Cabaret – spettacoli e artisti

Indietro

Bruce Ketta Bruce Ketta

Bruce Ketta all’anagrafe Matteo Iuliani, nasce a Milano da genitori pugliesi. E’ grande nell’improvvisazione teatrale e si mette in luce come attore di teatro comico debuttando al Ciack di Milano in “Poche spose per troppi fratelli” con Enrico Beruschi. Vince nel 2004 il “Festival nazionale di cabaret” di Agrate Brianza e debutta successivamente al laboratorio Zelig di Milano. Nel 2005 ottiene un altro successo con la vittoria del premio “Città del Riso” di Vercelli che gli apre le porte della TV con “Bravograzie” su Rai2”. Ancora nel 2005 è molto apprezzato nella trasmissione televisiva “Zelig Off” su Canale 5. Bruce Ketta si è fatto conoscere al grande pubblico con il personaggio del “POSTINO PUGLIESE”, scritto ripensando alla sua precedente attività lavorativa alle Poste. Il suo spettacolo ha un ritmo incessante, è adattissimo ad ogni tipo di pubblico ed è molto richiesto in occasione di convention aziendali e feste di piazza.

Alberto Caiazza Alberto Caiazza

Alberto Caiazza nasce nel 1966 e a soli cinque anni, racconta la madre, vedendo films Western si cimentava nell’imitare i rumori degli spari e i movimenti del pistolero. Le sue imitazioni avvenivano in qualsiasi luogo ed in ogni momento della giornata, affascinato da tutto quello che lo circondava e ripeteva automaticamente qualsiasi rumore avesse avvertito. La sua prima apparizione televisiva avviene nell’estate del 1988, nella trasmissione “La Corrida” vincendo il programma. Nell’estate del 1991 partecipa alla Trasmissione “Stasera Mi Butto”, diventando l’artista rivelazione dell’anno. Da quel momento le porte della televisione si aprono con facilità  per Alberto che viene ospitato nella maggior parte dei programmi televisivi. Oggi si esibisce con grande successo in teatro ed attualmente in fase di programmazione il Tour 2012 nelle piazze italiane.

Paride Mensa Paride Mensa

Paride Mensa inizia la carriera nel 1972, passando dalla Bussola al Derby, all’Altro Mondo di Rimini. E’ il vincitore del premio di RAI 2 “Torre d’ oro” nel 1987 per la trasmissione “Una grande occasione” con Luciano Rispoli, tredici puntate su RAI 2 Domenica 20.30. Nello stesso anno sarà la rivelazione comica del seguitissimo programma “Asiago tenda” in onda tutti i giorni su RAI Stereo 1 condotto da Claudio Lippi. Paride Mensa è tra i pochi comici che possono annoverare come maestri ed amici attori quali: Oreste Lionello, Lino Banfi, Gianni Magni e due anni in compagnia del grande amico Walter Chiari. Ricopre la carica di Presidente del Centro Culturale Cinematografico di Torino, con Assessorato alla Cultura Città di Torino. A interpretato innumerevoli film: “L’accertamento” di Lucio Lunerdi con Lino Capolicchio e Giulio Brogi, film in concorso al Festival del Cinema di Venezia 1998. Nel 1999 partecipa al film “L’uomo della fortuna” di Silvia Saraceno con Burt Young. Ultima fatica cinematografica il film “Ti presento un amico” di Carlo Vanzina al fianco di Roul Bova. Paride Mensa è un artista intelligente, la sua comicità è unica e immediata, nel suo show propone un repertorio del quale è anche autore e le sue tematiche spaziano dal sociale al rapporto di coppia.

Mago Elias Mago Elias

Il Mago Elias entra in scena a ritmo di swing con il cilindro e l’impeccabile frac nei panni di un gentleman d’altri tempi; stralunato, traballante e dal gesto ubriaco si mostra nella sua ingenua presunzione di avere il controllo sulla magia ma si scoprirà  presto che sarà  la magia ad avere il controllo su di lui. Non si tratta della tradizionale esibizione di giochi di prestigio ma del lavoro del comico che giocando fuori dallo schema tradizionale e sensibile al gusto del pubblico sposta l’attenzione sugli aspetti più comici dell’essere “mago” senza rinunciare all’emozione che può regalare il senso di meraviglia legato alla riuscita del gioco di prestigio. Una qualità  che valorizza la rappresentazione è il coinvolgimento di alcuni spettatori in eleganti siparietti che creano un’atmosfera calda ed empatica riscaldando il freddo e spesso trascurato contatto tra attore e pubblico. Lo show si arricchisce di varie sorprese fra cui la presentazione del personaggio televisivo che ha fatto conoscere il comico al grande pubblico di Zelig: Il cinesino Zun Zun Pai. Gli elementi scenografici, pochi ma essenziali, le musiche evocative, la particolare attenzione ai costumi, le luci, contribuiscono a dare spessore, ritmo e dinamicità  all’evento.

Franco Neri Franco Neri

Franco Neri nasce a Torino nel 1963. D’origine calabrese, frequenta la scuola di recitazione presso il Teatro Sperimentale di Grugliasco diretto da Marco Obby. Nel 1983 prende parte al film “Al bar dello sport” con Lino Banfi e Jerry Calà . Autore intelligente, inventa vari personaggi: “il calabrese figo”, “il romano spaccone”, “il piemontese tifoso del Cosenza”, il “tossicodipendente da farina”. Partecipa alla nota trasmissione “Drive In” su Italia 1 e nella stagione 1995-96 entra a far parte del cast di “Scherzi a parte”. Il grande successo arriva con “Zelig Circus” nel 2003 e nel 2004 e con il tormentone “Franco oh Franco” conquista il pubblico italiano. Per due anni nel 2005/2006 conduce “Striscia La Notizia”. Attualmente è in Tour teatrale con la commedia “Vedova Pautasso Antonio in cerca di matrimonio” per la regia di Cristian Messina dove ha formato con Margherita Fumero una formidabile nuova coppia della comicità  italiana.

Samuel Samuel

Samuel Barletti è un artista versatile e completo, si presenta come ventriloquo ma anche come imitatore. E’ l’unico cabarettista al mondo che riesce a fare imitazioni in ventriloquia fornendo le voci di personaggi famosi agli spettatori, trasformando così il pubblico in protagonista. Tutti i pupazzi che anima con la sua seconda voce sono creati da lui e adeguandosi ai fatti di attualità, la sua galleria di personaggi viene continuamente arricchita. La sua simpatia e la sua comunicatività stabiliscono un immediato contatto con il pubblico, facendo di ogni suo spettacolo un momento di allegria e di divertimento, nel quale possono immergersi grandi e piccini. La sua prima apparizione televisiva risale al 1979 in RAI a “Domenica In” condotta da Corrado. Da allora sono seguite numerose partecipazioni televisive nei principali programmi nazionali e da ultimo la grande vittoria a “Italia’s Got Talent 2013″.

Risultati immagini per VALENTINA PERSIA

VALENTINA PERSIA

La grande protagonista del programma di successo su canale 5: “La sai l’ultima?” e “Tele fai da te”. Non solo barzellette, cabaret e monologhi per un divertimento assicurato.
possibilità di spettacoli per:
discoteche e locali: durata 30 minuti;
teatri, feste di piazza
e convention: durata: 60 minuti.

