Nostre Proposte

indietro

Qui di seguito troverete alcune nostre proposte di Spettacoli ed Eventi sia in Esclusiva che non per informazioni ed eventuali preventivi chiamare il 338/0074168 GIULIANO oppure e-mail [email protected]

 

Un viaggio nella musica e i suoi vari colori, reso autentico e godibile dalle stupende ugole delle tre muse “LE SOPRANO “, tre grandi voci che si cimentano in un insieme d’avanguardia sperimentando una fusione vocale che spazia  tra musica Progressive, Jazz, Lirica, Pop e Rock. La resa vocale è sorprendente ed originale mettendo in risalto le qualità de Le Soprano, ELISA BARTALINI, ALESSIA BATTINI e SERENA BERNESCHI tre anime in un sol guscio per uno spettacolo che vi terrà col fiato sospeso per circa 90 minuti.

per informazioni ed eventuale preventivo chiamare 348/0074168 e-mail [email protected]

Il duo musicale per eccellenza composto da 2 professionisti del settore da molti anni, da una parte il maestro, compositore, arrangiatore e produttore Pino Scarpettini al piano e tastiere mentre dall’altra la professoressa e vocal coach Elisa Bartalini come cantante il loro repertorio è vastissimo e comprende i seguenti generi musicali naturalmente a richiesta:

  • serata mista con vari generi musicali
  • serata anni 60/70 sia italiani che internazionali
  • serata cantautori italiani ed internazionali
  • serata particolare con musica jazz, blues e soul

le serate sono fornite complete di attrezzatura propria

per informazioni ed eventuale preventivo chiamare 348/0074168 e-mail [email protected]

 

cartoon-party-vuotaSERATA CARTOON PARTY: SERATA DEDICATA AI BAMBINI  E GENITORI VESTITI A TEMA CARTONI ANIMATI, ( FACOLTATIVO) MENTRE SI BALLA CON LE CANZONI DEI CARTOON MIXATI LIVE SU MAXI SCHERMO DAL NOSTRO DJ COMPRESO CONSOLLE  MAXI SCHERMO + FOTOGRAFA. POSSIBILITA’ DI INSERIRE TELECAMERE PER RIPRENDERE LA SERATA, FOTO E VIDEO VERRANNO INSERITI SU INTERNET, FACEBOOK E YOU TUBE PER UNA TOTALE PUBBLICITA’ DELVOSTRO LOCALE. IL COSTO DELLA SERATA VERRA’ CONCORDATO AL MOMENTO TENENDO CONTO DELLA LOCATION E DEL PERIODO.

 

 

FESTIVAL MUSIC & DANCE: UNA SERATA DI BALLO E CANTO DI VARI GENERI CON COREOGRAFIE IN COLLABORAZIONE CON ALCUNE SCUOLE DI BALLO E CANTO DELLA MAREMMA + 1PRESENTATORE + 1 FOTOGRAFO 1 OPERATORE VIDEO PER RIPRENDERE LA SERATA, FOTO E VIDEO VERRANNO INSERITI SU INTERNET, FACEBOOK E YOU TUBE. IL COSTO DELLA SERATA VERRA’ CONCORDATO AL MOMENTO TENENDO CONTO DELLA LOCATION E DEL PERIODO.

 REGOLAMENTO:

 Festival Di Talento Per Dilettanti Di Canto E Ballo Senza Limiti Di Eta’

  1. Ogni Categoria Sara’ Suddivisa A Sua Volta In Due Sezioni Chiamate A-B
  2. La Categoria A Comprendera’ Tutti Coloro Che Hanno Gia’ Fatto Esibizioni In Pubblico E Eventuali Gare E Concorsi Rilevanti.
  3. La Categoria B Comprendera’ Tutti Coloro Che Non Hanno Mai Fatto Esibizioni In Pubblico O Gare E Concorsi Rilevanti, Tranne Eventuali Saggi Con Scuole Di Appartenenza.
  4. Ogni Partecipante Dovra’ Iscriversi Anticipatamente E Versare La Quota Associativa Di Euro 30 Da Pagarsi Solo Una Volta E Avra’ La Durata Di Un Anno Nel Quale Potra’ Effettuare Qualsiasi Altro Evento Proposto Senza Ulteriori Aggiunte.
  5. L’iscrizione Si Effettuera’ Presso La Nostra Sede E Nell’occasione Ogni Partecipante Dovra’ Portare Su Chiavetta Usb La Sua Base O Brano Musicale Possibilmente Con Un Brano Di Riserva Nel Caso Di Doppioni E Non Dovranno Superare I 5 Minuti.
  6. La Direzione Del Festival Decidera’ Se Inserire I Concorrenti Nella Fascia A-B
  7. Ognuna Delle Categorie ( Ballo E Canto ) Avra’ Un Vincitore Per Ogni Sezione ( A-B Che Accedera’ Alla Finale Regionale, Gli Altri Potranno Partecipare Ad Altre Selezioni.
  8. Una Giuria Tecnica Composta Da 3/5 Componenti Decretera’ A Suo Insindacabile Giudizio Il Vincitore Di Ogni Categoria E Sezione.
  9. Ogni Spesa Di Spostamento O Altro Sara’ A Carico Dei Partecipanti.
  10. Ogni Partecipante, Se Accettera’, Sara’ Inserito Nei Nostri Portali Internet E Social Per Inserirli Nell’ambiente Lavorativo Del Settore E Anche Nei Nostri Futuri Palinsesti.
  11. Dichiaro Di Accettare Il Presente Regolamento In Tutte Le Sue Parti
  12. Per I Minorenni Serve La Firma Di Almeno Uno Dei Genitori Affidatari O Di Un Tutore Legale.

