Notizie e Iniziative

Mega Videofestival… Lo spettacolo per tutti!

Informazioni e Contatti

 

 

Casting Miss Maremma Toscana

Partecipa

 

 

SposArte – Manifestazione e sfilata

Partecipa

 

 

Elodie – Maremma Crowdfunding

Scadenza iniziativa 30 giugno 2018

 

 

Toscana Got Talent

Pertecipa

 

 

Mega Live Show

Scadenza iniziativa 31 luglio 2018

 

 

Corso di Indossatrice – Modella/o

Partecipa

 

 

miss-maremma-2

Miss Maremma Toscana

Partecipa

 

 

Obiettivi dell’ Associazione

  • Sviluppo turistico di tutto il territorio tramite l’organizzazione di spettacoli ed eventi vari con coinvolgimento di cittadini, aziende e negozi, amministrazioni ed enti locali.
  • Promozione pubblicitaria da personalizzare e costruire su misura insieme al cliente analizzando la possibilità di un possibile rientro economico tale da aumentare il loro volume di affari.
  • Promozione pubblicitaria ed artistica di chiunque pensi di avere talento nel settore spettacoli ed eventi: Cantanti, ballerine/i, modelle/i  ma non hanno la possibilità di metterli in pratica, noi possiamo aiutarli a farlo tramite colloqui istruttivi, consigli, provini pratici e teorici in modo da trasformarli da dilettanti a professionisti pronti a lavorare nel settore e cosa più importante quando saranno pronti ci adopereremo noi stessi in tutti i modi perché realizzino quanto meritano, tutto questo naturalmente senza nessun costo economico verso l’associazione.

Aiutateci a mettere in pratica questi tre punti e sono sicuro ne gioverà tutto il territorio sia a livello turistico che economico più turisti più guadagno.

Per le eventuali donazioni o aiuti ( visto che noi andiamo avanti solo con quelli essendo un’associazione no profit )  IBAN  it47c0616072242100000002597 con la casuale: sviluppo maremma o rivolgersi ai seguenti numeri:

349/8069392 oppure 348/0074168  e mail[email protected]

5206total visits,2visits today