Risultati immagini per STEFANO MARTINELLI AVANTI UN ALTRO

STEFANO MARTINELLI ( DA AVANTI UN ALTRO )

Immagine correlata

I FRATELLI LO TUMOLO ( DA ITALIANS GOT TALENT )

Risultati immagini per francesco mandelli

FRANCESCO MANDELLI ( I SOLITI IDIOTI )

Immagine correlata

FABRIZIO BIGGIO ( I SOLITI IDIOTI )

Risultati immagini per massimo costa camera cafè

MASSIMO COSTA ( DA CAMERA CAFE’ )

Immagine correlata

CARLO GABARDINI ( DA CAMERA CAFE’ )

Risultati immagini per giovanni vernia

GIOVANNI VERNIA ( DA ZELIG )

Immagine correlata

DANIELE RACO ( DA ZELIG )

Immagine correlata

CARLO KALABRUGOVIC ( DA ZELIG )

Risultati immagini per francesco damiano

FRANCESCO DAMIANO ( DA ZELIG )

Risultati immagini per bred e pitt

BRED & PITT ( DA ZELIG )

Risultati immagini per alessandra ierse

ALESSANDRA IERSE ( DA ZELIG )

Immagine correlata

GIGI ROCK ( DA ZELIG )

Risultati immagini per i mammut zelig

I MAMMOUTH ( DA ZELIG )

Risultati immagini per antonio ornano zelig

ANTONIO ORNANO ( DA ZELIG )

Risultati immagini per max pieriboni

MAX PIERIBONI ( DA COLORADO )

Risultati immagini per gianpiero perone

GIANPIERO PERONE ( DA COLORADO )

Risultati immagini per nando timoteo

NANDO TIMOTEO ( DA COLORADO )

Risultati immagini per paolo casiraghi

PAOLO CASIRAGHI ( DA COLORADO )

Risultati immagini per stefano chiodaroli

STEFANO CHIODAROLI ( DA COLORADO )

Risultati immagini per daniele ronchetti

DANIELE RONCHETTI ( DA ZELIG )

Risultati immagini per i panpers

I PANPERS ( DA COLORADO )

Immagine correlata

PIPPO FRANCO

Immagine correlata

Alberto Patrucco
Attore comico di spicco, ben conosciuto dalle platee dei cabaret di tutta Italia. Intelligente, sarcastico, mai banale, presente in questi anni nel cast di Colorado e Zelig.

Risultati immagini per aldo giovanni e giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo
Noto trio comico di attori e registi teatrali, televisivi e cinematografici italiani

Risultati immagini per alessandra faiella zelig

Alessandra Faiella (comica – imitatrice)
Artista presente in diverse trasmissioni di successo come Zelig, Bulldozer, Mai dire Domenica, Pippo Chennedy Show e Markette.

Risultati immagini per alessandro betti zelig

Alessandro Betti
Attore e comico, Alessandro Betti è il mitico Sandro di “Buona la prima”

Risultati immagini per alessandro di carlo zelig

Alessandro Di Carlo
Comico che si definisce un “arringatore di folle”, trascina il pubblico fino a farlo scoppiare nelle risate. Ha fatto divertenti spot (Vapermagic, Caffè Segafredo) e ha partecipato a “Facciamo Cabaret” per lo Zelig di Milano e a “Bulldozer”

Immagine correlata

Alessandro Fullin
Autentico transgender scenico a Zelig

Risultati immagini per alessandro paci pinocchio

Alessandro Paci
Attore e comico presente in diverse trasmissioni tv fra cui “Voglia d’aria fresca” Rai1 (2010)

Immagine correlata

Alessandro Politi (mago comico)
Il Grande Mago a Zelig. Presente in diverse trasmissioni televisione, fra cui “Voglia d’aria fresca” su Rai 1 (2010)

Risultati immagini per Alessandro Serra

Alessandro Serra
Attore comico romano, nel suo spettacolo indaga con sarcasmo le problematiche sociali più scottanti e analizza il “vissuto collettivo”. Famosa la sua invettiva sul mondo del codice della strada: fatto di patenti a punti in stile campionato, vigili sempre agitati in uniforme e trafile burocratiche fantozziane

Risultati immagini per Alessandro Siani

Alessandro Siani
All’anagrafe Alessandro Esposito, ha iniziato la sua carriera nel 1995, quando ha vinto il “Premio Charlot” come migliore cabarettista

Immagine correlata

Ale e Franz
Al secolo sono Alessandro Besentini e Francesco Villa, coppia di attori comici giunti alla ribalta fra il 2002 e il 2003 grazie alla partecipazione alla trasmissione televisiva Zelig. Tra i personaggi da loro messi in scena, si ricordano la coppia di scalcinati gangster Gin e Fizz e la coppia della panchina

Immagine correlata

Andrea Agresti
Comico toscano, inizia la sua carriera in radio e con il passare del tempo, con la grande esperienza e con tanto divertimento approda alla TV dove oggi lavora in programmi ad altissimo share come Le Iene (Italia 1), Voglia d’aria fresca (Rai1) ecc…

Risultati immagini per andrea ceccon

Andrea Ceccon
Entra a far parte del cast di “Colorado Cafè Live” nella prima edizione

Risultati immagini per andrea di marco zelig

Andrea Di Marco
Un po’ show-man, un po’ musicista, un po’ comico. Ha partecipato a Colorado Cafè Live, Super Ciro, Bulldozer e tante altre trasmissioni comiche.

Immagine correlata

Andrea Fratellini (ventriloquo)
Noto ventriloquo, ma anche prestigiatore. Tante le sue partecipazioni televisive, a partire dalla prima edizione della mitica “Corrida” di Canale 5 in cui vinse una puntata. Ha partecipato inoltre a trasmissioni di Maurizio Costanzo e nel 2010 a Italia’s Got Talent

Risultati immagini per andrea perroni zelig

Andrea Perroni
Noto comico romano presente su Italia 1 nelle trasmissioni Guida al Campionato e Colorado Cafè Live

Risultati immagini per Andrea Poltronieri

Andrea Poltronieri (in arte Sax Machine)
Il suo spettacolo è un misto di cabaret e musica. L’artista è famoso anche per la sua imitazione del vocalist del Papeete, nota discoteca di Milano Marittima. Durante i suoi spettacoli imitata in playback diversi personaggi famosi come i Ricchi e Poveri, i Nomadi, Al Bano e Romina, Zucchero, Fiordaliso, Mina, Adriano Celentano, Raffaella Carrà, Elisa, Caterina Caselli, ecc…

Risultati immagini per andrea sambucco colorado

Andrea Sambucco
Artista dalle molteplici sfaccettature partecipa a svariati laboratori di cabaret e approda a Colorado in onda su Italia 1 nel 2009.

Risultati immagini per andrea vasumi zelig

Andrea Vasumi
Cabarettista e comico monologhista ha partecipato a trasmissioni come Laboratorio 5 e Zelig Off in onda su Canale 5

Risultati immagini per angela finocchiaro zelig

Angela Finocchiaro
Simpaticissima attrice milanese, stella della comicità pungente ed intelligente. Ha preso parte a diversi film per il cinema e per la televisione e ha partecipato a diverse trasmissioni televisive comiche fra cui Zelig

Risultati immagini per angelo pintus

Angelo Pintus
Pintus non si definisce un comico bensì uno “stronzo” che fa ridere quando ne ha voglia. Comico di spicco nella trasmissione di Italia 1 Colorado

Immagine correlata

Angelo Pisani
Attore e comico meglio conosciuto come “Capsula” del duo Pali e Dispari di Zelig

Risultati immagini per anna meacci

Anna Meacci
Attrice comica con oltre 25 anni di carriera fra cinema, teatro e televisione

Risultati immagini per annalisa aglioti

Annalisa Agliotti
Attrice, comica, la moglie modello quasi santa di Zelig Off

Risultati immagini per annalisa arione

Annalisa Arione
Approda nel 2008 a Colorado su Italia 1, a fianco di Giovanni Cacioppo con il personaggio di Evelina, la ragazza dedita alla ricerca del successo come velina, svampita, ingenua e assolutamente ignara dell’italiano

Risultati immagini per anna maria barbera zelig

Anna Maria Barbera
Attrice comica, torinese di nascita ma di origini pugliesi e romagnole, Annamaria Barbera si è impostata al pubblico televisivo interpretando a Zelig il personaggio di Sconsolata

Risultati immagini per antonello costa

Antonello Costa
Siciliano di Augusta, vive ormai a Roma da molto tempo è uno degli artisti più originali e di talento del panorama comico italiano. Cabarettista dello spettacolo Zelig e Colorado Cafe

