Mega Videofestival

Un salto nel futuro e nella Storia

megavideofestival-piccolo-quadratoGli appassionati di musica avvertono, oramai da diversi anni, il calo delle manifestazioni musicali live, soprattutto dopo la chiusura del Festivalbar. E’ proprio per contrastare questa tendenza negativa, che abbiamo progettato  un nuovo evento itinerante, pensato utilizzando le nuove tecnologie . Disponiamo infatti,  di una raccolta enorme di video-musicali , dagli anni 70/80 ad oggi e anche dei futuri Big tratti dai vari talent in tutto il mondo. Vogliamo organizzare serate diverse una dall’ altra, che trascineranno il pubblico in ondate di emozioni e stati d’ animo irripetibili che solo le note musicali che hanno accompagnato gli eventi della nostra storia e della nostra vita sanno rievocare.

L’ evento si basa sulla storia della musica dagli anni 70/80 ad oggi . Verrà allestito un palco di circa 6×8 metri con relativo impianto audio/luci-professionali, un maxischermo centrale + 2 laterali per poter garantire la visione da ogni angolazione, 1 presentatrice/ore ( ospiti vip da definire di volta in volta), 1 DJ e 2 vocalist che animeranno la serata, una coreografa e un gruppo di oltre 20 ballerini che si alterneranno sul Palco a seconda dei brani e degli stili di ballo.

Il progetto si basa sulla proiezione, su maxi schermo, dei filmati più belli e più curiosi che hanno caratterizzato la storia della musica ma anche la storia della vita di ognuno di noi, non ultima l’ opportunità di ascoltare e vedere i nuovi talenti musicali che potranno diventare i Big del futuro, accompagnati da un gruppo di ballerini che interpreteranno e

balleranno, tutti i brani proposti, insieme al pubblico intervenuto.  megavideofestival2Uno spettacolo completo ed esclusivo sotto tutti i punti di vista per avere una serata adatta a tutta la famiglia.  Lo spettacolo sarà itinerante e  interattivo direttamente con il pubblico che, in seguito alla prenotazione del posto nello spettacolo, potrà suggerire, commentare  e intervenire nella scelta della scaletta video-musicale direttamente sul sito dedicato

www.megavideofestival.it

e sulla pagina facebook  dedicata:

https://www.facebook.com/MegaVideofestival/

Si cercano sponsor e collaboratori: ballerine/i, vocalist, servizi di sicurezza, coreografe, truccatori etc. che credano nel progetto e si mettano a disposizione collaborando al fine di concretizzarlo , investendo così  in un futuro che potrà diventare un lavoro continuativo e soddisfacente.

Il progetto sarà itinerante e adattabile a tutti i luoghi: discoteche, feste di piazza, strutture ricettive estive che dispongano di spazi adeguati, e qualsiasi altro  posto in cui venga richiesto lo spettacolo con un adeguato preavviso.

Gli interessati possono contattarci ai seguenti recapiti:

www.megavideofestival.it

e-mail:  Giuliano@megavideofestival.it 

cell:  348-0074168- 349-8069392

Giuliano Caliaro

3297total visits,2visits today