversa, elegante, sensuale, mai volgare.
Figlia di artisti (papà batterista jazzista, e mamma ex modella e performer), Arabesque cresce ascoltando ottima musica, viaggiando, e vivendo in molte parti d’Italia conoscendo personalità, stili e modi di vivere.
Ogni spettacolo, è pensato con l’intento di mescolare l’ironia tipica del burlesque, e il mistero, caratteristico della personalità di Arabesque.
 
La sua fonte di ispirazione proviene dagli anni 20 e dall’arte che prendeva nuove forme con l’impressionismo e l’arte nouveau, la attira anche l’attuale fetish e lo spettacolo riveduto e corretto del grottesco.
Il Burlesque per lei è una forma d’arte che le permette di viaggiare e fare una cosa che assolutamente ama: SORRIDERE, la prima arma di seduzione che sfoggia con particolare orgoglio.
Les Sorcières Sucrées: duo per spettacoli di burlesque in tutta Italia
Les Sorcières Sucrées: Il duo nasce in Francia 4 anni fa. Le carriere delle due artiste apparentemente diverse s’incontrano ed incrociano ripetutamente. Alle origini modelle tra Milano e Parigi. Poi si separano. Mizi intraprende un percorso teatrale con l’ingresso alla scuola di Acting dell Actor Studio di Parigi, succursale di quella Americana, per poi entrare a far parte della Compagni du Pas Sage teatrale a Parigi. Lucy invece si specializza nel balletto con varie partecipazioni a coreografie di spettacoli itineranti. Decidono di fondere le loro passioni per il teatro e il Vintage per dare vita al duo Les Sorcières Sucrées interamente rivolto al Burlesque. Dopo un discreto successo a Parigi, decidono di far conoscere il Burlesque in Italia, dove il fenomeno non è non ancora conosciuto.
Trovano subito la collaborazione e compartecipazione di alcuni tra i più importanti produttori di musical in Italia. Lanciano così uno spettacolo frizzante e divertente a Milano al Teatro Derby e vengono subito considerate come le Regine del Burlesque in Italia e a loro si deve infatti l’arrivo di questo spettacolo nel “belpaese”. Pur non rinnegando mai da dove sono venute, si aprono a nuovi orizzonti anche sulla scena Europea e da lì nasce l’idea di “saltimbanchi” portando degli show in tante piazze Europee.
La peculiarità del loro stile è l’improvvisata. Mai banali sempre sensuali e un po comiche, ma mai volgari, improvvisamente si materializzano dove non te lo aspetti.A piazza Navona a Roma, sotto la Tour Eifeel. Nella piazza San Venceslao di Praga oppure sotto la Porta Di Brandeburgo a Berlino.
Il fenomeno diventa importante e decidono così di cambiare rotta. Vengono scritturate per dare un impronta Burlesque al Barbareschi Sciok partecipando a tutte le coreografie e presentanto di volta in volta anche un numero burlesque. Sono Ospiti spesso a domenica 5 ed altre trasmissioni. Scrivono una rubrica di seduzione burlesque sul mensile ‘Eva Mese’ e girano tutta italia con i loro workshop di burlesque dedicato a tutte le donne che vogliono mettersi in gioco e prendere piu sicurezzaTra gli ultimi lavori dove sono state le ‘madrine’: 50° anniversario Playboy Costa Crociere Evento Grand Hyhatt Hong Kong tournèe del Bagaglino Evento Heineken Roma Evento Mediaworld , convenction in collaborazione con Piero Chiambretti Evento Harley-Davidson Evento dell’azienda Park to Fly Inaugurazione della Fiera del Mobile di Milano per Chateux d’ax in collaborazione con Christies Lady Burlesque – Sky1- Special Guest Virgin tv con dj Ringo
Repertorio
– Partendo da una seduzione tra angelo e diavolo si trasformano in due ballerine di charleston per concluderela coreografia con avvolgenti ventagli giganti di piume nere.
– Interpretazione del ritratto di Dorian Gray attraverso un tango tra due uomini che si trasformano in due pin up.
– Dal video storico di Bettye Page e Tempest Storm, cameriera e dama, Les Sorcières Sucrées ripropongono un cotrometraggio da palcoscenico in chiave comica.
– Interpretazione delle gemelle Kessler in chiave burlesque, la notte è piccola e dadaumpa.     http://youtu.be/LP-aYy8GiPA
Miss Sophie Champagne: burlesque performer e lezioni di seduzione
 