Risultati immagini per antonio albanese personaggi

Antonio Albanese
La vera esplosione comica di Antonio Albanese avvenne all’interno della trasmissione Mai dire gol, condotta dalla Gialappa’s Band, in cui mette a punto una serie di personaggi (il gentile Epifanio, l’aggressivo Alex Drastico, il telecronista-ballerino Frengo e Stop, il giardiniere gay e interista di casa Berlusconi Pier Piero) divenuti storici

Immagine correlata

Antonio Cornacchione
Inventore del paradossale “Povero Silvio” con cui è diventato noto al grande pubblico televisivo

Risultati immagini per antonio covatta

Antonio Covatta
Attore-autore di cabaret dal 1986 ed apprezzato interprete di cinema e fiction

Risultati immagini per antonio giuliani

Antonio Giuliani
Attore, comico, showman. Ha partecipando a due edizioni del Seven Show, Stasera mi butto, Ci siamo, e nel 1997 ha vinto una puntata di Gran Caffè su Canale 5. Ha lavorato insieme al gruppo del teatro Bagaglino, ed ha partecipato ad alcuni film di Pier Francesco Pingitore

Risultati immagini per antonio ornano zelig

Antonio Ornano
Comico genovese nel cast della trasmissione di Mtv Central Station nei panni del professor Tommaselli. Nel 2010 è approdato a Zelig (su Canale 5) con il personaggio dell’etologo che odia gli animali

Risultati immagini per antonio e michele zelig

Antonio e Michele
Duo comico formato da Antonio d’Ausilio e Michele Caputo. Il loro esordio a livello nazionale è nel 1997 con la trasmissione Pippo Chennedy Show e dal 2003 presenti nel cast di Zelig

Risultati immagini per barbara foria colorado

Barbara Foria
Attrice comica, autrice e conduttrice. Finalista della trasmissione La sai l’ ultima su Canale 5 (2000) e seconda classificata della 3^ puntata de La sai l’ultima? su Canale 5 nel 2002

Risultati immagini per baz colorado

Baz
Vero nome Marco Bazzoni, comincia presto un percorso formativo fatto di recitazione, improvvisazione e cabaret, e dopo aver partecipato a diverse produzioni Rai, nel 2007 approda a Colorado su Italia1

Immagine correlata

Bebo Storti
Alberto Storti detto Bebo, attore teatrale e cinematografico, sia comico che drammatico, ha trovato il vero successo in televisione in programmi come Su la testa! e Mai dire Gol. Famosi i personaggi del Conte Uguccione, Alfio Muschio, Thomas Prostata e Adelmo Stecchetti

Risultati immagini per beppe braida zelig

Beppe Braida
Torinese, cabarettista ed attore dal 1989. Il grande pubblico lo apprezza a Zelig dove è uno dei protagonisti principali e nel format televisivo Colorado come presentatore

Risultati immagini per biagio izzo

Biagio Izzo
Attore e comico. Presente nei film di Natale con Boldi e De Sica: Body Guards – Guardie del corpo (2000), Merry Christmas (2001), Natale sul Nilo (2002), Natale in India (2003). Ha partecipato a Buona Domenica, e nel 2007 ha ottenuto la sua prima conduzione a livello nazionale, al comando del programma Stasera mi butto insieme a Caterina Balivo (con cui ha condotto l’anno successivo Miss Italia nel Mondo)

Risultati immagini per bianchi e pulci

Bianchi & Pulci
Bianchi e Pulci (noti anche come Michi e Lesc) è il nome di un duo comico formato da Michelangelo e Alessandro Bianchi. Fra i personaggi che propongo, oltre ai ben noti Dolce&Gabbana, la coppia formata dal fotomodello Costantino Muniz Lecciso e il Prof. Stefano Zecchi, filosofo ed esteta.

Risultati immagini per bove e limardi zelig

Bove e Limardi
I due cabarettisti Andrea Bove e Enzo Limardi hanno partecipato alla prima edizione della trasmissione televisiva di Rai 2 Bulldozer e fanno parte del cast fisso di Colorado

Risultati immagini per bred e pitt

Bred e Pitt
Fabio Cavallari e Giancarlo Aiosa, torinesi, artisti del Cab 41. Duo comico dai ritmi frenetici, cantano, ballano, ma soprattutto fanno molto ridere

Risultati immagini per brenda lodigiani

Brenda Lodigiani (attrice-imitatrice)
Il programma che l’ha resa famosa a livello nazionale è Scorie su Rai Due, in cui interpreta inizialmente la fatina de “Il prato della fantasia”, e successivamente imita la cantante italiana Arisa. A partire dal gennaio 2010 fa parte del cast di Quelli che il calcio

Risultati immagini per carlo bianchessi colorado

Carlo Bianchessi
Nato artisticamente al Derby mitico locale di Milano, cabarettista eclettico, con un umorismo coinvolgente che rasenta il limite tra il paradosso e il nonsense; umorismo assurdo, diretto, semplice ed intelligente

Risultati immagini per carlo e simone comici

Carlo e Simone
Carlo Giufra e Simone Curci, entrambi milanesi e amici fin da piccoli, nascono artisticamente nel 1987. Nel 1994 hanno vinto il Premio “Petrolini” a Courmayeur e nel 1995 il Festival del Cabaret a Torino. Presenti più volte in programmi televisivi Mediaset come Paperissima e Zelig – Facciamo cabaret con episodi comici con il personaggio di Pizzibutti

Risultati immagini per carlo della santa

Carlo Della Santa
Ottimo cabarettista vincitore di numerosi festival (Premio della Critica a Martina Franca – Happy Channel – vincitore della Lisca di Genova – vincitore del festival di Manciano, ecc…). Dal 2010 nel cast di Colorado

Immagine correlata

Carlo Frisi (imitatore)
Imitatore cabarettista dal Bagaglino (Canale 5) con i suoi personaggi (Emilio Fede, Pier Ferdinando Casini, Aldo Biscardi, Papa Benedetto XVI, Gigi Marzullo e tanti altri) che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico

Immagine correlata

Caterina Guzzanti (comica -imitatrice)
Attrice e comica italiana, sorella minore di Sabina e Corrado. Il suo esordio televisivo avviene nel popolare programma ideato e condotto dal fratello Corrado con Serena Dandini, il Pippo Chennedy Show, in onda su Rai Due. Nel 2006 passa alle reti Mediaset rispondendo alla chiamata della Gialappa’s band per partecipare su Italia 1 a Mai dire lunedì e Mai dire martedì

Risultati immagini per checco zalone

Checco Zalone (comico, imitatore, musicista e attore)
Pseudonimo di Luca Medici cabarettista, comico, musicista e attore. Raggiunge la notorietà approdando nel 2005 sul palco di Zelig Off e partecipando successivamente a Zelig Circus, in cui si esibisce in esilaranti imitazioni come quella di Carmen Consoli

Risultati immagini per cinzia leone

Cinzia Leone
Attrice di teatro, cinema e televisione. E’ una comica nata, che riesce a trarre ispirazione dalle cose più disparate, un vero animale da palcoscenico

Risultati immagini per cinzia marseglia zelig

Cinzia Marseglia
Da Zelig Off, Rita Antinori vedova in Malvasia, poetessa di fama internazionale che frequenta abitualmente lo star system

Risultati immagini per claudia penoni zelig

Claudia Penoni
Attrice comica, protagonista della sit-com Life Bites, nel 2008 ha partecipato a Zelig da solista con il personaggio della Signora Varagnolo. E’ diventa nota al grande pubblico in coppia con Leonardo Manera, nell’edizione di Zelig 2007/2008 interpretando il personaggio di Cripztak nel Cinema Polacco

Risultati immagini per claudio batta zelig

Claudio Batta
Il grande pubblico ha imparato a conoscerlo nel personaggio di Capocenere, “l’enigmista” di Zelig Circus