001

MEGA SHOW MUSIC

TUTTI I GENERI MUSICALI CON POSSIBILITA’ DI VIDEO MIX, KARAOKE E MUSICHE PER BAMBINI COMPRESO ATTREZZATURE AUDIO/VIDEO/LUCI E DJ ENERGY IN CONSOLLE ATTUALE CAMPIONE DEL MONDO DI DJ SET + ALCUNE BALLERINE COME COREOGRAFIA +100 LOCANDINE PUBBLICITARIE DELLA SERATA + 1 FOTOGRAFA CHE FOTOGRAFERA’ LA SERATA  CHE  SARA’ INSERITA SU INTERNET  FACEBOOK E YOU TUBE, POSSIBILITA’ DI INSERIRE COME OSPITI ALCUNI ARTISTI DELLA ZONA. POSSIBILITA’ DI INSERIRE TELECAMERE PER RIPRENDERE LA SERATA, FOTO E VIDEO VERRANNO INSERITI SU INTERNET, FACEBOOK E YOU TUBE. IL COSTO DELLA SERATA VERRA’ CONCORDATO AL MOMENTO TENENDO CONTO DELLA LOCATION E DEL PERIODO.

21446486-tessera-di-partito-con-il-microfono-per-gli-eventi-di-karaoke-archivio-fotografico

SERATA KARAOKE PARTY CON DJ PRESENTATORE, CONSOLLE REGIA, GIURIA TECNICA ED EVENTUALI PREMI DA CONCORDARE + 1 FOTOGRAFA, ALCUNI CANTANTI DELLA ZONA COME OSPITI. POSSIBILITA’ DI INSERIRE TELECAMERE PER RIPRENDERE LA SERATA, FOTO E VIDEO VERRANNO INSERITI SU INTERNET, FACEBOOK E YOU TUBE. IL COSTO DELLA SERATA VERRA’ CONCORDATO AL MOMENTO TENENDO CONTO DELLA LOCATION E DEL PERIODO.

dj-riccardo-cioni-al-bavierafest

SERATA REVIVAL CON IL DJ RICCARDO CIONI + DJ DI SUPPORTO + ALCUNE BALLERINE DI COREOGRAFIA + ARTISTI DELLA MAREMMA COME OSPITI + 1 FOTOGRAFA. POSSIBILITA’ DI INSERIRE TELECAMERE PER RIPRENDERE LA SERATA, FOTO E VIDEO VERRANNO INSERITI SU INTERNET, FACEBOOK E YOU TUBE. IL COSTO DELLA SERATA VERRA’ CONCORDATO AL MOMENTO TENENDO CONTO DELLA LOCATION E DEL PERIODO.

sfilate-di-moda-roma

NEW MODEL SHOW

SFILATA DI MODA: 1 COREOGRAFA + 1 PRESENTATORE, 1 DJ, MINIMO 6/8 MODELLE, 1 FOTOGRAFA, 100 LOCANDINE POSSIBILITA’ DI INSERIRE TELECAMERE PER RIPRENDERE LA SERATA, FOTO E VIDEO VERRANNO INSERITI SU INTERNET, FACEBOOK E YOU TUBE. IL COSTO DELLA SERATA VERRA’ CONCORDATO AL MOMENTO TENENDO CONTO DELLA LOCATION E DEL PERIODO.