Alcune coreografie di Miss Sophie Champange
All That Jazz (versione cantata/versione danzata)
Un grande classico, un numero di Cabaret, dal musical Chicago, Miss Sophie interpreta la famigerata Velma Kelly che sale sul palcoscenico anche dopo aver compiuto un duplice omicidio, e non interrompe il suo numero nemmeno quando vede irrompere in sala i poliziotti venuti ad arrestarla.
Good Girl (versione cantata/versione danzata)
Dal musical Burlesque, con qualche riferimento danzato al classico numero del Crazy Horse, Miss Sophie porta in scena l’allegria e l’ironia spiegandovi perchè si considera una “good
Touch me 
I memorabili anni ’80 fanno da sfondo ad una sexissima Miss Sophie-Samantha Fox!
Pic Nic ai Champs Elysées
Sul viale più famoso di Parigi Mademoiselle Sophie Champagne raggiunge in bicicletta il suo amato per consumare con lui un delizioso ma “piccante” Pic Nic
Cafè au Lait – Duo burlesque per eventi in locali e feste private
  
Uno Show burlesque che vi farà divertire e vi sedurrà!
Burlesque, danza , animazione e tanto, tanto altro!!!!
Le Cafè au Lait si ispirano alle grandi regine di questo stile, al mondo vintage, al varietà italiano degli anni ’50-’60 al Mulin Rouge e al Crazy horse, allo stile Pin Up, alle grandi icone della femminilità, a Dita Von Teese, alle gemelle Kessler, a “L’angelo azzurro” di Marlene Dietrich e a “Gli uomini preferiscono le bionde” di Marilyn Monroe, senza dimenticare Audrey Hepburn, Liza Minelli..
Miss Moon Amour
Sin da piccolissima subisce il fascino del grande cinema e del mondo dello spettacolo ed inevitabilmente le bellissime dive del passato diventano il suo punto di riferimento per la sua crescita come donna e artista.
Le sue fonti d’ispirazione sono, ad esempio, Theda Bara, Marlene Dietrich, Greta Garbo, Rita Hayworth, , MarilynMonroe, Lana Turner, Audray Hepburn, tutte icone senza tempo di stile ed eleganza femminile.
Amante dell’arte in ogni sua forma ed espressione, musica, pittura, fotografia, cinema, teatro, danza, si dedica allo studio di chitarra e violino e posa come modella per diversi servizi fotografici, ma é nel Burlesque, al quale si appassiona quando ancora era una forma di spettacolo poco diffusa e conosciuta, almeno in Italia, che trova la sua dimensione artistica e decide quindi di studiare con le migliori insegnanti. I suoi spettacoli sono frutto di accurate e continue ricerche e studi sulle epoche passate, della scelta delle musiche , alle coreografie e ai costumi che accompagnano e arricchiscono ogni suo act.
Nei suoi show troviamo un tributo a Merlene Dietrich, ispirato a due dei film che l’hanno resa più famosa, “L’Angelo Azzurro” e “Marocco” e le atmosfere seducenti ed eleganti delle dive degli anni ’20/’30 fra piume, paillettes, ironia e sensualità.
Nel suo nome la sua essenza contrapposta: in parte lunatica, capricciosa, ribelle, misteriosa, amante del bello, frivola, ammaliatrice, tentatrice come la Luna, ma anche dannatamente romantica, sensibile, profonda, dolce, gentile e soave come l’Amore.

Spettacoli in repertorio
“Tributo a Marlene Dietrich”
E’ un omaggio alla famosa attrice degli anni ’30, ispirato a due dei film che l’hanno resa più celebre “l’angelo azzurro” e “marocco”. Troverete una marlene seducente ed ironica ad accompagnarvi nel mondo del burlesque”Cotton Club”
Le eleganti e frivole atmosfere dei club newyorkesi fra bellissime donne, fiumi di alcool e swing
“New Life”
Una donna attende il suo uomo, si fa bella per lui, lo brama e lo aspetta fra soavi musiche e pensieri d’amore…ma poi qualcosa accade… si dispererà o..rinascerà a nuova vita??!
CENA CON BURLESQUE
La “Cena Con Spettacolo di Burlesque” è una serata diversa dalle altre, dove il tema dominante è la SEDUZIONE!
Gli ospiti vengono trasportati in un’atmosfera retrò piena di sorprese e performance mozzafiato!
Magia, danza, musica, ventagli, piume e lustrini per vivere una serata unica!La CENA con Spettacoli di BURLESQUE dal vivo coinvolge tutti i tuoi sensi…
Scheda del servizio
– spettacolo artistico ideale sia per ambienti chiusi che aperti
– da 1 a 5 ballerine in base al budget
– tre diverse coreografie da 5 minuti ciascuna per ballerina con relativo cambio di abiti e scenografia
– possibilità di abbinare lo spettacolo di burlesque con musica dal vivo per tutta la serata (cantanti, musicisti di pianoforte, ecc…) o a cabaretServizi offerti a valore aggiunto
– inserimento e promozione su tutti i nostri canali e sul nostro sito nel calendario eventi
– realizzazione grafica della locandina dell’evento e spedizione tramite e-mail al richiedente
– possibilità di stampa delle locandine o volantini a costi contenuti
– promozione dell’evento sui social network
– redazione ed invio di un comunicato stampa dell’evento alle testate locali
Cabaret e burlesque
Una serata ironica e divertente. Grandisimi comici animeranno la serata e presenteranno i numeri burlesque di seducenti ballerine professioniste.
Durata dello spettacolo: un’ora e mezza divisibile in due parti
Numero di artisti: uno o più  cabarettisti e due o più performer burlesque in base al budget a disposizione.
  Marcy Malone e il burlesque di Lady Sofia