Risultati immagini per claudio bisio zelig

Claudio Bisio
Attore, cabarettista, doppiatore e conduttore di Zelig

 Risultati immagini per claudio lauretta colorado

Claudio Lauretta (imitatore)
Noto per la perfetta imitazione di Antonio di Pietro, oltre che ad altri personaggio come Renato Pozzetto, Beppe Grillo, Massimo Boldi, Pino Daniele ecc…

Risultati immagini per corrado boldi zelig

Corrado Boldi
Cabarettista con grande capacità di improvvisare e di coinvolgere il pubblico

Risultati immagini per corrado guzzanti personaggi

Corrado Guzzanti (comico – imitatore)
Comico, attore e sceneggiatore italiano. Celebre autore satirico, nel corso della sua carriera si è specializzato nelle imitazioni di noti personaggi appartenenti al mondo della politica, del giornalismo, dello spettacolo e della religione, ed al tempo stesso ne ha inventati di nuovi, traendo spunto da caratteri espressi dalla società contemporanea

Risultati immagini per cristiano militello striscia lo striscione

Cristiano Militello
Comico toscano, ideatore della fortunata rubrica sugli striscioni in onda tutti i lunedì su Striscia la Notizia

Risultati immagini per dado comico

Dado
Ha strimpellato la chitarra inseguendo i più importanti cantautori italiani: Guccini, De André, Bertoli e Gaber partecipando a programmi come Seven Show e Zelig

Risultati immagini per didi mazzilli colorado

Didi Mazzilli
La sua è una comicità provocatoria energica e spiazzante, come si può vedere nel programma Colorado

Risultati immagini per daniele ceva colorado

Daniele Ceva
Diversi i personaggi che il comico porta in scena: Padre Chionide con il suo assurdo Vangelo; l’anziano Alfredo Sigela, che si muove con fatica in un mondo non fatto per i vecchi, l’improbabile Pierini: il mimo non vedente, le cronache di Mugarone fino ad entrare nel surreale universo di Fernando Degliabba, personaggio presentato a Colorado

Immagine correlata

Daniele Luttazzi
All’anagrafe Daniele Fabbri, attore, scrittore, musicista, giornalista e illustratore. Il suo pseudonimo è un omaggio al musicista e attore Lelio Luttazzi. Il grande pubblico comincia a conoscerlo nella stagione 1994-’95 sulla Rai 3 dove è co-autore e interprete del programma Magazine 3. La popolarità di Luttazzi viene definitivamente consacrata dai personaggi proposti a Mai dire gol dal 1996 e al 1998: Panfilo Maria Lippi, il prof. Fontecedro e Luisella

Risultati immagini per dante cigarini ventriloquo

Dante Cigarini (ventriloquo)
Artista a 360°, non solo ventriloquo, ma anche artista di strada e burattinaio

Immagine correlata

Dario Ballantini (attore – imitatore)
Attore, pittore, imitatore e personaggio televisivo. Dario Ballantini raggiunge la fama nel grande pubblico con la collaborazione con Striscia la Notizia, come imitatore inviato nelle feste mondane nelle vesti di Valentino, Vasco Rossi, Gianni Morandi, Valentino Rossi, Michela Vittoria Brambilla, Roberto Maroni, Luca Cordero di Montezemolo, Gino Paoli, Nanni Moretti, Margherita Hack, Guido Bertolaso ed altri personaggi famosi

Risultati immagini per dario cassini colorado

Dario Cassini
Dario Cassini, amatissimo comico di Zelig e Colorado, nonché conduttore radiofonico. Nei suoi spettacoli di cabaret le donne sono sempre l’argomento principale

Immagine correlata

Dario Vergassola
Attore comico teatrale, inizia allo Zelig di Milano, poi, vincendo meritatamente il Festival demenziale di San Scemo arriva al Costanzo Show. Conduttore di Parla con me con Serena Dandini, partecipa a fiction e a vari programmi televisivi

Risultati immagini per david pratelli ibrahimovic

David Pratelli (imitatore)
Imitatore italiano a Quelli che il calcio…, fra i personaggi da lui imitati ci sono Claudio Lippi,Claudio Ranieri, Zlatan Ibrahimovic, Carlo Conti, Gianpiero Mughini, Vittorio Feltri e altri

Risultati immagini per debora villa zelig

Debora Villa
Attrice e comica, ha partecipato a programmi televisivi delle reti Mediaset e Rai tra cui Colorado Cafè, Sputnik, Super Ciro, Rido e Scatafascio, ed è nota in particolare per il ruolo della segretaria Patti nella sitcom Camera Cafè. Inoltre è stata, per qualche puntata, un’inviata del programma Le Iene. Nel 2009 è la protagonista della sitcom Così fan Tutte insieme ad Alessia Marcuzzi. Il 2010 la sua prima apparizione a Zelig

Risultati immagini per demo mura zelig

Demo Mura (comico – imitatore)
Attore comico, imitatore, speaker e conduttore radiofonico

Risultati immagini per diego abatantuono

Diego Abatantuono
Attore, comico, sceneggiatore, e conduttore televisivo. Diventato celebre per il personaggio del “terrunciello”

Risultati immagini per diego parassole zelig

Diego Parassole
Attore, artista di cabaret, formatore e comunicatore. Celebre il personaggio Pistolazzi, operaio cassaintegrato reso celebre dalla trasmissione Zelig Circus

Immagine correlata

Dino e Gino
Approdati a Striscia la Notizia come “autori” delle battute del Premier con varie apparizioni.
Lo spettacolo, di comicità demenziale, si intitola «La Punturina», dal titolo di una delle orecchiabili canzoncine che fanno parte della rappresentazione completata con aneddoti e gag surreali rivolte ad un target trasversale e spettatori di ogni età. Anche ai bambini. “Cosa c’entrano i bambini? Si dice Signore e Signori…”

Immagine correlata

Duilio Pizzocchi
Diversi i personaggi che il comico, cabarettista e barzellettiere Maurizio Pagliari in arte Pizzocchi ha portato in scena, fra cui il camionista Ermete Bottazzi, presentato nel 2000 a Zelig su Italia 1

Immagine correlata

Duo Idea
Coppia di comici bolognesi, o “Cantabarettisti” come amano definirsi, composta da Daniele Mignatti (il tipo con gli occhiali) e Adriano Battistoni (quello che suona la chitarra). Coppia comica rivelazione di Zelig 2010, fra i comici più amati sul web

Risultati immagini per emanuela aureli

Emanuela Aureli (imitatrice)
L’artista ha ricevuto la consacrazione ufficiale a Carramba che fortuna,
dove ha imitato in maniera superlativa una divertentissima Raffaella Carrà

Risultati immagini per enrico bertolino

Enrico Bertolino
Oltre all’attività artistica, Enrico Bertolino si occupa della formazione sulla comunicazione e della spettacolarizzazione di eventi formativi e convention aziendali. E’ sicuramente fra i comici più apprezzati del panorama artistico italiano. Ospite e conduttore di svariate trasmissioni televisive

Risultati immagini per enrico brignano

Enrico Brignano
Grande comico romano. Attore, cabarettista e conduttore televisivo, ha letteralmente conquistato il pubblico con la sua simpatia e la sua comicità genuina

Risultati immagini per enrico luparia

Enrico Luparia
Entrato da tempo a far parte dello staff fisso del laboratorio Zelig di Torino, oggi è uno dei comici del laboratorio Zelig di Milano

Risultati immagini per enrique balbontin colorado

Enrique Balbontin
Comico genovese soprannominato “Enraz” celebre per le sue lezioni a Colorado di dialetto savonese

Risultati immagini per enzo iacchetti

Enzo Iacchetti
Inizia la professione di attore comico nel 1979 al Derby di Milano, oggi è uno dei più conosciuti e apprezzati attori comici italiani

Risultati immagini per enzo salvi

Enzo Salvi
Arriva dalla “scuola romana”; attore, cabarettista e comico dalla battuta pronta. Noto per “Mammamia comme sto!”, tormentone di Er Cipolla. Carriera lunghissima nel cinema: Vacanze di Natale 2000, Body Guard, Merry Christmas, Natale sul Nilo, Natale in India

Risultati immagini per ezio greggio

Ezio Greggio
Artista di punta della mitica trasmissione televisiva Drive In, oggi è un affermato attore comico e conduttore televisivo, da anni alla guida del Tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia

Risultati immagini per fabio de luigi

Fabio De Luigi
Attore e comico è stato per molti anni alla “corte” della Gialappa’s Band nei vari Mai dire… Il suo successo arriva con Mai dire Grande Fratello 2 nel quale, accanto a Paola Cortellesi e al Mago Forest, anima il programma.