 

 

TOSCANA’S GOT TALENT

1° EDIZIONE DEL CONCORSO PER ARTISTI EMERGENTI TRA I PIU’ FAMOSI IN UNA VERSIONE REGIONALE IDEATA DA MAREMMA SPETTACOLI DOVE POTRANNO ESPRIMERSI E DIMOSTRARE IL LORO TALENTO TUTTI GLI ARTISTI DI QUALSIASI CATEGORIA E DI OGNI ETA’ LE VARIE TAPPE SI SVOLGERANNO NEL PERIODO ESTIVO IN VARIE PARTI DELLA MAREMMA TOSCANA, OGNI SERATA AVRA’ UN VINCITORE DECRETATO DALLA GIURIA TECNICA E SI AGGIUDICHERA’ L’ACCESSO ALLA FINALE REGIONALE. I PIU’ MERITEVOLI SUCCESSIVAMENTE VERRANNO SCELTI DALLA DIREZIONE DEL CONCORSO E AVRANNO LA POSSIBILITA’ DI ESSERE INSERITI NEI PORTALI INTERNET DI MAREMMA SPETTACOLI PER UNA OPPORTUNITA’ DI LAVORO NEL SETTORE SPETTACOLO.

COMPRESO DJ + PRESENTATORE + FOTOGRAFA. POSSIBILITA’ DI INSERIRE TELECAMERE PER RIPRENDERE LA SERATA, FOTO E VIDEO VERRANNO INSERITI SU INTERNET, FACEBOOK E YOU TUBE. IL COSTO DELLA SERATA VERRA’ CONCORDATO AL MOMENTO TENENDO CONTO DELLA LOCATION E DEL PERIODO.

REGOLAMENTO

 

1)  Possono Gareggiare Tutti Senza Limiti Di Età Od Altro

2)  Possono Essere Esibite Doti Artistiche Di Ogni Genere Salvo Accettazione Da Parte Della Direzione

3)  Ogni Artista Dovrà Iscriversi Anticipatamente  Ed Effettuare Un Provino Di Ammissione,Quando Richiesto, Per Dimostrare Le Sue Abilità (Massimo 5 Minuti)

4)  Solo Nel Caso Di Accettazione Al Concorso L’artista Dovra’ Versare Una Somma Di 30 Euro Come Quota D’iscrizione Che Varra’una Tantum  Per L’intero Concorso

5)  Ogni Artista, Tranne Il Vincitore, Che Verra’ Direttamente Ammesso Alla Finale, Potra’ Gareggiare Più Di Una Volta

6)  Gli Artisti Verranno Giudicati Da Una Giuria Tecnica, Minimo Tre Persone, Che A Loro Insindacabile Giudizio Decreteranno Il Vincitore Di Ogni Serata

7)  Ogni Spesa Di Qualunque Genere Sarà A Carico Dei Partecipanti

8)  La Direzione Si Riserva Il Diritto Di Modificare Il Regolamento, Anche In Corso D’opera E Comunicarlo Ai Partecipanti

Tutti I Migliori Protagonisti ( Se Accetteranno )  Avranno La Possibilita’ Di Essere Inseriti Nei Portali Internet Di Maremma Spettacoli Per Un Futuro Lavoro Nel Settore.

Chiamare Il Numero 348/0074168 E Fissare Un Appuntamento Per L’iscrizione.

Per I Minorenni Serve La Firma Di Un Genitore O Tutore Legale

 

maxischiuma

SCHIUMA PARTY: 1 CANNONE + TECNICO

POSSIBILITA’ DI INSERIRE DJ E IMPIANTO AUDIO/VIDEO/LUCI +  FOTOGRAFA E TELECAMERE PER RIPRENDERE LA SERATA, FOTO E VIDEO VERRANNO INSERITI SU INTERNET, FACEBOOK E YOU TUBE. IL COSTO DELLA SERATA VERRA’ CONCORDATO AL MOMENTO TENENDO CONTO DELLA LOCATION E DEL PERIODO.

MISS MAREMMA TOSCANA

miss-maremma-2

1° EDIZIONE DI QUESTO CONCORSO CHE NASCE IN MAREMMA E SI ESTENDERA’ ANCHE AL RESTO DELLA TOSCANA. LE SERATE SI SVOLGERANNO NEL PERIODO ESTIVO IN VARIE LOCALITA’ DOVE VERRA’ ELETTA LA MISS DEL PAESE IN QUESTIONE PER ISCRIVERVI CONTATTATE LA DIREZIONE DI MAREMMA SPETTACOLI AI SEGUENTI NUMERI 348/0074168 DALLE 8,30 ALLE 12,30 OPPURE SCRIVETE ALLA SEGUENTE E MAIL [email protected]

REGOLAMENTO:

Nasce Il Primo Concorso Di Bellezza Unico Nel Suo Genere E Nel Suo Svolgimento In Quanto Adatto A Tutte Le Eta’ Con Al Suo Interno Le Seguenti Categorie:

Baby                                                Da 8 A 12

Young                                             Da 13 A 17

Woman                                          Da 18 A 30

Over                                             Dai 31 Anni In Su

Family                       Le Coppie (Mamma E Figlia, Zia E Nipote, Sorelle, Cugine Ecc.)