Marcy Malone
Cantante/Interprete e Performer Solista Old School Jazz dei grandi classici di Hollywood dagli anni ’30 agli anni ’60. Performer ed Interprete di Marilyn Monroe: Marcy ESEGUEDAL VIVO I BRANI DI MARILYN!!
 “Marilyn Show” in veste esclusiva di Marilyn Monroe con il celebre abito bianco e performance che ripercorrono famose scene dei suoi film musicali.


Lady Sofia
Ventagli giganti, giochi di fuoco, simpatia creano un mix di IRONIA E SEDUZIONE
in stile prettamente RETRO’.
Cast artistico: cantante + ballerina
Durata dello spettacolo: da un’ora a un’ora e mezza
Flamenco, nacchere, danze caraibiche e spagnole
Una compagnia di danzatori, cantanti e musicisti provenienti da diverse esperienze artistiche. Nasce nel 1990 con un progetto: trasmettere al pubblico l’arte del movimento nelle sue molteplici forme d’espressione.
A dirigerla è la ballerina e coreografa Silvia Da Fano Fernandez Diaz, professionista da anni nel settore, affiancata dai coreografi Antonio Gentile (danze caraibiche) e Laura Farré Jimeno (flamenco, nacchere, danza spagnola).
Formato da due a quindici elementi, il gruppo include se richiesta musicisti e cantanti, oltre a ballerini e attori. Il repertorio è costituito da coreografie originali e spazia dal balletto classico alle danze latino-americane, dal contemporaneo al jazz, dal flamenco alla danza mediorientale, al musical e alle nuove tendenze.
A seconda della situazione, il gruppo è in grado di animare feste, esibirsi in celebrazioni e ricorrenze, galà, tour promozionali, sfilate, operando in strutture e spazi di diversa ampiezza.
1) spettacoli di danza e arti sceniche
In ogni spettacolo che il gruppo realizza confluiscono diversi stili di musica e di danza, in risposta ai differenti gusti e ordini di gradimento del pubblico. È previsto l’utilizzo di costumi originali e di svariati strumenti tecnici per i cambi di scena. La durata degli spettacoli varia in base alle esigenze e agli spazi, ma non supera mai il totale di un’ora (intervalli esclusi).
 
2) organizzazione di cene spagnole con spettacoli di flamenco 
In ristoranti e locali di tutta Italia
3) corsi individuali e di gruppo
Forte delle professionalità che qualificano i suoi componenti, mettiamo a disposizione insegnanti esperti per lezioni private o di gruppo in diverse discipline: danza classica, moderna, latino-americana, tango argentino, danza spagnola, nacchere, hip hop, tip tap, canto, danza mediorientale, recitazione.
Si possono ipotizzare pacchetti di 10 lezioni rinnovabili di volta in volta o veri e propri corsi di durata annuale.
4) stage estivo in una località di villeggiatura
Uno stage di danza è un’esperienza formativa sempre allettante, sia per i giovani allievi delle scuole di danza che per dilettanti o professionisti. Un momento privilegiato per arricchire il proprio bagaglio tecnico o soddisfare le proprie passioni, con la possibilità di scegliere fra diverse discipline artistiche.
Per una durata che va da un minimo di 5 giorni a un massimo di 10, la compagnia si impegna nellorganizzazione delle lezioni secondo vari livelli e nella gestione del personale docenti, lasciando alle autorità competenti della località interessata l’offerta degli spazi disponibili.
5) stage invernali in formula week-end
La compagnia si rende disponibile a spostarsi dietro invito nelle scuole o associazioni o altre realtà private che volessero organizzare stage intensivi nella formula week-end, da tenersi occasionalmente o secondo un ciclo di incontri.

Ballerine e spettacoli di Flamenco per cene a tema in ristoranti, per sagre ed eventi privati

Spettacolo proposto in tutta Italia

Formula per spettacoli di Flamenco in ristoranti:
spettacolo con base musicale su cd che prevede due o tre uscite con una coreografia da esibire tra una portata e l’altra.
Una prima coreografia tra il primo e il secondo, una seconda dopo il secondo e un’ultima dopo il dolce con eventuale coinvolgimento del pubblico se partecipe, oppure concentrata in 2 uscite con cambio di costume.

I costumi e le musiche sono originali andalusi e l’esibizione necessita di uno spazio possibilmente 4×4 in un angolo o al centro della sala, meglio se presente una pedana o pavimento in legno.
Presenza di impianto stereo dotato di casse e lettore cd

 

2651total visits,1visits today