Immagine correlata

Fabrizio Casalino
Cantautore e comico genovese arrivato al successo con le sue rivisitazioni di canzoni eseguite a Colorado

Risultati immagini per fabrizio fontana zelig

Fabrizio Fontana
Famoso per la sua parodia di James Bond a Zelig

Risultati immagini per federico basso zelig

Federico Basso
Comico sobrio e acuto, monologhista puro, improvvisatore professionista, autore televisivo e conduttore insieme a Teresa Mannino di Zelig Off

Risultati immagini per ficarra e picone

Ficarra e Picone
Duo comico siciliano composto da Salvatore Ficarra e Valentino Picone. Sono esplosi artisticamente con il programma televisivo Zelig Circus, oggi affermati attori e conduttori

Risultati immagini per fiorello

Fiorello (show man)
Rosario Tindaro Fiorello, conosciuto semplicemente come Fiorello, conduttore radiofonico, showman, cantante e imitatore

Risultati immagini per flavio oreglio zelig

Flavio Oreglio
Attore comico noto per le sue poesie catartiche

Risultati immagini per francesco paolantoni comico

Francesco Paolantoni
Attore comico conosciuto grazie a Mai dire gol, dove ha dato vita ai personaggi di Ruggero De Lollis, l’improbabile attore di prosa, il superconcorrente Robertino ed il nonno virtuale a livello multimediale

Risultati immagini per francesco rizzuto zelig

Francesco Rizzuto
Detto Ciccio, Francesco Rizzato è un comico siciliano conosciuto per il suo personaggio in cui interpretata uno stravagante Vigile palermitano, presentato in tv a Zelig Off

Risultati immagini per gabriella germani imitatrice

Gabriella Germani (imitatrice)
Vincitrice premio Charlot come miglior personaggio comico femminile dell’anno. Personaggi interpretati: Mara Venier, Daria Bignardi, Serena Dandini, Monica Bellucci, Maria De Filippi, Simona Ventura ecc…

Risultati immagini per gabriele cirilli zelig

Gabriele Cirilli
Attore comico diventato popolare grazie alla partecipazione a varie edizioni di Zelig, all’inizio vestendo i panni della borgatara romana Kruska, l’amica di Tatiana, da cui nasce il tormentone “Chi è Tatiana?!?…”

Risultati immagini per gabri gabra

Gabry Gabra
Daniele Ronchetti alias Gabry Gabra è tra i comici che la fortunatissima trasmissione televisiva di Colorado Cafè ha sfornato negli ultimi anni

Risultati immagini per gem boy colorado

Gem Boy
Band demenziale di Colorado; musica che penetra!

Risultati immagini per geppi cucciari

Geppy Cucciari
All’anagrafe Maria Giuseppina Cucciari attrice, comica e conduttrice televisiva. Dal 2005 è una dei protagonisti di Zelig in onda in prima serata su Canale 5

Risultati immagini per giancarlo barbara zelig

Giancarlo Barbara
Showman siciliano. Vince il premio della critica nella terza edizione della rassegna “Spaziocabaret”. E’ finalista al premio “Massimo Troisi” edizione 2005. Comincia a frequentare il laboratorio Zelig nel celebre teatro Tam di Napoli per poi arrivare a far parte del cast di Zelig Off e Zelig Circus in onda su Canale 5

Risultati immagini per gianluca belardi

Gianluca Belardi
Attore, autore, comico televisivo, prende parte negli anni a numerose trasmissioni comiche di successo tra cui Colorado Cafè, Colorado Revolution, Zelig Off, Zelig Circus, Ma chi ce lo doveva dire? e ad alcuni sceneggiati televisivi tra cui La Sacra Famiglia e Carabinieri

Risultati immagini per gianluca impastato colorado

Gianluca Impastato
Comico del gruppo I Turbolenti, Chicco D’Oliva e Mariello Propapapo a Colorado

Risultati immagini per gianni fantoni

Gianni Fantoni (comico – imitatore)
Scrittore, attore, comico, conduttore e autore di programmi radiofonici e televisivi. Dopo una prima apparizione come concorrente imitatore a Stasera mi butto, programma di Rai Due condotto da Gigi Sabani, finisce al Maurizio Costanzo Show su Canale, distinguendosi per la vena surreale della propria comicità: l’imitazione degli oggetti basata perlopiù sull’uso di efficaci smorfie facciali. Nel 2010 in televisione come monologhista a Zelig, su Canale 5

Risultati immagini per gioele dix zelig

Gioele Dix
Affermato attore televisivo e teatrale, autore e comico. Famoso il suo personaggio dell’automobilista “‘zzato come una bestia!”

Risultati immagini per giorgio panariello

Giorgio Panariello
Attore, regista, comico, e imitatore. Cavallo di battaglia è l’imitazione/travestimento di Renato Zero. Consacrato nel 2001 con Torno Sabato, trasmissione televisiva del sabato sera che avrà tre edizioni e nella quale si propone come show-man completo in duetti, canori e comici, con personaggi famosi

Risultati immagini per giorgio verduci zelig

Giorgio Verduci
Dal 2008 fa parte del cast di Zelig Arcimboldi con Padre Donovan, il predicatore dell’amore che si fa trasportare con fervore dalle parabole ricche di citazioni della vita quotidiana. Nel 2009 è uno dei prestigiosi quasi-inviati del QuasiTG di Rocco Tanica. Nell’edizione di Zelig 2010 presenta il sig. Verduci che trova sfoghi “vivaci e alternativi” alle ingiustizie e alle prepotenze

Risultati immagini per giovanni cacioppo zelig

Giovanni Cacioppo
Attore, comico, cabarettista, e conduttore televisivo del programma Colorado

Immagine correlata

Giuseppe Giacobazzi
Il poeta comico romagnolo

Risultati immagini per Giusy Zenere

Giusy Zenere (barzellettiera)
Attrice comica, cabarettista, conduttrice radio tv. Vincitrice edizione 95/96 di La sai l’ultima? su Canale 5

Risultati immagini per graziano salvadori

Graziano Salvatori
Le sue apparizioni televisive iniziano dal 1989 in Vernice fresca, trasmissione toscana di successo in onda su Cinquestelle. Nel 1990 partecipa alla trasmissione televisiva di Raidue Stasera mi butto. Nel 2010 torna a lavorare su Raiuno, all’interno del cast della trasmissione Voglia d’aria fresca. Attualmente continua ad esibirsi nelle piazze italiane, dove porta in scena ancora i suoi storici personaggi Achille e Marusca e prosegue pure la collaborazione artistica con Niki Giustini

Risultati immagini per i boiler zelig

I Boiler (Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate)
Tre comici di razza Zelig. Improvvisazione, interazione con il pubblico, sperimentazione di nuove gag e complicità, questi i loro ingredienti

Immagine correlata

I Ditelo voi
Trio comico napoletano formatosi nel 1995, composto da Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Raffaele Ferrante detto “Lello”. Il loro nome nasce per caso, da una disputa su chi doveva deciderlo: ognuno voleva che lo dicesse l’altro, quindi si decise Ditelo voi. Presenti nei programmi Colorado Cafè su Italia 1 e Tribbù su RaiDue, oltre che al programma radiofonico Pelo e Contropelo su Radio Kiss Kiss

