Miss Maremma Toscana

1° edizione di questo concorso interamente prodotto dall’Associazione Maremma Spettacoli. Le serate si svolgeranno nel periodo estivo in varie località della Toscana dove verrà eletta la miss del paese in questione.

La Direzione del concorso successivamente si riserva la facoltà di offrire alle migliori concorrenti, se accetteranno, di essere inserite nei portali Internet e nell’elenco artisti di Maremma Spettacoli per avere l’opportunità di un futuro lavoro nel settore.

REGOLAMENTO MISS MAREMMA TOSCANA:

Nasce Il Primo Concorso Di Bellezza Unico Nel Suo Genere E Nel Suo Svolgimento In Quanto Adatto A Tutte Le Eta’ Con Al Suo Interno Le Seguenti Categorie:

Baby

Young

Woman

Over

Family
Possono Partecipare Le Concorrenti Da 8 A 12 Per La Categoria “ Baby” Da 13 A 17 Per La Categoria “ Young “ Da 18 Ai 30 Anni Per La Categoria “ Woman “ Le Donne Dai 31 Anni In Su’ Per La Categoria “Over”; Le Coppie (Mamma E Figlia, Zia E Nipote, Ecc.) Per La Categoria “Family”; Salvo Approvazione Della Direzione Del Concorso Che Si Riserva Il Diritto Di Accettazione.
Le Ragazze/Donne Di Tutte Le Categorie (Tranne La Vincitrice) Potranno Partecipare A Piu’ Selezioni Dello Stesso Concorso.
Le Ragazze/Donne Si Impegnano Ad Effettuare Un Minimo Di 3 Uscite In Passerella: 1 In Intimo E/O Costume Da Bagno, 1 In Abito Da Sera Ed 1 In Abbigliamento Sportivo; La Direzione Si Riserva Il Diritto Di Aumentare, Diminuire O Sostituire Le Uscite.
Saranno Distribuite Le Seguenti Fasce Secondarie Solo Alle Partecipanti Della Categoria “ Woman ”

Miss Eleganza Maremma
Miss Modella Maremma
Miss Simpatia Maremma

Ogni Selezione Avra’ Una Finalista Che Sara’ Decretata Da Una Giuria Tecnica Formata Da 3/5 Persone E Il Cui Giudizio Sara’ Insindacabile. In Ogni Selezione, Per Ciascuna Categoria, Ci Sara’ Una Vincitrice Che Accedera’ Alla Finale Regionale. Il Concorso Prevede Una Quota D’iscrizione Di Euro 30 Da Pagare Solo Una Volta. Ogni Spesa Relativa Ad Eventuali Spostamenti Viaggi Ecc. Sara’ A Carico Dei Partecipanti.

Per Le Minorenni Serve La Firma Di Almeno Uno Dei Genitori Affidatari O Di Un Tutore Legale.

2838total visits,2visits today

Precedente Corso di Indossatrice - Modella/o Successivo SposArte - Manifestazione e sfilata