Salvo Approvazione Della Direzione Del Concorso Che Si Riserva Il Diritto Di Accettazione.

Le Ragazze/Donne Di Tutte Le Categorie (Tranne La Vincitrice) Potranno Partecipare A Piu’ Selezioni Dello Stesso Concorso.
Le Ragazze/Donne Si Impegnano Ad Effettuare Un Minimo Di 3 Uscite In Passerella: 1 In Intimo E/O Costume Da Bagno, 1 In Abito Da Sera Ed 1 In Abbigliamento Sportivo; La Direzione Si Riserva Il Diritto Di Aumentare, Diminuire O Sostituire Le Uscite.
Saranno Distribuite Le Seguenti Fasce Secondarie Solo Alle Partecipanti Della Categoria “ Woman ”
Miss Eleganza Maremma
Miss Modella Maremma
Miss Simpatia Maremma
Ogni Selezione Avra’ Una Finalista Che Sara’ Decretata Da Una Giuria Tecnica Formata Da 3/5 Persone E Il Cui Giudizio Sara’ Insindacabile.

In Ogni Selezione, Per Ciascuna Categoria, Ci Sara’ Una Vincitrice Che Accedera’ Alla Finale Regionale.

Il Concorso Prevede Una Quota D’iscrizione Di Euro 30 Da Pagare Solo Una Volta.Ogni Spesa Relativa Ad Eventuali Spostamenti Viaggi Ecc. Sara’ A Carico Dei Partecipanti.

Per Le Minorenni Serve La Firma Di Almeno Uno Dei Genitori Affidatari O Di Un Tutore Legale.

logo-maremma-spettacoli

MISS MAREMMA IN CAMPING

Varie selezioni a richiesta nei campeggi di tutta la provincia di Grosseto e della Maremma, in ogni selezione verrà eletta la miss del campeggio in questione che accederà di diritto alla finale provinciale che si terrà a fine stagione in un Campeggio da decidere, inoltre nella stessa serata verranno assegnate anche fasce minori: miss Bikini, miss Fashion, miss Simpatia.

Verranno effettuate minimo 3 uscite delle concorrenti: costume da bagno, intimo, abiti giorno e sera e verrà effettuata una piccola intervista alle partecipanti. Una giuria tecnica composta da 3/5 persone del settore decreterà la vincitrice. Durante la serata ci saranno, tra un’uscita e l’altra esibizioni di artisti della Maremma: cantanti, ballerini ecc. Il cast della serata sarà composto da 1 presentatore, 1 coreografa per la realizzazione della sfilata,1 dj per le musiche 1 fotografa, 1 operatore video; la serata sarà interamente ripresa, fotografata e inserita sul nostro Sito Internet, su Facebook e su You Tube come pubblicità della Vs. struttura. Il campeggio si occuperà della comunicazione interna per la pubblicizzazione dell’evento tra i clienti presenti e delle iscrizioni delle candidate ed in seguito un nostro incaricato si occuperà della ufficializzazione delle iscrizioni. A richiesta potrebbe essere eseguita anche la versione maschile.(Mister Maremma In Camping)

La fascia di età va dai 16 ai 30 anni,  e la gara è Dedicata Ai Soli Clienti In Vacanza Nel Campeggio ( naturalmente per i minori servirà il consenso per scritto di almeno uno dei genitori affidatari). Inoltre come offerta promozionale per chi acquista almeno 4 eventi vari durante la stagione offriamo l’adesione gratuita ( del valore commerciale di 1.200 euro ) al progetto di nostra creazione denominato “ LA MAREMMA IN UN CLICK “che consentirà alla vostra struttura di essere inserita, senza nessuna limitazione di materiale nel nostro portale Internet, Facebook e You Tube per la durata di 12 mesi come descritto nell’allegato.

Precisiamo che qualsiasi condizione è trattabile e modificabile secondo le esigenze della struttura. Per il costo di questa ed altre serate offriamo un preventivo preciso dopo aver visto la location per motivi logistici.

3410total visits,1visits today