Risultati immagini per i turbolenti colorado

I Turbolenti
Nome di un quartetto comico-cabarettistico nato nel 1998 a Milano. Hanno frequentato i laboratori teatrali di Zelig e Scaldasole e nel 2002 nasce la collaborazione con Colorado

Risultati immagini per jenky imitatore

Jenky (imitatore cartoni animati)
Unico imitatore di cartoni animati in Italia. Una carrellata di personaggi intramontabili tra i più famosi cartoon italiani e d’oltreoceano:da Yoghi e Boo Boo a Lupo De’ Lupis, da Paperino a Popeye con Olivia e Bruto, da Gatto Silvestro a Titti, nonché a quelli nazionali tra cui Topo Gigio e la Linea di Osvaldo Cavandoli, (il famoso omino di un’altrettanto famosa pubblicità)

Risultati immagini per katia e valeria zelig

Katia e Valeria
Noto duo comico composto da Katia Follesa e Valeria Graci, le due stralunate aspiranti Miss Italia a Zelig. Ottengo grande successo anche con la parodia del programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne

Risultati immagini per la ricotta comici

La ricotta
Trio comico potentino che ha partecipato ad importanti trasmissioni televisive come Seven Show, Zelig e Voglia d’aria fresca

Risultati immagini per lallo circosta comico

Lallo Circosta (comico – imitatore)
Tra i suoi personaggi: Cassano, Ronaldo, Galeazzi, Nedved, l’Ape Maia

Risultati immagini per laura leo

Laura Leo (comica – barzellettiera)
Artista versatile e poliedrica che spazia dalla canzone, suo primo e grande amore, alla recitazione al cabaret. In tv ha partecipato a diverse trasmissioni come Seven Show, La sai l’ultima?, Arrivano i nostri ecc…

Immagine correlata

Laura Magni (attrice – imitatrice)
Attrice comica veronese, Laura Magni unisce alla sua formazione teatrale, una naturale predisposizione alle caratterizzazioni dei personaggi e alle imitazioni. Ospite in tv di tanti programmi e nel cast di Colorado

Risultati immagini per lello musella comico

Lello Musella
Comico musicista napoletano. Comicità allegra che con l’ausilio della sua chitarra esegue pezzi di grandi successi d’autore italiani e di sua creazione

Risultati immagini per leonardo manera zelig

Leonardo Manera
Vero nome Leonardo Sonetti, cabarettista ed autore di molti dei suoi testi. Comico di punta di Zelig. Alcuni suoi personaggi sono diventati particolarmente celebri: l’alienato che ripete ossessivamente “Adriana … Adriana” o Piter, parodia del ragazzo della provincia bresciana e Petrektek, nella parodia del cinema polacco (ispirandosi in realtà ai film del regista finlandese Aki Kaurismaki)

Risultati immagini per le tutine zelig

Le Tutine
Ovvero Cristiano di Calisto, Rocco Ciarmoli e Luca Drago; il terzetto è approdato allo Zelig di Milano, partecipando alla trasmissione televisiva di Italia Uno

Risultati immagini per lillo e greg

Lillo e Greg
Nomi d’arte di Pasquale “Lillo” Petrolo e Claudio “Greg” Gregari, comici, attori e autori di fumetti. Sono nel gruppo fondatore di Le Iene, programma di Italia 1

Risultati immagini per luca klobas zelig

Luca Klobas
Vero nome Gianluca Clobaz. La comicità di Klobas si nutre degli aspetti grotteschi della società italiana e alterna uno sconcertante e paradossale realismo al più estroso nonsense. Ospite al programma televisivo Zelig con il personaggio di Josko lo scafista

Risultati immagini per luciana littizzetto

Luciana Littizzetto
E’ forse la comica italiana dalla lingua più tagliente. Attrice, autrice e cabarettista

Risultati immagini per lucio gardin

Lucio Gardin
Comico e autore Rai e Mediaset (ha scritto, tra gli altri, per Striscia, Solenghi, Iacchetti, i Fichi d’India, Gnocchi, Littizzetto). Vincitore per 5 volte del Festival Nazionale del Cabaret italiano

Risultati immagini per maniko sport zelig

Maniko sport
Ovvero Danny Casari, Marco Paoluzzi, Mauro Masi e Claudio Colliva, nascono nel luglio 2000 inventandosi la parodia di una televendita di attrezzi ginnici per la casa, con cui si fanno conoscere sul palco televisivo di Zelig

Risultati immagini per manlio dovì

Manlio Dovì (imitatore)
Attore comico siciliano debutta sul piccolo schermo alla trasmissione Fantastico con Pippo Baudo, diviene noto al pubblico televisivo, quando entra a far parte del Bagaglino. Le sue imitazioni più famose sono quelle di Vittorio Sgarbi, Luca Giurato, Piero Fassino, Carlo d’Inghilterra, Nicolas Sarkozy

Risultati immagini per marco capretti comico

Marco Capretti
Cabarettista e showman comico, presentatore comico che viene definito il nuovo Teo Mammucari per le sue doti di presentatore sfrontato e ironico

Risultati immagini per marco della noce zelig

Marco Della Noce
Comico, cabarettista e… L’apparizione a Zelig lo renderà uno dei comici più noti del panorama nazionale. Tra i suoi personaggi più noti, vi è il capo meccanico Ferrari che si diverte a fare scherzi a Sochmacher (storpiatura del cognome del pilota tedesco della Ferrari)

Risultati immagini per marco guarena zelig

Marco Guarena
Comico torinese che si è formato nel laboratorio Zelig (2004-2010) per poi approdare dopo importanti apparizioni televisive (Bravo grazie, Caffè Teatro Cabaret) a Zelig Off su Italia 1

Risultati immagini per marco marzocca zelig

Marco Marzocca
Attore e comico. Dal 2006 è nel cast di Zelig, dove interpreta “Ariel”, un curioso collaboratore domestico di Claudio Bisio, a cui dall’edizione 2008 affianca il personaggio del Notaio. Il più grande successo televisivo lo raggiunge in Distretto di Polizia, dove interpreta l’ingenuo poliziotto Ugo Lombardi

Risultati immagini per marco milano mandi mandi

Marco Milano
Comico e cabarettista, ha esordito al Derby di Milano nel 1980. Milano è divenuto popolare nei programmi della serie Mai dire… con il personaggio di Mandi Mandi, originale giornalista friulano pioniere delle interviste d’assalto

Risultati immagini per maria pia timo

Maria Pia Timo
Attrice e comica. Wanda la Carrellista, la sex-symbol della catena di montaggio il suo personaggio che l’ha resa nota in tv

Risultati immagini per margherita antonelli zelig

Margherita Antonelli
Attrice e comica. Il grande pubblico ha imparato a conoscerla e ad amarla a Cielito Lindo, Facciamo Cabaret e Zelig calata nel personaggio di Sofia Matuonto, l’inarrestabile donna delle pulizie

Risultati immagini per mariano bruno

Mariano Bruno
Comico napoletano che racconta con ironia e sarcasmo la vita di quartiere e di periferia

Risultati immagini per martufello

Martufello (comico – barzellettiere)
Pseudonimo di Fabrizio Maturani, attore, comico e cabarettista del Bagaglino

Risultati immagini per massimiliano pipitone

Massimiliano Pipitone
Attore, cabarettista, doppiatore e conduttore televisivo. Nel 2008 entra a far parte del circuito Area Zelig e nel 2009 entra a far parte del cast di Colorado col personaggio di Tony Manero

Risultati immagini per massimo bagnato zelig

Massimo Bagnato
Inizia al Fellini di Roma e la notorietà presso il grande pubblico arriva in seguito alle prime apparizioni al Maurizio Costanzo Show e Libero nel 1999 e 2000. Dal 2008 partecipa anche, sia in esterna che come ospite in studio, a Quelli che il calcio. Debutta a Zelig Off nel 2009 e nel 2010 entra a far parte del cast di Zelig

