Maremma Crowdfunding

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE ” MAREMMA SPETTACOLI “

Stiamo cercando di organizzare in Maremma un concerto di ” ELODIE” , abbiamo preso i primi contatti ma abbiamo bisogno della partecipazione di tutti i suoi fan e di coloro che lo desiderano.

Vi proponiamo di diventare organizzatori insieme a noi,  sarà il primo concerto patrocinato dai suoi fan e amici la raccolta fondi  finirà  il 30 giugno 2018.

Se raggiungeremo il Budget necessario il concerto si terrà entro l’ Estate 2018 nella provincia di Grosseto non è uno scherzo tutti i pagamenti sono tracciati e alla luce del sole, verrà creata un’area Vip per tutti quelli che contribuiranno con posti in prima fila e ringraziamenti in diretta nella serata.

In caso di non raggiungimento del Budget i contributi verranno interamente restituiti entro 30 giorni dalla data di fine raccolta.( 31 luglio 2018)

I contributi da un min. di 15 euro  in poi  ( contributo libero) saranno accompagnati da omaggi come descritto di seguito:

Contributo:                                                            Omaggi

15 euro                                                 50% di sconto sul biglietto d’ ingresso

ogni  30 euro                                                   1 ingresso omaggio

ogni 120 euro                                                  5 ingressi omaggio

per le aziende che desiderano contribuire le condizioni sono le seguenti:

importo minimo 300 euro                        10 ingressi omaggio + sponsorizzazione e ringraziamenti durante la serata ( possibilità di fatturazione )

per altre situazioni chiamare il 348/0074168 ( GIULIANO )

Scegli l’ opzione  che preferisci :


Contributi

Puoi utilizzare il pulsante PAY PAL oppure effettuare un bonifico tramite IBAN mettendo come casuale ( concerto di Elodie in maremma )

IBAN:    IT47C0616072242100000002597

Dopo aver effettuato il pagamento, al fine di  inserire il nominativo nella lista VIP della serata, invia i dati personali di chi ha effettuato il versamento  e l’ importo pagato scrivendo a :            [email protected] 

segnalate all’indirizzo e – mail qualunque malfunzionamento grazie.

per ulteriori informazioni 348/0074168 ( GIULIANO )

3447total visits,2visits today