Risultati immagini per massimo boldi

Massimo Boldi
Noto comico, attore, cabarettista, e produttore cinematografico

Risultati immagini per massimo lopez

Massimo Lopez
Attore comico, imitatore, doppiatore, cantante e conduttore televisivo e radiofonico. Ha fatto parte del celebre Trio con Tullio Solenghi e Anna Marchesini, proseguendo successivamente la sua carriera artistica da solo

Risultati immagini per maurizio battista

Maurizio Battista
Comico, attivo in vari locali, piazze e teatri italiani e ospite in trasmissioni televisive come Colorado Cafè, La Tintoria, Assolo, 2 sul divano, Domenica In, Buona Domenica, Effetto Sabato, Notti Mediterranee, ecc…

Risultati immagini per maurizio crozza

Maurizio Crozza (comico – imitatore)
Comico, imitatore e conduttore televisivo. Tra i personaggi famosi imitati: Serse Cosmi, Arrigo Sacchi, Luciano Pavarotti, Gigi Marzullo, Francesco Guccini, Walter Veltroni, Carlo Taormina e tantissimi altri

Risultati immagini per maurizio lastrico zelig

Maurizio Lastrico
Attore teatrale, comico e cabarettista. Nel 2007, è presenta nella quarta stagione della trasmissione Camera Cafè, con il personaggio de il catatonico. Nel 2009 su Canale 5 a Zelig Off, dove ha proposto la sua Divina Commedia “rivisitata” e nel 2010 a Zelig dove è il centesimo comico a calcare il palco del Teatro degli Arcimboldi

Risultati immagini per max giusti

Max Giusti (comico – imitatore)
Attore comico, autore e conduttore televisivo. Questi alcuni dei personaggi imitati: Aldo Biscardi, Cristiano Malgioglio, Albano Carrisi, Claudio Lotito, Tonino Guerra, Gaucci, Maradona, Kabir Bedi, Ricucci, Prodi, Youssou N’Dour, Mastella, Cofferati, Sarkozy

Risultati immagini per max pisu zelig

Max Pisu
Il grande pubblico ha imparato a conoscerlo ed amarlo a Zelig (e a rispondere col suo “Ciaaaaaoooo…” al telefono!) nei panni di Tarcisio, un fervente frequentatore di parrocchie e gite a Lourdes

Risultati immagini per max tortora

Max Tortora (attore – imitatore)
Attore di teatro, ma anche presentatore e comico, raggiunge la popolarità nel 200 in TV grazie alle riuscite e divertenti imitazioni di personaggi come Alberto Sordi, Luciano Rispoli ed Adriano Celentano. Personaggio di spicco nella serie televisiva I Cesaroni

Risultati immagini per mr forest

Mr. Forest (mago comico)
Mago Forest (chiamato anche Mr. Forest) comico, showman e conduttore televisivo. Dopo alcune apparizioni al Maurizio Costanzo Show nel 1999, dal 2001 al 2009 viene scelto dalla Gialappa’s band per condurre Mai dire Grande Fratello, Mai dire domenica, Mai dire Iene, Mai dire Lunedi, Mai dire Grande Fratello & Figli, Mai dire Candid, Mai dire Grande Fratello Show. Volto noto anche di Zelig

Immagine correlata

Nadia Puma
Il suo personaggio “la Marisa”, l’inseparabile valletta tardona del Mille Bolle Blu. Ha partecipato a Zelig Off, Caffè Teatro Cabaret e Comedy Lab 2

Risultati immagini per nando timoteo zelig

Nando Timoteo
Al secolo Fernando Zimotti, cabarettista alla Corte dei Miracoli di Milano, ha ideato e condotto il programma radiofonico Effetti collaterali, leggere le istruzioni prima dell’uso. Ha partecipato ora a Colorado Cafè Live

Risultati immagini per natalino balasso zelig

Natalino Balasso
Attore, comico e scrittore, autore e attore di teatro, radio e televisione. Ha raggiunto la grande popolarità interpretando l’esilarante ruolo di un pornodivo un po’ afono e disposto a tutto nel programma Zelig edizione 2000. Da allora un percorso di successi televisivi, teatrali, radiofonici e cinematografici

Risultati immagini per neri marcorè

Neri Marcorè (attore – imitatore)
Attore, imitatore, doppiatore conduttore televisivo e cantante. Note le sue imitazioni al programma di Serena Dandini Parla con me, fra cui quella di Luciano Ligabue, Niccolò Ghedini, Gianni Riotta, Alessandro Del Piero e tanti altri. Ha partecipato a diversi film ed ha interpretato il ruolo di Papa Luciani nella mini-serie TV Il sorriso di Dio (2006).

Risultati immagini per niba

Niba
Nome d’arte di Massimo Barbini. Ha iniziato la sua carriera nel 2007, partecipando in anteprima a Zelig Off, per poi entrare nello show principale per 2 stagioni. Durante il suo numero (anche noto come Man in Blob), Niba compie il procedimento inverso al doppiaggio: prende spunto da frasi di celebri film, pubblicità o qualsiasi programma televisivo (cartoni animati compresi), ne riproduce la traccia sonora montando gli spezzoni e la mima attraverso il movimento delle labbra

Risultati immagini per niki giustini

Niki Giustini (comico – imitatore)
Dotato di una vena comica ed umoristica, è molto abile nelle imitazioni. Le sue apparizioni televisive iniziano dal 1989 in Vernice fresca. Ha partecipato nel 2010 a Voglia d’aria fresca su Rai 1. E’ anche conduttore televisivo

Risultati immagini per nino frassica

Nino Frassica
Antonio Frassica detto Nino, attore e noto personaggio televisivo. La grande popolarità è arrivata con il varietà di Renzo Arbore Quelli della Notte, in seguito ha partecipato a tantissime trasmissioni televisive e film

Risultati immagini per nuzzo e di biase zelig

Nuzzo e di Biase
Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, attori. La coppia più inquietante di Zelig. Tante le apparizioni televisive dei due comici, Zelig su Canale 5, Bulldozer su Rai 1, Mai Dire Grande Fratello & Figli su Italia 1 ecc…

Risultati immagini per omar fantini colorado

Omar Fantini
Conduttore televisivo e comico. La sua prima apparizione in tv è su Odeon TV, per poi trovare popolarità grazie soprattutto ai programmi Mediaset Ciro presenta Visitors e Colorado. Partecipa anche a programmi Rai e MTV, oltre che al noto programma radiofonico Lo Zoo di 105Risultati immagini per omar pirovano zelig

Omar Pirovano
Attore comico, primo classificato premio della giuria Festival del cabaret di Monza, finalista nel 2009 al Festival Nazionale del cabaret di Torino. Oggi è fra i comici in squadra Derby

Risultati immagini per oscar biglia zelig

Oscar Biglia
Dal 2003 è cabarettista-monologhista, si esibisce in locali e piazze d’Italia. Ha partecipato al Seven Show e al Laboratorio di Zelig

Risultati immagini per pablo e pedro zelig

Pablo e Pedro
Coppia formata da Fabrizio Nardi e Nico Di Renzo, entrambi romani. Hanno partecipato a Seven Show, Beato tra le donne, Scherzi a parte, Quelli che il calcio e Colorado Cafè Live

Risultati immagini per pablo scarpelli zelig

Pablo Scarpelli
Pablo Scarpelli è nato a Buenos Aires. Scoperto a Zelig Cabaret nel 2006. Sul palco, il comico argentino incanta e diverte il pubblico sia con la parodia delle telenovelas sudamericane. Il suo personaggio propone istantanee e quanto mai azzeccate parodie di spezzoni romantici. Chi non conosce il suo tormentone “Ti prego non amarmi”?

Risultati immagini per pali e dispari zelig

Pali e Dispari
Marco Silvestri e Angelo Pisani, artisti schizofrenici come amano definirsi. Sono una coppia storica a Zelig con i loro personaggi Capsula e Nucleo

Risultati immagini per panpers colorado

Panpers
Andrea e Luca, i poppanti del cabaret. Dal 2009 entrano a far parte del Cast Ufficiale di Colorado Cafè su Italia 1

Risultati immagini per paola cortellesi zelig

Paola Cortellesi (attrice – imitatrice)
Comica, imitatrice, attrice e cantante. Approda nel 1998 in tv nella trasmissione Macao, in seguito a vari programmi fra cui il varietà Uno di no, in cui conduce con Gianni Morandi. Fra le sue imitazioni quelle di Daniela Santanchè, Mariastella Gelmini, Stefania Prestigiacomo, Carmen Consoli, Daria Bignardi ecc…

Risultati immagini per paolo caiazzo

Paolo Caiazzo
Comico e attore brillante napoletano. Nel 2004 entra a far parte del cast di Colorado Cafè Live

Risultati immagini per paolo cevoli zelig

Paolo Cevoli
Romagnolo, a Zelig è l’Assessore Cangini Palmiro, l’imprenditore Teddi Casadey e Lothar il sostituto con il certificato

Risultati immagini per paolo hendel

Paolo Hendel
Attore ed autore comico/satirico toscano. Tantissime le sue partecipazioni televisive e cinematografiche in programmi di punta e film. Carcarlo Pravettoni, parodia di un cinico e spietato uomo d’affari, famoso personaggio di fantasia interpretato a Mai dire Gol

Risultati immagini per paolo labati zelig

Paolo Labati
Attore comico brillante piacentino. Nel 2010 approda alla prima serata di Zelig al Teatro Arcimboldi a Milano

Risultati immagini per paolo migone zelig

Paolo Migone
Toscano, il comico di Zelig dall’occhio nero

Risultati immagini per paolo rossi comico

Paolo Rossi
Attore, cantautore e comico. E’ sicuramente fra i comici italiani più conosciuti e apprezzati. La sua è una lunghissima carriera artistica con partecipazioni a più importanti e seguiti programmi televisivi, a ruoli al cinema e teatro

Risultati immagini per peppe iodice colorado

Peppe Iodice
Comico napoletano, dal 2004 accolto nella grande famiglia dei comici professionisti di Zelig Off

Risultati immagini per pino campagna zelig

Pino Campagna
Inizia la carriera di cantante folk pugliese all’inizio degli anni ’80, poi si avvicina al cabaret e arriva tra le stelle del cabaret italiano approdando nel 2003 a Zelig Circus dove inventa lo strepitoso personaggio del Papy Ultras

Risultati immagini per pino e gli anticorpi

Pino e gli anticorpi
Trio comico sardo composto da Roberto Fara, Michele Manca e Stefano Manca. “Tu dimmi quello che devo fare, e io lo faccio!”: questo il loro famoso tormentone. Dal 2004 al 2009 hanno fatto parte del cast di Colorado Cafè, dove interpretavano tra le altre cose un surreale teatrino di “marionette umane”, ottenendo un buon successo di pubblico

Risultati immagini per pozzoli e de angelis

Pozzoli e De Angelis
Gianmarco Pozzoli e Gianluca De Angelis, duo comico. Partecipano come comici a Convenscion su Rai Due, nel 2001 prendono parte a Zelig Off, nel 2005 entrano a far parte di Zelig Circus e successivamente approdano come co-conduttori a Paperissima Sprint. Dal 2006 sono nel cast fisso di Geppi Hour su SKY tv, per poi approdare a Colorado.

Risultati immagini per pucci colorado

Pucci
Andrea Baccan in arte Pucci, comico e presentatore, protagonista di Colorado, ospite a Quelli che… il calcio e concorrente all’Isola dei Famosi edizione 2010

Immagine correlata

Punte e Virgola
Trio comico originale nato dall’idea di tre giovani danzatrici torinesi

Risultati immagini per raul cremona

Raul Cremona (mago comico)
Nasce come prestigiatore e illusionista faceva micromagia, in seguito si avvicina al cabaret; oggi è un veterano di Zelig. I suoi personaggi: il Mago Oronzo, Silvano (stile “Mago Silvan”), l’adolescente Manipolini, l’imbonitore Saponazzi, il maschilista Omen e il surreale attore Jacopo

Risultati immagini per rita pelusio winx

Rita Pelusio
Attrice teatrale e cabarettista, attiva in teatro e televisione. Tra i suoi personaggi interpretati quelli di un’irriverente teenager macabramente innamorata di uomini adulti, Adelina Perez, domestica latino-americana della Moratti, una pressante sposina pugliese e Morchia, una nuova fata delle Winx personaggio di Colorado

Risultati immagini per rossana carretto colorado

Rossana Carretto
Attrice teatrale, già interprete in tv della sit-com Il mammo con Enzo Iacchetti, è presenza fissa in Colorado Cafè Live. Tra i suoi personaggi: la surreale Signorina Ada, la sexy saxofonista, la Cameriera pasticciona e la sua personalissima Michelle Parapaphunziker

Risultati immagini per sabina guzzanti

Sabina Guzzanti (comica – imitatrice)
Attrice, comica, regista e blogger. La prima notorietà arrivò con La Tv delle ragazze, seguita da altri programmi di satira presentati da Serena Dandini nei quali proponeva una memorabile imitazione della pornodiva Moana Pozzi. In seguito si è dedicata maggiormente alla satira politica

Risultati immagini per salvo spoto

Salvo Spoto
Comico catanese, ma vive a Milano. Ha frequenta importanti laboratori di cabaret fra cui quello artistico di Zelig In televisione ha partecipato a Facce da Comici su Rai Uno, Baraonda su Rete 4 e Caffeteatro Cabaret su Rai Due. Ha vinto il “Premio della Critica” al Festival del Cabaret di Martina Franca. Primo classificato al “Sabot d’Oro” di Champoluc e il Primo Premio al Festival delle Arti di Bologna. Inoltre ha girato diversi film e fiction

Risultati immagini per senso doppio zelig

Senso doppio
Il loro fare cabaret si distingue per l’originalità ed il modo di raccontare vicende al limite del reale, attraverso caricature di personaggi e costruendo situazioni spesso assurde rese comiche dall’espressione mimica e fisica dei personaggi. Nel 2008 diverse puntata di Zelig Off (stagione 2008) proponendo i loro sketch “Videogame production” (parodie di videogiochi)

Risultati immagini per sergio friscia

Sergio Friscia
Attore, autore, conduttore e showman, Sergio Friscia è un artista a 360° dal talento innato, tra i più poliedrici del panorama nazionale e amato da un pubblico vasto e variegato. Ha condotto, con Amadeus e Laura Barriales, Mezzogiorno in famiglia, in onda su Rai 2

Immagine correlata

Sergio Viglianese
Attore cabarettista romano. Si esibisce in spettacoli di “cover d’autore” di autori famosi. Ha partecipato a trasmissioni televisive come Facciamo cabaret e Zelig

Risultati immagini per stefano bellani zelig

Stefano Bellani
Comico e cabarettista, nel 2007 arriva il debutto televisivo: prima con Zelig Off e poi con Zelig (Canale 5)

Risultati immagini per stefano chiodaroli colorado

Stefano Chiodaroli
Autore e interprete di monologhi comici. Famoso il suo personaggio del panettiere con cui porta in piazze e teatri italiani lo spettacolo “Sono rimasti solo i grissini”. Ha partecipato a Bulldozer e Colorado Café Live

Immagine correlata

Teresa Mannino
Comica, cabarettista, attrice e conduttrice televisiva. Presente in televisione dapprima col notturno Zelig Off (che poi presenta), poi in prima serata con Zelig Circus e Zelig. Le sue esibizioni parlano per lo più della storie di vita quotidiana dell’hinterland milanese e del rapporto di coppia

8255total visits,1visits today